bhe diciamo che il mazzo dovrebbe girare come un aggro, ha molte creature a drop basso(figura, lama lacerante, distruttrice, squadra d'assalto, tuono infernale) che vengono pompate dalla mitica potenza colossale che per un modesto costo di mana di red/green conferisce alla creatura bersaglio un +4/+2 travolgere^^
il behemot è un ciccione a costo 4 incounterabile, che fa sempre comodo.
per i bestioni avversari devo resistere finchè non ho abbastanza mana da sparargli un fuoco di sventura abbastanza grosso per levarmelo dai piedi.
la pioggia di lapilli secondo me è una buonissima carta che fa sempre comodo.
sarkhan vol è un viandante devastante, non tanto per la terza abilità(difficile invero da attivare) ma per la prima e la seconda^^
la side la gioco così:
contro counter vie le distruttrici del clan squarcio e dentro i silenziatori.
via 3 fulmini e dentro 3 risposte gutturali.
contro artefatto via fulmini dentro sbriciolare(costo1red distruggi un artefatto bersaglio e fai 3 danni al controllore)
contro mazzi che guadagnano tanti punti vita via le distruttrici dentro i fustigatori^^