Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space tattiche Nehek 2011 indovinelli acqua knights conti cavalieri grey drone tattica degli catalogo recensione orchi caos grigi NOMI 2010 effetto 2016 femminili vampiro dead 2014

 

 Viktor - Il cavaliere eterno

Andare in basso 
+4
il killer mutato
Kurush-Var
Tutatis
gabba88
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 4:17 pm

Viktor - Il cavaliere eterno

Viktor - Il cavaliere eterno Underw10

Nome: Viktor

Razza: Vampiro 30pti

Potenziamenti:
+1R 30pti

Armature:
Armatura leggera di maglia 5pti
Armatura pesante di piastre 10pti

Armi:
Estirpatrice (Arma bianca singola +1I) 10pti

Equipaggiamento: \

TA: 4+

TS: \

Arti Marziali:
Duro a Morire 15pti

Profilo:
Ac3 Fo4 R4 Fe2 I4(5) A2(3)

Punti restanti: 0



Background:

Viktor era tra i più ferventi cavalieri del castello di Swartzhafen, difendeva con strenua risolutezza la roccaforte e il villaggio dalle orde di non morti che in ogni momento insediavano
l'impero e il suo popolo. Viktor e i cavalieri del suo ordine non trovavano mai pace in battaglia se non nel sapere che ogni caduto tra quelle immonde creature era un secondo in più che
guadagnavano per la tranquillità della loro gente e delle loro famiglie. Il cavaliere tuttavia, non aveva famiglia se non sua moglie, dalla quale non ebbe mai figli. Non vi era cosa al
mondo che Viktor amasse di più della moglie che lo attendeva a casa, molto probabilmente, era per lei che lottava.

Arrivò un giorno di inverno un messo imperiale con un seguito di grandispade a fargli da scorta, egli portava ordine al Barone di Swartzhafen di recarsi con tutte le sue truppe e i
cavalieri verso la provincia di Nuln, ove avrebbero incontrato il contingente provinciale per recargli soccorso e bloccare l'avanzata di una Waaagh! di pelleverde. Viktor iniziò a mettere
in discussione gli ordini arrivati al suo signore, protestò animatamente sul dover lasciare swartzhafen priva di difese contro una possibile incursione di non-morti, le parole di Viktor
tuonarono nella sala del Barone, di fornte al messo dell'imperatore:
"E senza i cavalieri di Swartzhafen chi mai difenderà la nostra gente? Chi si preoccuperà di assicurarmi che mia moglie
sarà ancora qui quando noi saremo impegnati contro quelli stupidi pelleverde? Io difendo OGNI GIORNO queste terre!"
Così dicendo Viktor girò le spalle al messo e al barone stesso e lasciò la sala mentre una frase infida lanciata dall'ambasciatore lo seguì fino al portone:
"E chi le dice cavaliere che pur restando qui riesca a mantenere in vita la sua amata moglie? L'Impero non ammette insubordinazione...".

Il fato volle che sull'imbrunire Viktor e i suoi cavalieri si trovarono i condizione di dover allontanarsi da Swartzhafen per dare la caccia ad un branco di lupi zombie che avevano
attaccato le fattorie in campagna. Nulla di più semplice per i cavalieri di Viktor che sterminare quelle orride bestie. La cavalleria fece ritorno a Swartzhafen, quando Viktor arrivò a casa
non si riuscì a mantenersi in piedi tale era l'orrore che gli apparve. La moglie giaceva morta, riversa sul fianco sinistro con lunghe lacerazioni sul costato, gli occhi appannati privi di
vita. Viktor cadde sulle ginocchia e rimase a fissare il corpo, dopo qualche istante si rialzò e a passo svelto si diresse al castello, arrivò con sguardo tetro fino alla sala delle udienze e lì vi trovò il messo che discuteva con il barone e due grandispade all'entrata. La voce di Viktor spezzò il dialogo tra i due:
"Chi ha ucciso mia mogliè?! Esigo sapere cosa è successo, SUBITO!"
"Cavaliere..." rispose il messo "...Mentre lei era via, un gruppo di Ghoul è giunto fino al villaggio, e tra le varie vittime mi dispiace che vi sia anche sua moglie. Ora tuttavia, non ha più nulla da difendere qui."
Viktor ricordava bene le ferite viste sul corpo della moglie, lui aveva combattuto decide e decide di Ghoul, i colpi inferti alla sua sposa non erano stati fatti da loro, erano chiaramente tagli provocati da una lama, il cavaliere si avvicinò lentamente a testa bassa verso l'ambasciatore, i suoi passi appesantiti dall'armatura fendevano il silenzio del salone, si fermò a circa un metro. Viktor alzò la testa con occhi pieni d'ira e disse:
"Oh quanto ingenuo mi credete se possa credere che siano stati Ghoul. Voi siete l'artefice di questo!"
Viktor alzò il braccio sinistro di scatto e afferrò il messo per il collo, per poi conficcargli la spada nell'addome, non appena la vittima cadde a terra il cavaliere si diresse verso le due grandispade che gli andavano incontro dall'entrata del salone; anche il loro sangue bagnò il pavimento di marmo della stanza, Viktor li uccise uno dopo l'altro, come se la visione del sangue mescolato al pensiero della moglie assassinata lo aizzasse ancora di più.

Viktor uscì dal castello, prese il suo cavallo e fuggì in tutta fretta verso est, dove il flagello dei non-morti attendeva nell'ombra. Viaggiò un giorno intero prima di trovare ciò che cercava: arrivò al cospetto del Vampiro che guidava l'orda contro le sue terre, Viktor promise la sua fedeltà al Lord se solo gli avesse concesso l'oscuro dono. Non essendo privo di intelletto come il resto della sua armata, il vampiro intuì subito quale magnifico alleatto sarebbe potuto essere Viktor ed acconsentì alla richiesta......
...Ora, Viktor è un vampiro, la sua furia è superata da pochi altri, mai si fermerà finchè non gli sembreranno sufficienti le vite da lui mietute, tartassa lui stesso l'impero che prima difendendeva, in cerca di una sola cosa: VENDETTA.


Ultima modifica di gabba88 il Ven Set 04, 2009 7:15 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 4:29 pm

un po' sangunario ma bello
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 4:32 pm

Tutatis ha scritto:
un po' sangunario ma bello

Beh credo sia un po' inca****o :qeq:

cmq grazie :asso:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 5:41 pm

Niente male..... i vampiri spopolano in O&M.
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 5:46 pm

Kurush-Var ha scritto:
Niente male..... i vampiri spopolano in O&M.

Si me ne sono accorto dopo. Questo però è un mio pg 'storico' diciamo, Stile sa bene che è anche il generale della mia armata di Conti Vampiro 😁
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:02 pm

bello il bg, sei uno scrittore?
è bello lungo
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:11 pm

il killer mutato ha scritto:
bello il bg, sei uno scrittore?
è bello lungo

Grazie! No, non sono uno scrittore, o meglio, ogni tanto mi diletto a iniziare qualche romanzo che però non decolla mai...forse non trovo l'idea giusta e solitamente dopo qualche pagina mi sembran sempre robe poco originali.
Grazie ancora comunque :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:15 pm

L'originalità è il problema più grande quando si vuole scrivere qualcosa....comunque siamo davvero in parecchi a giocarcela...e fra tutti sono l'unico umano! Speriamo se la possa cavare in mezzo a tutta sta gentaglia ^ ^
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:18 pm

Eh...gli umani han sempre poco successo negli RPG fantasy, anche giocando a D&D con la mia compagnia, ogni avventura che inizia è un'impersa trovare un pg umano tra i giocatori.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:27 pm

nego! Chierico umano necromante for ever! :qeq:

Comunque Viktor sarà l'ennesimo eretico che brucerà sul rogo dell'Inquisitori Urglud Cuore Tenero! però cavoli, quest'anno la lista nera è parecchio lunga :25h:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:35 pm

Bel bg, complimenti gabba! :good: Ci si vede nell'arena...
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:49 pm

Bisognerà vedere chi brucerà alla fine...muahahahahah :qeq:

@ Warlock:
Grasie, vedremo come lavora in combattimento questo dissenato 😁
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 8:34 pm

Anchio come Lautrec sempre fatto Pg umano, solitamente duellante e ubriacone 😁

@Lautrec: Spero che sulla tua lista nera non ci siano anche i troll scoreggioni :4t:

:qeq:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:08 pm

Un vampiro... bè me lo aspettavo sinceramente da te gabba XD

Questa volta il grande verde parteciperà in massa a O&M, siamo in sette con Malf (che deve postare il pg)^^

Ottimo lavoro ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:16 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Un vampiro... bè me lo aspettavo sinceramente da te gabba XD
...

Ma cosa te lo ha fatto pensare? Magari il mio avatar ti ha sviato :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:20 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Questa volta il grande verde parteciperà in massa a O&M, siamo in sette con Malf (che deve postare il pg)^^

Ottimo lavoro ragazzi!

Lì sommergeremo con la semplice massa 😁
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:25 pm

non vedo l'ora che cominci, sblef ha fame, molta fame.

GREEN IZ BEZT!!!

buona fortuna a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:06 pm

We Gabba ma non aggiorni? Credo tra l'altro che il prossimo scontro sarà tra noi due e vorrei fossimo alla pari! Viktor - Il cavaliere eterno 36359
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 3:06 pm

è morto... e ha perso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viktor - Il cavaliere eterno Empty
MessaggioTitolo: Re: Viktor - Il cavaliere eterno   Viktor - Il cavaliere eterno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Viktor - Il cavaliere eterno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» viktor vs sblef
» viktor vs Sblef
» Darkbone vs Viktor
» Viktor vs Diarrea
» ulrik vs viktor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: VECCHIE EDIZIONI :: V EDIZIONE :: EROI-
Vai verso: