Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 2:46 pm | |
| Ecco una filastrocca che la mia adorata nonna mi ha insegnato quando avevo appena 3 anni, che la sua anima possa riposare in pace.
bei insegnamenti....
"E' Natale e tutto tace, C'è qualcosa sulla brace. Non è pollo ne tacchino, cuttato da nani4ever : le bestemmie sono vietate e Gesù Bambino."
Confido nel fatto che potrete coglierne la poeticità e il significato intrinseco, specialmente il caro, devoto e tirannico Sigmar. intanto mi pare che si sia riusciti a trattare con lui cosa che non lo rende un tiranno. Io sono devotissimo e ti assicuro che farò quello che è in mio potere per bannarti. |
| | | Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 3:22 pm | |
| Ma cos'è un topic di minaccia? Già bestemmiare è offensivo verso chi crede, oltretutto arrivi qui permettendoti di offendere gli altri Mi auguro che tu sia bannato da Zendra. | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 3:38 pm | |
| me lo auguro pure io come ho scritto prima. | |
| | | always Utente
| Titolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 3:40 pm | |
| - Oste D'Ocri ha scritto:
- ...che la sua anima possa riposare in pace.
Vorrei farti notare che il concetto di anima fonda pesantemente le radici nella religione ed il Cristianesimo, per il quale dimostri di non avere alcun rispetto, fa parte di questa categoria. Credo sia il caso di rivalutare la tua posizione, non credi? Medita... Chiedo gentilmente ai MOD di eliminare la discussiane, affinche alcun utente non lo prenda d'esempio per topic similari. | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 3:42 pm | |
| io lokkerei.. appunto perchè vedano cosa succede a topic del genere e a scrittori del genere. | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 4:00 pm | |
| Su Zendra sono vietati questi tipi di compotamenti. Grazie nani. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 4:07 pm | |
| non ho parole... qui mi pare che sia il caso di chiudere per non fomentare altri flame. intanto decideremo quali siano i provvedimenti piu adatti... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia | |
| |
| | | | Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |