Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto grey 2014 orchi drone tattiche knights 2016 caos femminili indovinelli vampiro cavalieri 2010 Nehek degli acqua tattica catalogo space dead conti 2011 NOMI grigi recensione

 

 Rinnovo

Andare in basso 
+12
Skidi
*skarloc*
Drakhor
Kelpie
il killer mutato
Lama di Tenebra
Konrad von Carstein
Borgo
Tutatis
The Warlock
Nani4ever
Il massacratore
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:15 pm

Certo.
Unica cosa... ho commesso un errore.... lama dovresti aspettare il secondo liv....siamo nove
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:06 pm

Grazie ragazzi, sono contento che siate rimasti fedeli alla gilda, soprattutto voi che siete così importanti Rinnovo - Pagina 2 66229 Abbiamo discusso parecchio per ottenere l'intengrità delle gilde, la nostra e le altre, e presto vedremo i risutati!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:17 pm

ehi non dimenticate il tullo eh
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:19 pm

mmm raga... dovrei chiedere a borgo e tullaris di aspettare il primo avanzamento..... borgo mi ha chiesto di cedere il suo posto a lama....
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:28 pm

Io ho solo detto di non dimenticarmi ^^ poi inseritemi pure nel turno che preferite
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:06 pm

HEI! Bastardi senza Gloria (né Lucia Rinnovo - Pagina 2 105857 )! Non vi dimenticherete del Sindacalista di Gilda!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:28 pm

Come facciamo a dimenticarti ( ma da dove hai cavato fuori il tuo avatar ? ^^) ??

Insomma come avrai capito siamo un po' incasinati ma speriamo di reintegrare tutti gli ex gildati il prima possibile dando loro precedenza rispetto ai nuovi utenti 🆗
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:37 pm

Certo. C'è qualcosa in cui potrei essre utile? (è Super Stalin Bros, detto Joseph Mario XD)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:43 pm

Be' adesso come adesso non saprei ... Non so neanche se c'é qualcosa che si puo fare n questo momento, prima che ripartono le gilde .

Joseph Mario XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:43 pm

si. cerca di essere il più attivo che puoi. la sopravvivenza delle gilde dipenderà molto dai punti onore e reputazione che ogni utente avrà.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:33 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
HEI! Bastardi senza Gloria

Wooo,mega citazione!
Penso (e spero) che tu sia un fan del mitico Quentin!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 2:34 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
(è Super Stalin Bros, detto Joseph Mario Rinnovo - Pagina 2 70779)

Oddio fantastico!!!!!

Bellissimo Shas, non avevo visto che c'aveva al posto della M sul cappello^^
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 11:13 am

Ok ragazzi, è stato postato il nuovo regolamento, invito tutti a leggerlo.
Siccome avremo 8 membri iniziali e ne aquisteremo 2 nuovi ogni mese, direi che adesso chi ritiene di poter dare il massimo per questa partenza possa farsi avanti. Veloci, abbiamo bisogno di membri subito attivi!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 1:07 pm

Io sono disponibile. Sono un utente relativamente nuovo di Zendra, ma sono pronto ad iscrivermi ad una gilda e quella dei Mercenari mi attira molto. Quello che vorrei capire è l'argomento della gilda. Di cosa si tratterà? Personalmente sono interessato a seguire in particolare il quiz su wh40k, tramite il quale penso di poter dare il mio contributo. Fatemi sapere. Rinnovo - Pagina 2 600765
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 1:12 pm

Appena siete in regola comunicatelo a me, al massacratore o a un altro membro dello staf e provvederemo a sistemare la gilda, dopodichè potrete ripartire 🆗
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 1:48 pm

io sono già uscito, come si era detto prima, come si erano presi gli accordi... fra quanti mesi mi riprendete?
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 1:54 pm

Io sono disponibile, sono sempre attivo e cerco di partecipare attivamente a tutto, non sono stato invece nell'ultimo mese attivo al Gdr della gilda perchè credevo che la gilda sarebbe stata chiusa da un momento all'altro, e non mi sarebbe piaciuto affatto lasciare tutto in sospeso, chiedo scusa e sono pronto a ripartire
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 1:58 pm

oh giusto, spero proprio che ci facciate continuare il gdr anche a noi che siamo stati obbligat a uscire
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 2:04 pm

Io sono pronto a ripartire. Aspetto solo disposizione da parte del Bozz dei Bozz e dal Nanazzo...
Gloria ai Mercenari Rinnovo - Pagina 2 751791
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 2:13 pm

io ci sono. e se il gdr sopravvive al repulisti tutti i vecchi mercenari parteciperanno.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 5:06 pm

Io ci sono pure, parteciperò a O&M e al quiz cinematografico se posso ma non allo zendrabowl. Di altro non ricordo esattamente che c'è ...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 5:50 pm

ragazzi, in tutta onestà, il GdR della gilda molto difficilemnte potrà continuare... va contro le regole delle gilde (la gilda non deve essere un sub forum; deve trattare solo argomenti collegati all argomento delle gilda e non deve essere un doppione delle attività del foro)
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 6:28 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
ragazzi, in tutta onestà, il GdR della gilda molto difficilemnte potrà continuare... va contro le regole delle gilde (la gilda non deve essere un sub forum; deve trattare solo argomenti collegati all argomento delle gilda e non deve essere un doppione delle attività del foro)
*ride*
ahahah, come sei spiritoso, maresciallo! cosa!??!?! non stavi scherzando? e come mai? il gdr oltretutto parla di cose attinenti alla gilda(una taverna in cui si riuniscono i vari mercenari, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 6:31 pm

Borgo ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
ragazzi, in tutta onestà, il GdR della gilda molto difficilemnte potrà continuare... va contro le regole delle gilde (la gilda non deve essere un sub forum; deve trattare solo argomenti collegati all argomento delle gilda e non deve essere un doppione delle attività del foro)
*ride*
ahahah, come sei spiritoso, maresciallo! cosa!??!?! non stavi scherzando? e come mai? il gdr oltretutto parla di cose attinenti alla gilda(una taverna in cui si riuniscono i vari mercenari, o sbaglio?
I'm sorry... ma le regole sono regole... vodi trovate un argomento per la gilda e dimostrate che il GdR sia una DISCUSSIONE riguardsate questo tema e allora probabilmente verrà approvato... Ah, dimenticavo, dato che ci sono anche il play-by-forum e O&M dovrete anche domostrare che questo GdR non è un doppione
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 7:25 pm

Suvvia ragazzi... ci eravamo già preparati tutti da un sacco di tempo all'idea che il gdr sarebbe stato molto probabilmente cancellato. Se devo essere sincero, la cosa non mi sorprende per nulla...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rinnovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo   Rinnovo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rinnovo
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rinnovo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Mercenari-
Vai verso: