Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos vampiro 2011 Nehek acqua NOMI grigi 2016 conti catalogo 2010 effetto knights cavalieri degli space tattiche indovinelli orchi 2014 recensione femminili drone dead tattica grey

 

 cosa sta succedendo a zendra????

Andare in basso 
+7
Yakumo-dono
Kurush-Var
Nani4ever
petruz
Emperor's Chosen
Abhorash
golgfag
11 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 6:16 pm

ragazzi cosa sta succeddendo?non ci capisco piu niente,c'è gente che sene va parlando di tirannia e molti che danno addosso a sigmar per non so cosa.cosa sta succeddendo alla nostra amata comunità?mi sono forse perso qualcosa?perchè non capisco gli ultimi eventi accaduti e messaggi letti cosa sta succedendo a zendra???? 958347 .spiegatemelo voi....
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:07 pm

La gente se ne va per i troppi cambiamenti apportati e si ricorda della "vecchia Zendra", per i mod che non gli piacciono e poi non so......
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:13 pm

Raga calmi XD sono appena tornato dal raduno di zendra e voi gia' a disperare XD

tutto bene, qui nessuno si dispera ne niente, zendra sta evolvendo e solo per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
petruz
Utente
Utente
petruz


Età : 33
Località : padova
Messaggi : 192

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:14 pm

perchè se si è messo il mercatino lo posso utilizare indipendentemente da quanti post uno abbia e se questo non va bene facevano ameno di mettere il mercato
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:16 pm

petruz ha scritto:
perchè se si è messo il mercatino lo posso utilizare indipendentemente da quanti post uno abbia e se questo non va bene facevano ameno di mettere il mercato

questa invece e' una NUOVA REGOLA FISSA approvata da tutti, e NON AMMETTERO' INTRANSIGENZE

Il mercatino e' un servizio che zendra offre ai meritevoli, non ad utenti che si iscrivono solo per sfruttarlo e non partecipano alla vita del forum..

mi sono spiegato?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:22 pm

Il riazzeramento gilde, troppi cambiamenti senza avvisi e troppo rapidi.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:46 pm

ne sto discutendo con sigmar ora, voi non prendete decisioni affrettate altrimenti saranno casini e basta.

calma e sangue freddo, andatemi a ripescare adb anche.

vorrei vedere il suo post

comunque sigmar ha ragione sulla cosa che molti utenti hanno il 90% dei propri post in glida e solo il 10% in zendra

certo e' stato poco diplomatico, ma ha ragione, non si puo' fare un forum nel forum... ragazzi se volete che le gilde restino bisognera' darsi una regolata, giungere ad un compromesso tra voi e sigmar...

:libro:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:56 pm

Ma come? cosa sta succedendo a zendra???? 419165
I messaggi in gilda sono una minima parte di quello che viene postato, se volessimo diminuire ancora di più i post diventerebbero gilde fantasma!

E poi le gilde non sono state pensate per unire ancora di più gli utenti? E allora devono vivere!

Ma gradirei avere anchio tutte le informazioni della situazione per dare un mio definitivo parere.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 8:06 pm

Sto cercando di mettermi d'accordo con Sigmar per trovare una soluzione migliore per tutte le parti, senza affossare, in particolare, le gilde.
Niente ancora è stato fatto, abbiate un'attimino di pazienza...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 8:25 pm

andate in chat, io ho discussso a lungo con borgo..

cmq sono addolorato per la cosa di adb, mi ha chiamato lo scrittore...

ragazzi mi fate davvero arrabbiare, siete impulsivi come capre diamine.

Yak se non ti dispiace vorrei anche io parlare con voi, tu e sigmar.
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 9:23 pm

Il topic di addio di adbhull è stato cuttato e loccato. Non mi è parso giusto, l'ho detto a sigmar anche in chat cosa sta succedendo a zendra???? 354344
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 9:52 pm

sul mercatino sono pienamente d'accordo kon emperor...

x il resto bisogna avere fiducia in sigmar, se la è sempre meritata ampiamente...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDom Set 13, 2009 10:33 am

il problema di sigmar con le gilde è che si stavno crendo dei forum dentro ad un forum come detto da emperor e questo stava dividendo gli utenti nei vari sotto forum (gilde),perlomeno è quello che ho capito io e sono pienamente d'accordo con sigmar
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDom Set 13, 2009 11:04 am

beh che il forum stia cambiando è un bene....come si dice: tutto evolve se così non fosse si morirebbe...comunque penso che le decisione vadano prese però insieme ai moderatori ed alcune, tra cui la chiusura delle gilde anche con gli utenti. Dico questo perchè nonostante si siano creati dei sottoforum nessuno ha smesso di postare nel forum zendriano stesso...anzi secondo me le gilde hanno fatto rafforzare certe amicizie che prima non c'erano. Sia ben chiaro che io non partecipo a nessuna gilda ma nonostante questo ogni tanto leggevo qualche topic....Sigmar si è sempre comportato bene da quando lo conosco, per quanto riguarda Abdhull si è sentito offeso ed attaccato ed ha cuttato il topic di istinto, questa cosa non è stata giusto in molti di noi gliel'hanno detto. E lui ha capito il suo errore (perchè di questo si è trattato) ed ha chiesto anche scusa motivando la sua azione...molti di noi sono andati in escandescenza contro i moderatori ma non siamo mai stati bannati o cose simili...solo in estremi casi...quindi penso che non stia succedendo niente a zendra si evolve e basta.

Per il mercatino ha ragionissima emperor, quello è un lusso datoci dal forum per gli utenti che aiutano zendra a crescere...è stato detto di fare come il tilea il che sembra giusto ma non è facile da fare....

Alla fine dico solamente che zendra è in buone mani, sia grazie a sigmar che ai moderatori l'unica cosa che dico all'immenso (^__^) di parlare anche con i suoi collaboratori prima di apportare cambiamenti importanti
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDom Set 13, 2009 1:27 pm

Zendra si sta evolvendo e questo, come ogni cosa, ha dei pro e dei contro. I cambiamenti sono stati forse troppo improvvisi (e questo lo capisco e chiedo scusa a nome della torre) ma non credo che questo giustifichi un abbandono del foro (per altro è ancora da vedere se si tratti di abbandono/i definitivo/i o no).

comq eidrebbe qualcuno: stiamo lavorando per voi XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitimeDom Set 13, 2009 10:46 pm

bravo maresciallo XD

innalza il morale delle truppe 🆗
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa sta succedendo a zendra???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   cosa sta succedendo a zendra???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa sta succedendo a zendra????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa sta succedendo ?
» Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Cosa vi dà più fastidio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: