| Lista Orki For Fun | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shuoni Utente
| Titolo: Lista Orki For Fun Mer Set 16, 2009 2:54 pm | |
| Un mio amico mi ha regalato gli orki della scatola di egressus ater perchè non li usa! Visto che sono pochi, ho cercato di fare del mio meglio nella lista! Voi che ne dite? Può essere migliorata? -QG- Kapoguerra...60pt Kela Potenziata...25pt Zpara Binato...5pt Squig d'attacco...15pt Corpo Cyborko...10pt Bosspole...5pt Armatura pezante...5pt Ammo Runt...3pt TOT 128pt -E'LITE- 2 Squadre da 5 di Kapi (di cui una aggregata al Kapoguerra)...20pt x 10 Bombe a mazza...1pt x 10 Zpara Binato...5pt x 10 Zpakka Grozzo...5pt x 10 Armatura Pezante...5pt x 10 Bosspole... 5pt x 10 Ammo Runt... 3pt x 10 TOT 440pt... 220pt a squadra -TRUPPE- 2 Squadre da 20 Ragazzi...6pt x 40 Bombe a mazza...1pt x 40 Zpara Grozzo... 5pt x 4 (2 per squadra) Una squadra elavata al rango di 'ard boy (quelli con ts al 4+)...4pt x 20 TOT 380pt -SUPPORTI LEGGERI- 3 Squadre da 2 Orkotteri... 35pt x 6 Zparamizzili Binato...10pt x 6 Bigboom...15pt x 6 Buzzsaw...25pt x 6 TOT 510pt -SUPPORTI PESANTI- Big Gunz...20pt Zzap guns...10pt 3 Ammo Runt...3pt 6 Kakkole serventi in più...3pt TOT punti... 1494 Ho messo tutte le miniature che mi ha regalato... voi che dite? E' una lista senza senso o si può fare qualcosa? Sono aperto a tutti i consigli e le critiche! | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun Mer Set 16, 2009 3:14 pm | |
| A mio parere è una lista senza senso...40 orki nn ci arrivano dall'altra parte del campo,anke col TA del 4,verrano sterminati da fuoco,e se ci arrivano dall'altra parte nn combineranno nnt in CaC xke saranno decisamente in pochi.Se ci metti i kapi dagli almeno il zegaozza e anke loro a piedi nn faranno mai nnt.Gli orkotteri sn forti pero pagare 1/3 dei propri punti a disposizione x 6 moto a reazione nn è un po troppo? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun Mer Set 16, 2009 3:56 pm | |
| Di orkotteri ne bastano 3.
I pezzi pesanti sono delle pippe: levali ^^.
40 boyz a piedi sono un pochini.... Vanno almeno raddoppiati. Non dargli equip strani, però uno per unità promuovilo a kapo e dagli la kela e il palo del kapo
le due unità di kapi mi paiono un tantino eccessive... Io una la leverei senza grossi problemi, aumenterei di un paio di modelli (1 o 2) l unità rimentente e, cosa in assoluto piu importante, setterei ogni kapo in maniera differente dagli altri cosi da poter allocare le ferite come ti pare e farli durare il doppio... | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun Mer Set 16, 2009 6:20 pm | |
| Io ho fatto questa lista perchè avendo pochi modelli (nella lista gli ho essi tutti) volevo raggiungere i 1500 pt! Non sapevo come fare! Lo so non sono bravo in queste cose! ç_ç | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun Mer Set 16, 2009 6:43 pm | |
| - Shuoni ha scritto:
- Io ho fatto questa lista perchè avendo pochi modelli (nella lista gli ho essi tutti) volevo raggiungere i 1500 pt!
Non sapevo come fare! ricorda, come disse il maestro yoda: il proxaggio la strada giusta è ^^ Lo so non sono bravo in queste cose! ç_ç no, no... non è questione di essere bravi o meno... è solo questione di esperienza, che pian piano verrà ;-) | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun Mer Set 16, 2009 6:55 pm | |
| Grazie a tutti... siete gentilissimi e fantastici!! | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun Mer Set 16, 2009 8:23 pm | |
| Senza eccedere nello sgravo, potresti mettere 2 karri da guerra per trasportare 20 boys e 10 kapi + kapo guerra (a cui togliere bombe, zpara binato ,zpara grosso ed ammo runt; necessazio il doc pazzo!) I punti li trovi togliendo 3 orkotteri e un po' dei loro equipaggiamenti; sono sufficienti 2 bombe e un solo buzzsaw. Il resto della truppa a piedi: verranno bersagliati poco, dato che gli avversari avranno altro a cui pensare. | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun Mer Set 16, 2009 8:30 pm | |
| Bellissima idea! Domani comprerò i karri! | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun Mer Set 16, 2009 8:38 pm | |
| Ragiona, prima di comrare a caso/alla cieca, prova a proxare (usare qualcosa come sostituto di un pezzo che ti manca). Vedi come si comporta e ti regoli di conseguenza. In questo modo risparmi soldi e tempo (passato a montare); i karri costano 50€ cad. e molto lavoro in fase di montaggio... | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun Mer Set 16, 2009 8:47 pm | |
| Aggiungo anche che i Karri (come tutti i veicoli orki) sono molto ma molto piu belli se te li customizzi da solo. Prendo una qualsiasi cosa che abbia vagamente la forma di un carro (va bene pure un modellino di un auto), lo smonti un po, ci aggiungi 4 cazzatelle a caso in tipoco stile orkesco et voilà: un karro gratis molto piu bello che quello originale | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun Mer Set 16, 2009 8:55 pm | |
| Come non quotare il maresciallo? E' sufficiente un buon masterplan, tanta vogli ed impegno. Io vorrei autocostruirmi 5 kamion seguendo un idea trovata veleggiando in rete. https://servimg.com/view/14369073/1 | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun Mer Set 16, 2009 9:07 pm | |
| Mi piace l'idea di always... devo provare! Effettivamente meglio proxare! Se poi vedo che funziona o me lo faccio io o me lo compro il karro! | |
|
| |
Rumo459 Utente
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun Dom Set 20, 2009 1:22 pm | |
| E se proprio vuoi mettici un kalpetza da 1000 punti.Olè!Il modo più veloce per perdere è sicuramente questo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Orki For Fun | |
| |
|
| |
| Lista Orki For Fun | |
|