Titolo: [PSP] Final Fantasy: Dissidia Sab Set 12, 2009 12:31 am
Lo conoscete?
Il primo picchiaduro con personaggi di Final Fantasy.
Nel suo genere è un gioco molto particolare: un innovativo mix tra un classico picchiaduro, con gameplay che poco differisce da un platform e con crescita ed equipaggiamento dei personaggi degna dei migliori RPG.
Personalmente lo trovo davvero bello ed originale. Un gameplay travolgente, mappe tridimensionali e, ovviamente, personaggi provenienti da tutti i Final Fantasy fino al X. Possibilità di gioco on-line e tanti oggetti segreti (da buon Final Fantasy =P).
Ecco qui lo strepitoso video d'apertura:
Lama di Tenebra Utente
Titolo: Re: [PSP] Final Fantasy: Dissidia Sab Set 12, 2009 12:35 am
Stupendo, peccato che uscirà solo per PsP
Kanchi Utente
Titolo: Re: [PSP] Final Fantasy: Dissidia Sab Set 12, 2009 12:38 am
Lama di Tenebra ha scritto:
Stupendo, peccato che uscirà solo per PsP
E' già uscito ;)
Sulla PSP rende bene graficamente anche se, in tutta sincerità, ho sempre avuto un po' di difficoltà a giocarci. I tasti alle estremità dello schermo, ad esempio: li trovo molto scomodi.
Lama di Tenebra Utente
Titolo: Re: [PSP] Final Fantasy: Dissidia Sab Set 12, 2009 12:40 am
io non ci ho mai giocato molto a Final Fantasy quando avevo la PsP, anch'io avevo difficoltà e i tasti erano scomodi ma alla fine se ci giochi tanto dopo ti abitui
Kanchi Utente
Titolo: Re: [PSP] Final Fantasy: Dissidia Sab Set 12, 2009 12:51 am
Beh, certo, alla fine è normale abituarsi. Ma tipo, se giocassi ad un classico FF per PSP non avrei troppi problemi: lo stile di gioco a turni è lento e semplice da gestire. Ma in un picchiaduro come Dissidia, dove ci sono mosse frenetiche e combo di tasti rapide mi sono seriamente trovato in difficoltà e disagio.
Specialmente mi dispiace molto non poter giocare sdraiato sulla schiena, una mia routine delle giocate a console portatili, proprio per la difficoltà che ho nel premere i tasti o per la paura di spegnere inavvertitamente la console col pollice xD
Gilles Le Breton Utente
Titolo: Re: [PSP] Final Fantasy: Dissidia Sab Set 12, 2009 1:24 am
wow deve essere proprio bello...peccato che esce solo per psp :(
Mattew Utente
Titolo: Re: [PSP] Final Fantasy: Dissidia Sab Set 12, 2009 4:32 pm
stupendo, quanto lo vorrei per la wii
Nefherret Utente
Titolo: Re: [PSP] Final Fantasy: Dissidia Sab Set 12, 2009 7:29 pm
ce l'ho ed è molto bello. la trama lascia a desiderare ovviamente (è un miscuglio di final fantasy...) ma il gioco è giocabilissimo e divertente. ci sono tanti protagonisti di vari final fantasy con il loro rivale (zidane e kuja!!!!).
unica pecca da amante di final fantasy (tranne i piu recenti): ma non mettermi artemisia come rivale di squall!!! vogliamo seiffer!!!
comunque consiglio a tutti. alla lunga puo essere ripetitivo ma ci sono tante cose da sbloccare e la componete gdr non manca tanto (si sale di livello e si imparano abilita insomma).
inoltre c'è il cavaliere cipolla!
metalgiamma Utente
Titolo: Re: [PSP] Final Fantasy: Dissidia Sab Set 12, 2009 8:35 pm
Peccato veramente non ci sia solo per Psp... :(
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [PSP] Final Fantasy: Dissidia
[PSP] Final Fantasy: Dissidia
Pagina 1 di 1