| Che fare? | |
|
+3Abhorash The_Green_Knight Yakumo-dono 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Che fare? Lun Set 14, 2009 1:58 pm | |
| Con questo titolo di sapore storico chiedo agli utenti della gilda ancora attivi quali siano i loro propositi per la Gilda. Da un po' non c'è l'ombra di partecipazione nella gilda, e questo suggerirebbe che la gilda ha esaurito le sue forze. C'è però da dire che siamo una gilda esigua, e che la mia assenza forzata e quella di qualche altro membro già bastano per renderla immobile. Dobbiamo però essere tutti d'accordo su come agire. Altrimenti l'unica alternativa sarebbe chiudere e ricominciare in altre gilde o in una nuova gilda, senza rimpianto. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Che fare? Lun Set 14, 2009 2:14 pm | |
| Io non c'entro un tubo qui, ma vi consiglio di cominciare a salvare quel che avete perchè è in arrivo una pioggia di fuoco e sangue... e pietre. Grosse pietre. | |
|
| |
| Titolo: Re: Che fare? Lun Set 14, 2009 2:26 pm | |
| Io manco ho il tempo di stare al pc in questi giorni, e Drewt nemmeno....hmm. Metto almeno da parte la presentazione, va. | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Che fare? Lun Set 14, 2009 9:12 pm | |
| Concordo con te yakumo, ma io non ho ideee su cose fare......... cosa vuol dire la frase di green? | |
|
| |
| Titolo: Re: Che fare? Lun Set 14, 2009 9:14 pm | |
| Vuol dire che le gilde hanno rischiato di essere eliminate ex abrupto. Non c'è molto da fare a parte capire se potremo essere partecipi o meno. Io dopo gli esami, cioè a brevissimo, potrò ritornare attivo. E voi? | |
|
| |
Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: Che fare? Lun Set 14, 2009 9:38 pm | |
| Anche io non c'entro un tubo, ma vi suggerirei di chiedere a sigmar di creare un forum sempre loccato che faccia da archivio: ci piazza tutta la vostra roba che potete solo consultare. Una sorta di "cestino" da cui pescare la carta straccia per riconsultarla. Poi gli fate eliminare quel che non vi serve eccetera. Così rimediate al fatto di non avere tempo . Edit: magari con solo voi autorizzati a vederlo (invisibile agli altri), non so | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Che fare? Lun Set 14, 2009 10:29 pm | |
| Io per questo mese non ci sarò tantissimo, ma credo tutti i giorni........chi è che voleva cancellare le gilde? | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Che fare? Mer Set 16, 2009 8:03 pm | |
| Personalmente mi tiro fuori... Son rimasto male quando dopo due settimane dalla vacanza rientro con una gran voglia e mi ritrovo a dover ricominciare da zero con la mia gilda, per cui crazione mi ero impegnato molto (e Drewt e Yakumo lo sanno bene quanto abbiamo lavorato). Essendo campione mi son sbattuto per i vari quiz, ma a quanto pare è stato tempo perso, ma non questo è ciò che mi ha dato più fastidio...anche se eravamo riusciti a scalare la classifica con uno sprint che ha del miracoloso, ma vabbè. Inoltre aggiungo che non mi piacciono alcuni provvedimenti e cambiamenti presi da Sigmar e dall'amministrazione; non sto a criticare, se qualcosa non mi piace ci rinuncio, quindi rimarrò solo per continuare i gdr di Ventura. Mi spiace, ho perso la carica | |
|
| |
| Titolo: Re: Che fare? Gio Set 17, 2009 4:54 pm | |
| Ti capisco Lautrec. Speriamo allora di collaborare di nuovo sotto un'altra egida. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Che fare? Gio Set 17, 2009 4:59 pm | |
| Peccato per la vostra gilda... soprattutto perchè il gdr mi aveva appassionato (anche se era stato un pò lasciato in questi ultimi tempi), Lautrec mi piacerebbe tantissimo fare un avventura di Ventura con te, sei un giocatore che merita tanto | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Che fare? Gio Set 17, 2009 11:06 pm | |
| Quindi da come sto capendo la nostra gilda verra....."soppressa"? | |
|
| |
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 1:13 am | |
| Molto probabile. Anche senza aspettare l'opinione di Drewt, siamo rimasti in tre e la gilda deve avere almeno 4 membri. | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 11:59 am | |
| Ma drewt che fine ha fatto? e perchè la gilda deve essre cancellata? | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 2:46 pm | |
| nuuu se ne va anche signum belli...
Era una fantastica iniziativa... peccato ragazzi, mi dispiace moltissimo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 3:27 pm | |
| Signum Belli spero si possa recuperare Chissà, se riusciamo a trovare qualcuno interessato la gilda potrebbe anche andare avanti da sola.... O perché no fondarne un'altra....io avrei anche un'idea ma non so se riesco a dedicarle il tempo che merita... | |
|
| |
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 3:39 pm | |
| Mah... il bg di listar mi è piaciuto moltissimo appena avete reso ufficiale la gilda... per me potreste continuare... era una gilda che meritava. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 6:30 pm | |
| Condivido pienamente con Konrad, il regno di listar aveva diverse ottime idee che sarebbe un peccato se scomparissero. Ci fosse la possibilità di gemellare le gilde lo proporrei subito ma non credo sia fattibile. | |
|
| |
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 7:27 pm | |
| Nel frattempo mi metto a cercare qualche nome interessante da invitare nella gilda....vi ripeto ragazzi, se non troviamo nessuno e rimaniamo in tre, si chiude necessariamente. | |
|
| |
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 8:19 pm | |
| Ma aspetta...
Te
Drewt
Lautrec
Abhorash
Non siete in quattro? | |
|
| |
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 8:28 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 8:45 pm | |
| Azz peccato... mi dispiace ragazzi... | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 8:50 pm | |
| Beh Yak...se è volete mantenere la gilda in vita io posso continuare a starci. Mi dimetto comunque dall'incarico di campione dato che come ho anticipato ho intenzione solo di partecipare al gdr di ventura e al massimo a qualche discussione sporadica. Se volete posso anche continuare il gdr, tempo ne ho per farlo, ma non chiedetemi di essere più attivo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 9:05 pm | |
| Scegli tu Lau, se sei ancora interessato al gdr o ad altre attività nessuno certo ti manderà via :) però deve essere una tua scelta, non derivata dalla necessità che la gilda rimanga in piedi. | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 9:33 pm | |
| Beh, se voi avete ancora voglia di andare avanti per me è un piacere masterare A questo punto resto in gilda anche volentieri, ma tenete presente ciò che ho detto poco su...non contate su una mia partecipazione assidua come quella dell'anno scorso e di quest'estate. E Listar vive ancora, insomma | |
|
| |
| Titolo: Re: Che fare? Ven Set 18, 2009 9:40 pm | |
| Anche se appartenente al Grande Verde brindo con voi per Listar^^ Bravi ragazzi xD @Lautrec: e che ne sarà di signum belli? Quel gioco mi stava appassionando... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che fare? | |
| |
|
| |
| Che fare? | |
|