| Nuova idea per un gdr simpatico. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 11:11 am | |
| Come avrete visto ho proposto il libro paga. Ora c'è scritto come gli alti gradi percepiscano una paga. ma a cosa serve? Quanto è?
Allora con calma. Tra poco riaprirà la taverna e con essa ripartirano i giochetti sul bg. Un'idea simile è green life dei gobbi ma la nostra sarà diversa. Tutti tranne gli ultimi arrivati hanno creato un personaggio di gilda. Questo sarà il tuo pg nella taverna, come al solito. Questo pg una volta al mese (mercoledì) riceverà una paga. Con questa paga potrà comprare qualcosa, creata come un bannerino. Esempio : The warlock ha creato il suo pg, messo in una scheda propria. Ora warlcok riceve 12 mome (monete mercenari) di paga (dopo spiego coe è calcolata) e vuole ad esempio comprarsi una spada. Va a Adbhull, gli da le mome e lui quando riesci gli fa il bannerino che metterà nella sua scheda pg. Si faranno delle missioni ogni tanto ma per la maggior parte del tempo starete alla taverna. Per tirare i dadi : l'idea è quella di green life. Dateci una occhiata. Ma cercheremo di tirare meno dadi possibile.
Paga : voi percepite un tot di paga in base al numero di punti gilda. Se abbiamo 60 punti gilda (come ora) voi prendete la vostra percentuale di mome su quella.
Non so se si è capito qualcosa ma questa è più meno l'idea. Che ne dite? | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 11:28 am | |
| Sembra un'idea simpatica... anche se non ci ho capito moltissimo E in più "mome" è un nome tenerissimoooo!! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 11:30 am | |
| Quindi io riceverei 1,2 mome giusto ? Non vorrei carcare troppo Adb sennò scoppia poverino XD - Citazione :
- E in più "mome" è un nome tenerissimoooo
| |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 11:31 am | |
| Mi sa che Abdhull di soldi ne farà parecchi, dato che gli oggetti li farà lui! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 11:34 am | |
| Allora :
- Crei il pg nella nuova sezione che facciamo di lui crei il bg
cosa fai con lui?
vai in una delle parti della gila
- Vai nella sezione taverna dove chiacchierate, vi embriacate, vi pestate - Vai nella zona allenamento dove giocate a tiro con l'arco o cose così - Vai dal fabbro ferraio (Adbhull)
qui parlate voi, vi muovete voi, io intervengo solo per le azioni (tipo vuoi dare un pugno a shas io tiro) oppure per muovere il mio pg.
Alternativamente a volte uscirete dalla gilda e farete qualche missione missione ma penso poche.
Gli oggetti per non sovraccaricarlo saranno anche immagini trovate in rete e sistemate con imageshack. E a quello ci penserei io.
La paga la do appena mi creano la sezione.
Si capisce? | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 11:35 am | |
| Sì, ora si capisce Povero Shas, è assente e viene picchiato nell'esempio... | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 11:36 am | |
| AHAH!!! E così Nani sfrutti Green Life per gli sporchi piani dei mercenari eh??? Ne sono lusingato Significa che la mia idea è piaciuta se anche tu la prendi ad esempio, però voglio un pò di mome per i diritti d'autore (anche a me come a warlock piace troppo il nome) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 11:37 am | |
| Se avete un pg ne falò dovete tenere quello sisi
Beh kurush se vuoi una volta o l'altra si può provare un intreccio tra i due gdr... Cmq userò l'idea dei tiri di dado. sisi | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 11:40 am | |
| Be' se i bg dei miei due personaggi si incontrano viene fuori un bel pastrocchio temporale , uso quello da falò o il risorto ? ^^ | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 11:41 am | |
| | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 11:52 am | |
| Allora uso il secondo, un po' di aria nuova ci vuole ( poi in fondo è lo stesso ma non importa a nessuno ^^ ) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 11:53 am | |
| Bene bene. oggi se riesco faccio aprire la sezione. Così iniziate a postare | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 10:13 pm | |
| Adesso tocca a voi al campo reclutamento dovete postare il vostro pg, seguend chi ce lo ha il bg del foro
nome razza bg equip (tutti vuoto + o - qualcosa è permesso ma niente di che) per ogni oggetto dovete mettere foto.
Ogni pg un topic. Al lavoro | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Ven Set 11, 2009 10:16 pm | |
| serve pure una foto del pg sisi | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Sab Set 12, 2009 3:25 am | |
| Nani devo riscrivere il bg quindi?se si devo farlo come una cosa più o meno normale o posso ricreare una specia di semidio come l'ultima volta? :sfs: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. Sab Set 12, 2009 9:53 am | |
| mmmm semidio ma non cambio molto in termini di gioco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova idea per un gdr simpatico. | |
| |
|
| |