Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 vampiro acqua recensione knights degli NOMI caos tattiche 2010 conti dead femminili tattica drone space 2016 grey effetto grigi orchi Tutatis indovinelli cavalieri catalogo 2011

Nuova idea per un gdr simpatico.

Andare in basso 
+2
The Warlock
Nani4ever
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

Nuova idea per un gdr simpatico. Empty
MessaggioTitolo: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:11 am

Come avrete visto ho proposto il libro paga.
Ora c'è scritto come gli alti gradi percepiscano una paga.
ma a cosa serve? Quanto è?

Allora con calma.
Tra poco riaprirà la taverna e con essa ripartirano i giochetti sul bg.
Un'idea simile è green life dei gobbi ma la nostra sarà diversa.
Tutti tranne gli ultimi arrivati hanno creato un personaggio di gilda.
Questo sarà il tuo pg nella taverna, come al solito.
Questo pg una volta al mese (mercoledì) riceverà una paga. Con questa paga potrà comprare qualcosa, creata come un bannerino.
Esempio :
The warlock ha creato il suo pg, messo in una scheda propria.
Ora warlcok riceve 12 mome (monete mercenari) di paga (dopo spiego coe è calcolata) e vuole ad esempio comprarsi una spada. Va a Adbhull, gli da le mome e lui quando riesci gli fa il bannerino che metterà nella sua scheda pg.
Si faranno delle missioni ogni tanto ma per la maggior parte del tempo starete alla taverna.
Per tirare i dadi : l'idea è quella di green life. Dateci una occhiata. Ma cercheremo di tirare meno dadi possibile.

Paga : voi percepite un tot di paga in base al numero di punti gilda. Se abbiamo 60 punti gilda (come ora) voi prendete la vostra percentuale di mome su quella.

Non so se si è capito qualcosa ma questa è più meno l'idea.
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:28 am

Sembra un'idea simpatica... anche se non ci ho capito moltissimo Nuova idea per un gdr simpatico. 70779
E in più "mome" è un nome tenerissimoooo!! Nuova idea per un gdr simpatico. 751791
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:30 am

Quindi io riceverei 1,2 mome giusto ?

Non vorrei carcare troppo Adb sennò scoppia poverino XD

Citazione :
E in più "mome" è un nome tenerissimoooo

Nuova idea per un gdr simpatico. 718399
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:31 am

Mi sa che Abdhull di soldi ne farà parecchi, dato che gli oggetti li farà lui!
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:34 am

Allora :

- Crei il pg nella nuova sezione che facciamo
di lui crei il bg

cosa fai con lui?

vai in una delle parti della gila

- Vai nella sezione taverna dove chiacchierate, vi embriacate, vi pestate
- Vai nella zona allenamento dove giocate a tiro con l'arco o cose così
- Vai dal fabbro ferraio (Adbhull)

qui parlate voi, vi muovete voi, io intervengo solo per le azioni (tipo vuoi dare un pugno a shas io tiro) oppure per muovere il mio pg.

Alternativamente a volte uscirete dalla gilda e farete qualche missione missione ma penso poche.

Gli oggetti per non sovraccaricarlo saranno anche immagini trovate in rete e sistemate con imageshack. E a quello ci penserei io.

La paga la do appena mi creano la sezione.

Si capisce?
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:35 am

Sì, ora si capisce Nuova idea per un gdr simpatico. 70779
Povero Shas, è assente e viene picchiato nell'esempio...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:36 am

AHAH!!! E così Nani sfrutti Green Life per gli sporchi piani dei mercenari eh???

Ne sono lusingato Nuova idea per un gdr simpatico. 70779 Significa che la mia idea è piaciuta se anche tu la prendi ad esempio, però voglio un pò di mome per i diritti d'autore Nuova idea per un gdr simpatico. 377117 (anche a me come a warlock piace troppo il nome)
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:37 am

Se avete un pg ne falò dovete tenere quello sisi

Beh kurush se vuoi una volta o l'altra si può provare un intreccio tra i due gdr...
Cmq userò l'idea dei tiri di dado. sisi
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:40 am

Be' se i bg dei miei due personaggi si incontrano viene fuori un bel pastrocchio temporale , uso quello da falò o il risorto ? ^^
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:41 am

A tua scelta.
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:52 am

Allora uso il secondo, un po' di aria nuova ci vuole ( poi in fondo è lo stesso ma non importa a nessuno ^^ )
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:53 am

Bene bene. oggi se riesco faccio aprire la sezione. Così iniziate a postare
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:13 pm

Adesso tocca a voi al campo reclutamento dovete postare il vostro pg, seguend chi ce lo ha il bg del foro

nome
razza
bg
equip (tutti vuoto + o - qualcosa è permesso ma niente di che) per ogni oggetto dovete mettere foto.

Ogni pg un topic. Al lavoro
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:16 pm

serve pure una foto del pg sisi
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeSab Set 12, 2009 3:25 am

Nani devo riscrivere il bg quindi?se si devo farlo come una cosa più o meno normale o posso ricreare una specia di semidio come l'ultima volta? :sfs:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitimeSab Set 12, 2009 9:53 am

mmmm semidio ma non cambio molto in termini di gioco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico.   Nuova idea per un gdr simpatico. Icon_minitime

Nuova idea per un gdr simpatico.
Pagina 1 di 1