Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 dead 2016 vampiro femminili effetto caos catalogo degli recensione indovinelli 2014 NOMI grigi tattica space tattiche acqua grey knights conti drone 2011 Tutatis cavalieri orchi

Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Empty
MessaggioTitolo: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia   Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:46 pm

Ecco una filastrocca che la mia adorata nonna mi ha insegnato quando avevo appena 3 anni, che la sua anima possa riposare in pace.

bei insegnamenti....

"E' Natale e tutto tace,
C'è qualcosa sulla brace.
Non è pollo ne tacchino,
cuttato da nani4ever : le bestemmie sono vietate e Gesù Bambino."

Confido nel fatto che potrete coglierne la poeticità e il significato intrinseco, specialmente il caro, devoto e tirannico Sigmar. intanto mi pare che si sia riusciti a trattare con lui cosa che non lo rende un tiranno. Io sono devotissimo e ti assicuro che farò quello che è in mio potere per bannarti.
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin

MessaggioTitolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia   Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:22 pm

Ma cos'è un topic di minaccia? Già bestemmiare è offensivo verso chi crede, oltretutto arrivi qui permettendoti di offendere gli altri Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia 770125

Mi auguro che tu sia bannato da Zendra.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia   Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:38 pm

me lo auguro pure io come ho scritto prima.
always
Utente
Utente
always

MessaggioTitolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia   Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:40 pm

Oste D'Ocri ha scritto:
...che la sua anima possa riposare in pace.

Vorrei farti notare che il concetto di anima fonda pesantemente le radici nella religione ed il Cristianesimo, per il quale dimostri di non avere alcun rispetto, fa parte di questa categoria.

Credo sia il caso di rivalutare la tua posizione, non credi?
Medita... Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia 664515

Chiedo gentilmente ai MOD di eliminare la discussiane, affinche alcun utente non lo prenda d'esempio per topic similari. Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia 662331
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia   Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:42 pm

io lokkerei.. appunto perchè vedano cosa succede a topic del genere e a scrittori del genere.
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia   Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeMer Set 16, 2009 4:00 pm

Su Zendra sono vietati questi tipi di compotamenti. Grazie nani.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia   Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitimeMer Set 16, 2009 4:07 pm

non ho parole...
qui mi pare che sia il caso di chiudere per non fomentare altri flame.
intanto decideremo quali siano i provvedimenti piu adatti...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia   Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Icon_minitime

Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia
Pagina 1 di 1