| cosa sta succedendo a zendra???? | |
|
+7Yakumo-dono Kurush-Var Nani4ever petruz Emperor's Chosen Abhorash golgfag 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: cosa sta succedendo a zendra???? Sab Set 12, 2009 6:16 pm | |
| ragazzi cosa sta succeddendo?non ci capisco piu niente,c'è gente che sene va parlando di tirannia e molti che danno addosso a sigmar per non so cosa.cosa sta succeddendo alla nostra amata comunità?mi sono forse perso qualcosa?perchè non capisco gli ultimi eventi accaduti e messaggi letti .spiegatemelo voi.... | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Sab Set 12, 2009 7:07 pm | |
| La gente se ne va per i troppi cambiamenti apportati e si ricorda della "vecchia Zendra", per i mod che non gli piacciono e poi non so...... | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Sab Set 12, 2009 7:13 pm | |
| Raga calmi XD sono appena tornato dal raduno di zendra e voi gia' a disperare XD
tutto bene, qui nessuno si dispera ne niente, zendra sta evolvendo e solo per il meglio! | |
|
| |
petruz Utente
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Sab Set 12, 2009 7:14 pm | |
| perchè se si è messo il mercatino lo posso utilizare indipendentemente da quanti post uno abbia e se questo non va bene facevano ameno di mettere il mercato | |
|
| |
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Sab Set 12, 2009 7:16 pm | |
| - petruz ha scritto:
- perchè se si è messo il mercatino lo posso utilizare indipendentemente da quanti post uno abbia e se questo non va bene facevano ameno di mettere il mercato
questa invece e' una NUOVA REGOLA FISSA approvata da tutti, e NON AMMETTERO' INTRANSIGENZE Il mercatino e' un servizio che zendra offre ai meritevoli, non ad utenti che si iscrivono solo per sfruttarlo e non partecipano alla vita del forum.. mi sono spiegato? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Sab Set 12, 2009 7:22 pm | |
| Il riazzeramento gilde, troppi cambiamenti senza avvisi e troppo rapidi. | |
|
| |
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Sab Set 12, 2009 7:46 pm | |
| ne sto discutendo con sigmar ora, voi non prendete decisioni affrettate altrimenti saranno casini e basta.
calma e sangue freddo, andatemi a ripescare adb anche.
vorrei vedere il suo post
comunque sigmar ha ragione sulla cosa che molti utenti hanno il 90% dei propri post in glida e solo il 10% in zendra
certo e' stato poco diplomatico, ma ha ragione, non si puo' fare un forum nel forum... ragazzi se volete che le gilde restino bisognera' darsi una regolata, giungere ad un compromesso tra voi e sigmar...
:libro: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Sab Set 12, 2009 7:56 pm | |
| Ma come? I messaggi in gilda sono una minima parte di quello che viene postato, se volessimo diminuire ancora di più i post diventerebbero gilde fantasma! E poi le gilde non sono state pensate per unire ancora di più gli utenti? E allora devono vivere! Ma gradirei avere anchio tutte le informazioni della situazione per dare un mio definitivo parere. | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Sab Set 12, 2009 8:06 pm | |
| Sto cercando di mettermi d'accordo con Sigmar per trovare una soluzione migliore per tutte le parti, senza affossare, in particolare, le gilde. Niente ancora è stato fatto, abbiate un'attimino di pazienza... | |
|
| |
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Sab Set 12, 2009 8:25 pm | |
| andate in chat, io ho discussso a lungo con borgo..
cmq sono addolorato per la cosa di adb, mi ha chiamato lo scrittore...
ragazzi mi fate davvero arrabbiare, siete impulsivi come capre diamine.
Yak se non ti dispiace vorrei anche io parlare con voi, tu e sigmar. | |
|
| |
Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Sab Set 12, 2009 9:23 pm | |
| Il topic di addio di adbhull è stato cuttato e loccato. Non mi è parso giusto, l'ho detto a sigmar anche in chat | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Sab Set 12, 2009 9:52 pm | |
| sul mercatino sono pienamente d'accordo kon emperor... x il resto bisogna avere fiducia in sigmar, se la è sempre meritata ampiamente... | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Dom Set 13, 2009 10:33 am | |
| il problema di sigmar con le gilde è che si stavno crendo dei forum dentro ad un forum come detto da emperor e questo stava dividendo gli utenti nei vari sotto forum (gilde),perlomeno è quello che ho capito io e sono pienamente d'accordo con sigmar | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Dom Set 13, 2009 11:04 am | |
| beh che il forum stia cambiando è un bene....come si dice: tutto evolve se così non fosse si morirebbe...comunque penso che le decisione vadano prese però insieme ai moderatori ed alcune, tra cui la chiusura delle gilde anche con gli utenti. Dico questo perchè nonostante si siano creati dei sottoforum nessuno ha smesso di postare nel forum zendriano stesso...anzi secondo me le gilde hanno fatto rafforzare certe amicizie che prima non c'erano. Sia ben chiaro che io non partecipo a nessuna gilda ma nonostante questo ogni tanto leggevo qualche topic....Sigmar si è sempre comportato bene da quando lo conosco, per quanto riguarda Abdhull si è sentito offeso ed attaccato ed ha cuttato il topic di istinto, questa cosa non è stata giusto in molti di noi gliel'hanno detto. E lui ha capito il suo errore (perchè di questo si è trattato) ed ha chiesto anche scusa motivando la sua azione...molti di noi sono andati in escandescenza contro i moderatori ma non siamo mai stati bannati o cose simili...solo in estremi casi...quindi penso che non stia succedendo niente a zendra si evolve e basta.
Per il mercatino ha ragionissima emperor, quello è un lusso datoci dal forum per gli utenti che aiutano zendra a crescere...è stato detto di fare come il tilea il che sembra giusto ma non è facile da fare....
Alla fine dico solamente che zendra è in buone mani, sia grazie a sigmar che ai moderatori l'unica cosa che dico all'immenso (^__^) di parlare anche con i suoi collaboratori prima di apportare cambiamenti importanti | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Dom Set 13, 2009 1:27 pm | |
| Zendra si sta evolvendo e questo, come ogni cosa, ha dei pro e dei contro. I cambiamenti sono stati forse troppo improvvisi (e questo lo capisco e chiedo scusa a nome della torre) ma non credo che questo giustifichi un abbandono del foro (per altro è ancora da vedere se si tratti di abbandono/i definitivo/i o no).
comq eidrebbe qualcuno: stiamo lavorando per voi XD | |
|
| |
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? Dom Set 13, 2009 10:46 pm | |
| bravo maresciallo XD innalza il morale delle truppe | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cosa sta succedendo a zendra???? | |
| |
|