Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| video del raduno | |
|
+19Talaban metalgiamma Zendra Konrad von Carstein golgfag Nani4ever The Warlock Rogal Dorn Dark Goblin il killer mutato Tutatis Eltharion Kurush-Var Maresciallo_Helbrecht Rob Lucci Nick Il massacratore Drakhor Emperor's Chosen 23 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: video del raduno Mer Set 16, 2009 2:30 pm | |
| Oddio che gruppo assurdo! Spero vivamente di poter partecipare al prossimo! | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: video del raduno Mer Set 16, 2009 3:24 pm | |
| | |
| | | The Warlock Utente
| Titolo: Re: video del raduno Mer Set 16, 2009 3:32 pm | |
| | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: video del raduno Mer Set 16, 2009 3:53 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Il massacratore ha scritto:
- A un certo punto mentre Maresciallo, Green,
Emperor, Malfury Killer e io stavamo andando a mangiare abbiamo fatto una scena spassosa, del tipo :"Dove stiamo andando?" E tutti: "Ah, non so, seguivamo te" ahahah. vero! Tant è che stavamo cercando una pizzeria che gli altri (Kurush-Var) ci avevano detto essere nelle vicinanze. Solo che nessuno era del posto e sapeva dov era ci siamo incamminati a zonzo... io che seguivo chosen, lui che seguiva me, green che seguiva il massacratroe e viceversa e cosi di seguito... Alla fine siamo finiti in un bar con la birra pessima ma delle ottime piadine
Ragazzuoli se non sapevate la strada potevate chieder La pizzeria era li vicino ne è una prova il fatto che io e mio fratello ce ne siamo mangiata una. Per fortuna sono venuto a prendervi alla metro se no chissà dove finivate...... | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: video del raduno Gio Set 17, 2009 5:04 pm | |
| Probabilmente adesso erano arrivati alla games di academy di Firenze e si starebbero lamentando con il proprietario per la lontananza e si chiedendo perchè tutti parlassero toscano | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: video del raduno Gio Set 17, 2009 5:30 pm | |
| Nonostante alla ga di firenze conosca tutti è stato figo, maè durato troppo poco... emperor: se mi passi il progetto del filmato lo faccio in hd e con un po' di acdc (per 7 minuti e passa son poche le canzoni in grado di reggere. ma io ho la cura! ) si conferma, comunque, il fatto che non sia mai venuto bene in foto (solo un paio DECENTEMENTE XD) questione occhiali: da 2 anni, ormai. facevo la prima superiore. in pratica, si, li ho sempre avuti... | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: video del raduno Gio Set 17, 2009 5:38 pm | |
| e ra l'altro finchè non mi montano un alimentatore decente posso dire che non lo farò... | |
| | | Skidi Utente
| Titolo: Re: video del raduno Mer Nov 11, 2009 6:39 pm | |
| wow ragazzi, che bel gruppetto! la prossima tento di venire, anche se non gioco a wh da cosi tanto tempo che non mi ricordo come si fa. Mi scolerò una birra, ridacchiando nel vedervi tutti presi per il destino di un gruppetto di pezzi di metallo e plastica pitturati sparsi su un tavolo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: video del raduno | |
| |
| | | | video del raduno | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |