Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos NOMI recensione tattiche orchi vampiro knights 2010 catalogo tattica Tutatis conti grigi 2016 grey femminili space acqua effetto dead cavalieri 2011 drone 2014 degli indovinelli

Discussione sul Cristianesimo

Andare in basso 
+6
Zendra
Lews Therin
gabba88
Lautrec
Drakhor
The_Green_Knight
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Discussione sul Cristianesimo Empty
MessaggioTitolo: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:59 pm

Dov'è finita? O_o
Sono io cieco o non c'è più?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:01 pm

Effettivamente è scomparsa, all'inizio ho pensato che l'avessi cancellata tu visto il nuovo messaggio ( scusa ^^ )
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:03 pm

Non ho poteri da mod, non posso cancellare discussioni...

Non capisco... messaggi e discussioni che scompaiono nel nulla. Mah.
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:03 pm

Castigo divino!!! O.o

Se non erro successe anche con un tread del quiz cinematografico...forse si tratta dello stesso problema :-p
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:06 pm

Se per problema intendi che qualcuno ha cancellato la discussione, allora si ^^

Francamente, trovo molto ingiusta la cosa. Senza contare che non è la prima volta che accade (a me poi figuriamoci O_O)...
gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:08 pm

Bah...io avevo appena espresso la mia perplessità sulla questione ed è sparita XD
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:19 pm

Ma perchè cancellarla? Trovo la cosa molto incivile.
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:24 pm

Sono stato io. Ho sbagliato a creare una discussione piena di incomprensioni nata da un messaggio molto personale su Dio con un fine ben diverso.

Il solo contribuire a discutere senza comprendersi minimizza il valore del Credo stesso.

Conprendo le critiche in merito ed è per questo motivo che non mi sono mai intromesso in discussioni riguardanti la religione.

Ultima modifica di SIGMAR il Ven Set 04, 2009 7:38 pm - modificato 1 volta.
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:29 pm

Incivile mi sembra una parola grossa... Comunque è estremamente difficile comprendersi su una cosa così personale come la religione.... Sarebbe stato meglio permettere a tutti di esprimersi, nessuno deve pensare o credere di poter convincere nessuno, ma la comprensione avviene attraverso il dialogo... che con una discussione non solo chiusa, ma cancellata, non si può più fare...
http://www.psychonote.com/
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:31 pm

bè sigmar potevi perlomeno dare un preavviso^^
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:32 pm

Concordo pienamente con Adbhull. Ad esempio, io non sono nè stato in grado di vedere risposte a quel che avevo detto nè di vedere il post di Gabba... e sinceramente mi sento danneggiato.

attento alla grammatica 😁
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:40 pm

guarda sigmar non hai fatto male a scrivere quel topic. la non comprensione deriva dal fatto che l'argomento non è razionale. rispetto la tua posizione sigmare capico che hai bisogno di credere in qualcosa di metafisico e puoi esprimerlo come vuoi. cosi come io lo faccio. tu intuisci che qualcosa c'è e sai cosa è. io intuisco che qualcosa ci sia ma è completamente diverso da quello che intuisci tu. ma l'intuizione è un mezzo rozzo... 😁
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:42 pm

Come ho detto comprendo ogni critica in merito alla cancellazione del topic e me ne assumo le responsabilità.

Chiudo :cvc4: con permesso tra dieci minuti.
Se qualcuno vuole dire la sua opinione che lo faccia entro questo tempo. :asso:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:48 pm

scusa ma... per quale motivo dovresti chiudere?
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:49 pm

TGK per quale motivo dovrebbe continuare ad essere aperto?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:52 pm

io lo sapevo sin dall'inizio che non saremmo stati compresi, e' davvero dura...

come sigmar ha detto, ste cose si possono affrontare solo con persone con un minimo di fede ancora rimasta, altrimenti si da legna al fuoco per il male.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Cristianesimo   Discussione sul Cristianesimo Icon_minitime

Discussione sul Cristianesimo
Pagina 1 di 1