Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo NOMI tattiche degli grigi indovinelli vampiro orchi dead effetto conti 2014 Nehek knights space tattica femminili caos acqua cavalieri 2016 2011 recensione 2010 grey drone

 

 lista conti vampiro da 1000 pt.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alle
Utente
Utente
Alle


Età : 34
Località : Rimini
Messaggi : 5

lista conti vampiro da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: lista conti vampiro da 1000 pt.   lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeMar Set 08, 2009 11:08 pm

ciao a tutti! lista conti vampiro da 1000 pt. 600765
Tra qualche giorno dovrò affrontere un mio amico che ha cambiato da poco esercito(elfi silvani), solo che per cominciare vuole fare una partita di prova a 1000 pt.
Avrei urgentemente bisogno di consigli x una lista competitiva! Capitemi nn voglio perdere contro di lui... ce una certa rivalità tra noi...
Comunque tornando a noi io ho sempre giocato a 2250 pt. e nn riesco a fare una lista da 1000 pt.

Questa che segue è una ipotetica lista:

-vampiro (incarnazione della morte, orrore sovrannaturale, bracciali di oro brunito, libro maledetto)
-vampiro (morte che cammina, odio infinito, stendardo di drakenhof)
-re spettro (nera ascia di krell)

- 10 ghoul
- 10 ghoul

- 10 guardie dei tumoli (campione, alfiere con stendardo dei tumoli)
- 3 pipistrelli vampiro

- varghulf

Ecco io avevo pensato a una lista del genere però mi sa che nn è molto competitiva e inoltre sforo di 200 pt.
consigli???

grazie in anticipo!! lista conti vampiro da 1000 pt. 70779
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

lista conti vampiro da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro da 1000 pt.   lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:23 pm

Alle ha scritto:
ciao a tutti! lista conti vampiro da 1000 pt. 600765
Tra qualche giorno dovrò affrontere un mio amico che ha cambiato da poco esercito(elfi silvani), solo che per cominciare vuole fare una partita di prova a 1000 pt.
Avrei urgentemente bisogno di consigli x una lista competitiva! Capitemi nn voglio perdere contro di lui... ce una certa rivalità tra noi...
Comunque tornando a noi io ho sempre giocato a 2250 pt. e nn riesco a fare una lista da 1000 pt.

Questa che segue è una ipotetica lista:

-vampiro (incarnazione della morte, orrore sovrannaturale, bracciali di oro brunito, libro maledetto)
Ne carne ne pesce, se gli dai i bracciali o gli dai lycni oppure lo fai volante con il sudario e bracciali e incarnazione. Però meglio da cac con ta2+ m9 fo6 odio ed evoca creatura della notte.
-vampiro (morte che cammina, odio infinito, stendardo di drakenhof)
Meglio il re spettro con drakenhof, conviene farlo mago di secondo con evoca ghoul, elmo del comando o libro.
-re spettro (nera ascia di krell)
Meglio drakenhof a lui. L'ascia è un oggetto inutile.

- 10 ghoul
- 10 ghoul
Serve il ghast ad entrambe, per avere + massa puoi sostituire 10 ghoul con 20 zombie.

- 10 guardie dei tumoli (campione, alfiere con stendardo dei tumoli)
Troppo poche, o le porti a 15 oppure niente inoltre se gli dai lo st. dei tumuli serve l'elmo per colpire al 2/3+.
- 3 pipistrelli vampiro
Utili se dai a un vampiro evoca creature della notte.

- varghulf
Meglio 3 ombre con banshee.

Ecco io avevo pensato a una lista del genere però mi sa che nn è molto competitiva e inoltre sforo di 200 pt.
consigli???

grazie in anticipo!! lista conti vampiro da 1000 pt. 70779
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

lista conti vampiro da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro da 1000 pt.   lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:37 pm

Alle ha scritto:
ciao a tutti! lista conti vampiro da 1000 pt. 600765
Tra qualche giorno dovrò affrontere un mio amico che ha cambiato da poco esercito(elfi silvani), solo che per cominciare vuole fare una partita di prova a 1000 pt.
Avrei urgentemente bisogno di consigli x una lista competitiva! Capitemi nn voglio perdere contro di lui... ce una certa rivalità tra noi...
Comunque tornando a noi io ho sempre giocato a 2250 pt. e nn riesco a fare una lista da 1000 pt.

Questa che segue è una ipotetica lista:

-vampiro (incarnazione della morte, orrore sovrannaturale, bracciali di oro brunito, libro maledetto)
-vampiro (morte che cammina, odio infinito, stendardo di drakenhof)
-re spettro (nera ascia di krell)

- 10 ghoul
- 10 ghoul

- 10 guardie dei tumoli (campione, alfiere con stendardo dei tumoli)
- 3 pipistrelli vampiro

- varghulf

Ecco io avevo pensato a una lista del genere però mi sa che nn è molto competitiva e inoltre sforo di 200 pt.
consigli???

grazie in anticipo!! lista conti vampiro da 1000 pt. 70779

ciao io punterei tutto sulla magia...
fai lord e vampiri per evocare ghoul e pippistrelli.

metti come truppe base unità di ghoul con campione da 10.
2-3 unità di pippistrelli
ombre e banshee
Torna in alto Andare in basso
manithu
Utente
Utente
manithu


Età : 43
Località : ferrara
Messaggi : 68

lista conti vampiro da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro da 1000 pt.   lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:14 pm

io ho iniziato a giocare da poco e quindi magari non ti consiglio proprio bene, però baserei tutto sulla fase magica.

metterei sicuramente:
10 - ghoul con campione 88 punti
10 - ghoul con campione 88 punti

vampiro-evoca ghoul-accolito oscuro-elmo del comandante 175
vampiro-evoca ghoul-accolito oscuro-libro di arkham 180

due maghi del secondo pestano! ti danno +4 dadi magia e arrivi in corpo a corpo con 20000 ghoul :)


vampiro-stirpe di ghoul-odio infinito-usbergo dello scorticato e spada magica(+1 for e talismano per movimento 9 oppure spada dei re per la combo con odio infinito) 200

restano 279 punti da spendere in altro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista conti vampiro da 1000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista conti vampiro da 1000 pt.   lista conti vampiro da 1000 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista conti vampiro da 1000 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1000 conti vampiro HELP
» Lista conti vampiro 1000 pti
» lista conti vampiro 1000 p.ti no limits
» [lista] Conti Vampiro 1000 da coppia (con limitazioni)
» Conti vampiro a 1000 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: