| Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein | |
|
+5Shasso Konrad von Carstein Kurush-Var Zendra Max. 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Max. Utente
| Titolo: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 4:55 pm | |
| Benvenuti al nuovo torneo di Onore e Morte ri-nuova gestione. Questa edizione del torneo verrà svolta da Rob Lucci con la mia collaborazione. Il sistema degli scontri per quel che mi riguarda è lo stesso che era stato usato dal Conte quando era lui a fare gli scontri. Ed ora lasciamo da parte le introduzioni e passiamo al combattimento che vede Urglun contro Vleck. | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 4:57 pm | |
| L'iniziativa come si presumesse è del vampiro che inizia coi suoi 2 attacchi che colpiranno al 3+ e feriranno al 2+. | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 4:57 pm | |
| Il membro ' Max.' ha effettuato l'azione seguente: Lancio di dadi#1 '6' : #1 Risultato : -------------------------------- #2 '6' : #2 Risultato : | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 4:59 pm | |
| Ed ecco la prima ferita inferta ad Urglund che rispon potenziando di 1 i suoi attacchi grazie all'abilità "Duro a morire". 3 attacchi al 3+ e al 2+ | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 4:59 pm | |
| Il membro ' Max.' ha effettuato l'azione seguente: Lancio di dadi#1 '6' : #1 Risultato : -------------------------------- #2 '6' : #2 Risultato : | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 5:00 pm | |
| Combattimento rapido e veloce che vede la vittoria di Urglund. 3 pt nella classifica per lui 1 pt per Vleck 25 pt ad entrambi per aggiornare i loro pg. Alla prossima. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 5:12 pm | |
| Combattimento bello veloce come piace a me, complimenti a Lautrec, la sua rozza mazzona ha purtroppo fermato il buon rob e la sua danza mortale. PS:Finalmente si è iniziato O&M! | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 6:00 pm | |
| Azz complimenti a tutti e due^^
Bello scontro (brevissimo xD) | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 6:51 pm | |
| Hai hai...il campione passato abbattuto così in fretta? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 6:54 pm | |
| | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 7:12 pm | |
| Wow! non me l'aspettavo nemmeno io xD complimenti Konrad e scusa la fulminea mazzatona nel cranio | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 8:20 pm | |
| Veramente il pg era mio Lautrec | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Gio Set 17, 2009 9:24 pm | |
| Sbaglio o non c'é qualcuno che indovina di chi è il pg di chi ? ^^ | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Ven Set 18, 2009 2:40 pm | |
| Che hai detto (scritto?) xD
Il mio pg è un demone, Lautrec^^
Ci incontreremo più avanti, giovane allievo xD
Complimenti ancora (anche il mio scontro è stato fulmineo) ^^ | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Ven Set 18, 2009 3:17 pm | |
| Io tutti fulminei li faccio Xd, è rob l'esperto dei lunghi XD | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein Ven Set 18, 2009 9:36 pm | |
| Agh scusa rob! Son un pò...ritardato, di 'sti tempi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein | |
| |
|
| |
| Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein | |
|