Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Che fare? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Che fare? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Che fare? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Che fare? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Che fare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Che fare? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Che fare? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Che fare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Che fare? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Che fare? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili dead 2011 catalogo acqua grigi cavalieri tattiche degli space 2010 indovinelli conti 2016 NOMI drone tattica orchi vampiro grey recensione Nehek 2014 caos knights effetto

 

 Che fare?

Andare in basso 
+3
Abhorash
The_Green_Knight
Yakumo-dono
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:58 pm

Con questo titolo di sapore storico chiedo agli utenti della gilda ancora attivi quali siano i loro propositi per la Gilda.
Da un po' non c'è l'ombra di partecipazione nella gilda, e questo suggerirebbe che la gilda ha esaurito le sue forze.
C'è però da dire che siamo una gilda esigua, e che la mia assenza forzata e quella di qualche altro membro già bastano per renderla immobile.
Dobbiamo però essere tutti d'accordo su come agire. Altrimenti l'unica alternativa sarebbe chiudere e ricominciare in altre gilde o in una nuova gilda, senza rimpianto.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeLun Set 14, 2009 2:14 pm

Io non c'entro un tubo qui, ma vi consiglio di cominciare a salvare quel che avete perchè è in arrivo una pioggia di fuoco e sangue... e pietre. Grosse pietre.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeLun Set 14, 2009 2:26 pm

Io manco ho il tempo di stare al pc in questi giorni, e Drewt nemmeno....hmm.
Metto almeno da parte la presentazione, va.
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:12 pm

Concordo con te yakumo, ma io non ho ideee su cose fare.........

cosa vuol dire la frase di green?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:14 pm

Vuol dire che le gilde hanno rischiato di essere eliminate ex abrupto.
Non c'è molto da fare a parte capire se potremo essere partecipi o meno. Io dopo gli esami, cioè a brevissimo, potrò ritornare attivo.
E voi?
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:38 pm

Anche io non c'entro un tubo, ma vi suggerirei di chiedere a sigmar di creare un forum sempre loccato che faccia da archivio: ci piazza tutta la vostra roba che potete solo consultare. Una sorta di "cestino" da cui pescare la carta straccia per riconsultarla. Poi gli fate eliminare quel che non vi serve eccetera. Così rimediate al fatto di non avere tempo Che fare? 770125 .

Edit: magari con solo voi autorizzati a vederlo (invisibile agli altri), non so
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:29 pm

Io per questo mese non ci sarò tantissimo, ma credo tutti i giorni........chi è che voleva cancellare le gilde?
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:03 pm

Personalmente mi tiro fuori...
Son rimasto male quando dopo due settimane dalla vacanza rientro con una gran voglia e mi ritrovo a dover ricominciare da zero con la mia gilda, per cui crazione mi ero impegnato molto (e Drewt e Yakumo lo sanno bene quanto abbiamo lavorato). Essendo campione mi son sbattuto per i vari quiz, ma a quanto pare è stato tempo perso, ma non questo è ciò che mi ha dato più fastidio...anche se eravamo riusciti a scalare la classifica con uno sprint che ha del miracoloso, ma vabbè.

Inoltre aggiungo che non mi piacciono alcuni provvedimenti e cambiamenti presi da Sigmar e dall'amministrazione; non sto a criticare, se qualcosa non mi piace ci rinuncio, quindi rimarrò solo per continuare i gdr di Ventura.

Mi spiace, ho perso la carica Che fare? 377117
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeGio Set 17, 2009 4:54 pm

Ti capisco Lautrec. Speriamo allora di collaborare di nuovo sotto un'altra egida.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeGio Set 17, 2009 4:59 pm

Peccato per la vostra gilda... soprattutto perchè il gdr mi aveva appassionato (anche se era stato un pò lasciato in questi ultimi tempi), Lautrec mi piacerebbe tantissimo fare un avventura di Ventura con te, sei un giocatore che merita tanto Che fare? 66229
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:06 pm

Quindi da come sto capendo la nostra gilda verra....."soppressa"?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 1:13 am

Molto probabile. Anche senza aspettare l'opinione di Drewt, siamo rimasti in tre e la gilda deve avere almeno 4 membri.
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:59 am

Ma drewt che fine ha fatto? e perchè la gilda deve essre cancellata?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 2:46 pm

nuuu se ne va anche signum belli...

Era una fantastica iniziativa... peccato ragazzi, mi dispiace moltissimo...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 3:27 pm

Signum Belli spero si possa recuperare 🆗
Chissà, se riusciamo a trovare qualcuno interessato la gilda potrebbe anche andare avanti da sola....
O perché no fondarne un'altra....io avrei anche un'idea ma non so se riesco a dedicarle il tempo che merita...
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 3:39 pm

Mah... il bg di listar mi è piaciuto moltissimo appena avete reso ufficiale la gilda... per me potreste continuare... era una gilda che meritava.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 6:30 pm

Condivido pienamente con Konrad, il regno di listar aveva diverse ottime idee che sarebbe un peccato se scomparissero.

Ci fosse la possibilità di gemellare le gilde lo proporrei subito ma non credo sia fattibile.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 7:27 pm

Nel frattempo mi metto a cercare qualche nome interessante da invitare nella gilda....vi ripeto ragazzi, se non troviamo nessuno e rimaniamo in tre, si chiude necessariamente.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 8:19 pm

Ma aspetta...

Te

Drewt

Lautrec

Abhorash



Non siete in quattro?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 8:28 pm

No, Lautrec è uscito.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 8:45 pm

Azz peccato... mi dispiace ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 8:50 pm

Beh Yak...se è volete mantenere la gilda in vita io posso continuare a starci. Mi dimetto comunque dall'incarico di campione dato che come ho anticipato ho intenzione solo di partecipare al gdr di ventura e al massimo a qualche discussione sporadica.
Se volete posso anche continuare il gdr, tempo ne ho per farlo, ma non chiedetemi di essere più attivo.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 9:05 pm

Scegli tu Lau, se sei ancora interessato al gdr o ad altre attività nessuno certo ti manderà via :)
però deve essere una tua scelta, non derivata dalla necessità che la gilda rimanga in piedi.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 9:33 pm

Beh, se voi avete ancora voglia di andare avanti per me è un piacere masterare Che fare? 377117

A questo punto resto in gilda anche volentieri, ma tenete presente ciò che ho detto poco su...non contate su una mia partecipazione assidua come quella dell'anno scorso e di quest'estate.

E Listar vive ancora, insomma Che fare? 751791
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 9:40 pm

Che fare? 751791 Anche se appartenente al Grande Verde brindo con voi per Listar^^

Bravi ragazzi xD

@Lautrec: e che ne sarà di signum belli? Quel gioco mi stava appassionando...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fare?   Che fare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il Regno di Listar-
Vai verso: