| Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? | |
|
+6Malfury Gilles Le Breton Emperor's Chosen Tutatis Nani4ever Kurush-Var 10 partecipanti |
|
Ki zarà Ambasciatore? | Malfury | | 0% | [ 0 ] | Stile | | 0% | [ 0 ] | Berto88 | | 0% | [ 0 ] | Konrad Von Carstein | | 33% | [ 3 ] | Emperor's Chosen | | 56% | [ 5 ] | Tutatis | | 11% | [ 1 ] | Gilles le Breton | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 9 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Ven Set 11, 2009 11:29 am | |
| Mi pare che il titolo del post spieghi chiaramente (per quanto possa essere chiara la lingua orchesca) quale sarà l'argomento. Senza girarci intorno, IlDottore è un grande membro della gilda e possiamo solo essere onorati di averlo con noi ma purtroppo come il Conte ha specificato che non ha abbastanza tempo per stare dietro la gilda, cosa che invece il ruolo di ambasciatore richiede....... quindi proporrei un passagio di titoli. Ovviamente Doc rimarrà membro onorario come il Conte mentre un altro membro della gilda indosserà i panni di ambasciatore.
Siete d'accordo Verdonzoli? Nel caso allora il sondaggio serve appunto per decidere chi sarà il successore del bastone della diplomazia. Fino ad allora sarà Terzuk il Diplomatico a costudirlo.
Mi raccomando, dopo aver votato postate che lo avete fatto, giusto per essere sicuri che membri esterni per sbaglio non votino, grazie. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Ven Set 11, 2009 11:51 am | |
| 1 pari l'idea di scrive votato eh mia plplplpl XD con questa ti pago la presa in prestito del sistema dadi di green life.
Anche se non posso votare e a nessuno giene frega nulla io voterei konrad.
Scusate l'intrusione | |
|
| |
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Ven Set 11, 2009 1:33 pm | |
| Eh no quella di Green life vale molto di più, almeno 20 memo | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Ven Set 11, 2009 1:39 pm | |
| 1) cosa fa un diplomatico? 2) si può autovotarsi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Ven Set 11, 2009 1:47 pm | |
| 1-Ruolo del diplomatico è gestire i rapporti con le altre gilde ma il suo scopo maggiore è quello di arruolare nuove utenti per la gilda, ruolo non facile perchè deve portare utenti che poi saranno attivi. 2-Sì ci si può autovotare | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Ven Set 11, 2009 2:00 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Ven Set 11, 2009 8:02 pm | |
| Per ora siamo con Konrad ed Emperor a pari voti con Tutatis poco dietro, chiedo al resto dei gobbi di votare per permettere all'ambasciatore di mettersi subito all'opera. | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Ven Set 11, 2009 8:28 pm | |
| | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Ven Set 11, 2009 8:49 pm | |
| | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Ven Set 11, 2009 8:54 pm | |
| | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 8:32 am | |
| no! che disgrazia!!! adesso mi faccio il banner: vota tutatis | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 12:29 pm | |
| | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 12:52 pm | |
| | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 1:03 pm | |
| Un attimo... da quando abbiamo Berto88 in gilda? | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 1:07 pm | |
| e chi è???
forse kurush si è sbagliato intende gabba88 | |
|
| |
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 2:13 pm | |
| | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 2:53 pm | |
| comunque credo che potrà farlo kurush, se hai letto 'avviso dice che si ricomincerà dal livello 1 quindi non ci sarà più il vessillario. | |
|
| |
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 3:19 pm | |
| Ci sono molti pareri convergenti su ciò, tra cui il mio. Vedremo con lo svolgersi degli eventi | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 3:25 pm | |
| ok comunque probabilmente cambiero gilda andrò in acacia, io voglio solo inventare come ho pensato alla separazione dei clan, qui adesso non succede più niente insomma si va ai tornei si fa i quiz e a me non interessa. comunque intanto sono qua e la e finchè il mio profilo non cambierà ufficialmente sarò con voi, farò onore o morte e dopo credo che andrò. | |
|
| |
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 3:31 pm | |
| Lo so ho letto il messaggio
Sei comunque liberissimo di farlo
Qui non succede niente? Sei libero di pensare quel che vuoi in questa Gilda | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 6:33 pm | |
| ..a me sembra si sia rivoluzionata molto la gilda. in ogni caso libero di fare come ti pare. | |
|
| |
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 7:42 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- ok comunque probabilmente cambiero gilda andrò in acacia, io voglio solo inventare come ho pensato alla separazione dei clan, qui adesso non succede più niente insomma si va ai tornei si fa i quiz e a me non interessa.
comunque intanto sono qua e la e finchè il mio profilo non cambierà ufficialmente sarò con voi, farò onore o morte e dopo credo che andrò. Tutatis sei liberissimo di fare quello che vuoi.... nessuno ti obbliga a restare. Il grande verde rispetta la libertà perchè ne fà di essa uno dei suoi più alti valori. Innegabile è stato il tuo contributo e quindi ti saluto con gratitudine augurandoti tutta la fortuna possibile con la tua nuova gilda. Non direi che la gilda si sia bloccata.... anzi siamo più attivi che mai, qualche mese fà ti avrei dato ragione e chi c'era può confermarlo, la nostra è una delle gilde più attive di zendra al momento e puntiamo solo a migliorare. Esaurita la questione Tutatis avrei una piccola cosa da chiedere agli altri...... Che diamine succede oggi? Torno dal Meet e trovo un sacco di casini alcuni dei quali parlano di una distruzione delle Gilde. Chi avesse voglia mi manderebbe un pm per spiegare? Grazie PS: Sono felice che anche altri membri della gilda siano del mio stesso parere | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Boyz! Ci manc' L'Ambaziatore, ke zi fà? Sab Set 12, 2009 8:28 pm | |
| Kurush, gia' la cosa che hai fatto qui e' causa dei casini...
parlare di ste cose in gilda invece che a zendra.
mmm mi devo spiegare.
Allora non so se conoscete i gdr live, in essi tu ti crei un personaggio, ma c'e' un problema di fondo.