| Tauberto di Lyonesse (2) | |
|
+5Yakumo-dono Konrad von Carstein Borgo Kurush-Var Gilles Le Breton 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Tauberto di Lyonesse (2) Mar Set 08, 2009 8:54 pm | |
| Nome: Tauberto di Lyonesse Valore dell Eroe: 195pti Razza: cavaliere bretoniano +30pti Upgrade 1: talismano di protezione 10pti Potenziamenti: -+1 AC 15pti -+1 FO 20PTI -+1 I 10PTI -+1 A 25 PTI Armi: grande arma 30ptiArmature: armatura leggera 5pti armatura pesante 10pti Equipaggiamenti: cavalcatura (cavallo) 20pti bardatura gratuita Arti Marziali: duri a morire 15 pti Profilo:Ac 4 - Fo3(5) - R 3 - Fe2 - I3(2) - A 2TA:2+ TS:6+Riserva di Punti: 5Modifiche :-----BackGround :Tauberto,figlo del duca Boemondo di Lyonesse,naque in una brutta era per il suo ducato: pieno di rivolte interne,atacchi esterni (sopratutto orchi),e altre brutte vicende,insomma un vero e proprio inferno.Tauberto fin dall'infanzia venne addestrato da suo padre nell'arte del combattimento a cavallo e nella fede della dama.Infatti venne arruolato come cavaliere errante nella prima adolescenza,verso i 14-15 anni inizio l'addestramento vero nei cavalieri, e gia li si vedeva che era un portento (sara l'addestramento che gli aveva dato suo padre?).A 16 anni parti per la sua prima guerra contro l'esercito di Gurgut pellescura che minacciava il suo ducato,e lui in testa alla carica porto il suo ducato ala vittoria (all'eta di 16 anni ).Lui fece mole battaglie e li cresco molto,affornto skaven,orchi e demoni ma lui vinse sempre.Arrivo un giorno in cui suo padre mori in guerra e lui dovette prendere il suo posto cm duca.lUI riusci a risolvere nel giro di 2 anni tutti i problemi del suo ducato. La vita ando avanti bene per Tauberto ,finche nn trovo la sua bella da amare.Il suo nome era Priscilla di Moussilion,lui la amo per molto tempo e decisero di sposarsi.Ma il giorno prima delle nozze priscilla venne rapita da Zanguemarcio un kapoguerra fortissimo orco.Lui parti subito contro la armata nemica cn un esercito di 3000 cavalieri.La guerrra duro 7 giorni,e alla fine si trovarono faccia a faccia Tauberto e Zanguemarcio.Tauberto vide la dama,e li tutto gasato parti alla carica e in un solo colpo trafisse Zangumarcio,Porto Priscilla a casa e tutti i suoi cavalieri ancora vivi. Da quel giorno Tauberto e Priscilla vissero felici e contenti,il ducato di Lyonesse divenne uno dei piu rinomati di bretonnia....Pero Tauberto è sempre vige e attento a ogni minaccia e sara sempre pronto a scacciarla insieme alsuo esercito e alla fede nella dama,perche il male nn si sconfiggera mai
Ultima modifica di Gilles Le Breton il Lun Ott 12, 2009 4:50 pm - modificato 4 volte. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mar Set 08, 2009 9:05 pm | |
| Niente male come pg Gilles, un buon mix di attacco e difesa | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mar Set 08, 2009 11:31 pm | |
| bel pggio^^ ci si vedrà nell'arena | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mer Set 09, 2009 12:21 am | |
| Si dice bel piggì Molto male Borgo... XD Pare che stavolta il Grande Verde parteciperà in massa^^ | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mer Set 09, 2009 12:22 am | |
| Mi sa che hai iniziativa 2, e non 1. A regole parti da 3, togli due per l'arma grande quindi 1, ma sommi il bonus cavalcatura, quindi 2. | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mer Set 09, 2009 12:34 am | |
| si è vero l'iniziativa è 2 nn 1,grazie Yakumo per avermelo fatto notare XD...Cmq grz a tutti che mi hanno fatto i complumenti per il pg,volevo fare un orco pero poi ho deciso di fare un bretonne xke i cavalieri sn sempre i piu cazzuti e sboroni,pieni di orgogli e autostima XD | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mer Set 09, 2009 12:46 am | |
| Bel pg, anche se i bretonnini non mi sono mai stati particolarmente simpatici. Se riesci aggiungi un'immagine, fa sempre figo averla Ci si vede nell'arena. | |
|
| |
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mer Set 09, 2009 12:57 am | |
| Solo per cambiare l'iniziativa, era meglio se editavi il messaggio. Dovrai farlo ad ogni progresso del personaggio quindi tanto vale iniziare subito. Te lo edito io e nel frattempo elimino quello inutile, ok? | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mer Set 09, 2009 1:02 am | |
| scusa Yakumo ma è la prima volta che partecipo percio sn ancora un niubbo XDXD...cmq per i progressi del mio piggi basta in pratica che scrivo cosa li do e scrivere il suo se cambio qualcosa sulla tabella giusto? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mer Set 09, 2009 2:04 am | |
| In pratica i progressi li segni sul primo post editando, così è tutto più ordinato | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mer Set 09, 2009 8:26 pm | |
| buona fortuna gilles!!! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mer Set 09, 2009 8:41 pm | |
| buona fortuna! ci si becca nell'arena | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mer Set 09, 2009 9:04 pm | |
| ok la prox volta uso edit...tremate il fiero duca Tauberto mietera tante vittime in onore della dama e della sboragine cavvaleresca XD...ma ki prendo in giro i bretonni nn hanno mai combinato un c***o XDXD | |
|
| |
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mer Set 09, 2009 9:11 pm | |
| Guarda, a sto personaggio gli voglio bene già solo perché è un umano....il mio Aleksei iniziava a pensare di essere entrato in uno zoo anziché in un arena... | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mar Set 22, 2009 5:56 pm | |
| Scrivi il numero dell'aggiornamento nel titolo del topic. (1) | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Tauberto di Lyonesse (2) Mar Nov 10, 2009 1:46 pm | |
| | |
|
| |