Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione cavalieri grigi indovinelli dead tattica 2016 Tutatis 2010 femminili 2011 effetto space catalogo degli grey conti knights 2014 vampiro caos tattiche NOMI drone orchi acqua

Richiesta di due nuovi Moderatori.

Andare in basso 
+19
gabba88
The_Green_Knight
Rob Lucci
Tutatis
il killer mutato
golgfag
Nefherret
*skarloc*
Rogal Dorn
Max.
Lews Therin
Drakhor
Kurush-Var
Shasso
Talaban
Nani4ever
Emperor's Chosen
Malfury
Zendra
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore

Richiesta di due nuovi Moderatori. Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:43 pm

Chiunque sia interessato a svolgere questo compito seriamente per volontà e disponibilità di tempo, lo faccia sapere mediante questo topic.

L'amministrazione " Maresciallo , Yakumo e me" valuterà chi assegnare il ruolo di Guardiano.
Se potete ci piacerebbe leggere anche le vostre motivazioni. :guardianoo:

Ultima modifica di SIGMAR il Gio Set 17, 2009 6:57 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:46 pm

Io mi candiderei di nuovo.
Motivazioni?
Mi piace zendra e voglio aiutarla^^
Se poi vengo considerato inadatto vabbè, la buona volontà ce l'ho messaXD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:46 pm

come mai? per le nuove sezioni in arrivo?

non si era deciso in torre che per adesso x mod e x co admin erano abbastanza?
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

Io mi candiderei.
Beh diciamo che io ho un debito nei confronti di Zendra.
Nei primi mesi di vita non sono stato molto attivo e ho buttato via molte opportunità per aiutare il foro. Poi sono sparito per circa 5 mesi prima di tornare e trovare quella piccola comunità profondamente cambiata.
Credo di dover pagare per questo.
E credo che il miglior modo per farlo sia di offrire il mio tempo per la sicurezza e il retto andare di zendra.

Come direbbe aragorn : "Hai la mia spada" se la vuoi...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:47 pm

se volete mi propongo anche io, dopo 7 anni su forum free ho una certa esperienza al riguardo XD
http://talaban.deviantart.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:49 pm

Bha....anche io mi candido. Un po' di contrasto ci vuole per evidenziare le figure. Richiesta di due nuovi Moderatori. 137123
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:51 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Bha....anche io mi candido. Un po' di contrasto ci vuole per evidenziare le figure. Richiesta di due nuovi Moderatori. 137123

0_o

si siamo davvero a natale :geg:
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:53 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
come mai? per le nuove sezioni in arrivo?

non si era deciso in torre che per adesso x mod e x co admin erano abbastanza?

Domani sera mediante msn il maresciallo,yakumo ed io valuteremo quali caratteristiche dovrebbe avere un moderatore relative soprattutto all'età, alle capacità e al tempo necessario per svolgere il suo compito effettivo. Nonchè chi deve accedere alla Torre d'Avorio e prendere decisioni gestionali di Zendra. ;)

Per altre informazioni chiedete anche al Maresciallo.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:56 pm

Scusa Sigmar ma allora per quale motivo il sondaggio per il uovo mod? Credo di essermi perso un pezzo..... Richiesta di due nuovi Moderatori. 419165
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:57 pm

Mah penso che quello era un mod che avevano bisogno prima ,a adesso ne servono altri due e chiedono chi si candiderebbe
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:00 pm

Io mi candido, soprattutto in vista delle novità su D&D, di cui sono appassionato ^^
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:02 pm

Non credo sia a sondaggio, ma per elezione amministrativa.
(empé, un me provocà, che dopo te arrabbi e diventi più fanatico di adesso, che gia stai messo male)
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:02 pm

Il sondaggio ormai rimane e avverto che guardo tutti gli ID dei nuovi registrati quindi niente furbate di multiregistrazioni per i voti altrimenti si annulla tutto. :)
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:03 pm

dai shas... non andiamo già ai ferri corti.
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:06 pm

SIGMAR ha scritto:
Il sondaggio ormai rimane e avverto che guardo tutti gli ID dei nuovi registrati quindi niente furbate di multiregistrazioni per i voti altrimenti si annulla tutto. :)

Io l'avrei quasi tenuto segreto e punito chi l'avesse fatto con il divieto di candidarsi per x tempo ;)
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:07 pm

Va bene quindi diciamo che il sondaggio era per vedere come l'utenza rispondeva.... ok.

La scelta a te Sigmar se considerarmi dentro o meno Richiesta di due nuovi Moderatori. 66229
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:11 pm

Mi candido anch'io...se volete uno che ha un sacco di tempo, bhè sono io...poi...ho sempre desiderato aiutare Zendra in qualche modo.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:15 pm

boh, io prima d candidarm vorrei 2 dati in +...
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:20 pm

Quoto Rogal, se non sono possibili nello specifico almeno delle indicazioni. Sempre che è previsto qualcosa d'altro oltre al "mantieni l'ordine" ;)

No perché non vorrei candidarmi e magari venir scelto solo per scoprire di avere compiti particolari che non sono capace di svolgere per un motivo o per l'altro. Sarebbe abbastanza frustrante e ehm imbarazzante XD
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:30 pm

Bè,io mi proporrei.
Posso garantire la serietà e il controllo.La presenza è di almeno 1 ora e mezzo al giorno.Non posso connettermi 2 gorni (sabato e domenica) ogni 2 settiane.Ormai sono su Zendra da abbastanza tempo e,anche se i miei post sono effettivamente pochi,sono sempre stato presente,tranne ovviamente quando sono andato in vacanza.
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:31 pm

io vorrei candidarmi, ma potrei svolgere la funzione di moderatore solo tra un mese o un mese e mezzo. deve arrivarmi prima il portatile... e i tempi sono lunghi e dopo dovrei farci un po' di cose prima di potere veramente navigare in liberta. quindi mi sa che non potro esserci se servono urgentemente.

il motivo è semplice: essendo io poco ativo su zendra potrei essere piu utile da moderatore... ma non ho esperienza a riguardo.

quindi la mia candidatura è gia a rischio di per se.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:43 pm

a me picerebbe molto aiutare a crescere la nostra grande famiglia nella pace e nella serenità,sarei presente per minimo un ora al giorno,ma sono d'accordo con gli altri prima di candidarmi vorrei qualche info in piu per non essere d'intralcio anzichè d'aiuto
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:57 pm

anche a me piacerebbe dare un valido contributo, e posso anche garantire una costante presenza
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 8:05 pm

anche io mi cndido, se poi non ci riesco, pazienza.
anche io ho tempo da vendere e almeno un'ora al giorno risco a dadicarla a zendra.
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitimeGio Set 17, 2009 8:25 pm

Io mi candido, ho molto tempo libero e desidero dare qualcosa in più a Zendra, sono disponibile anche per qualunque altra iniziativa che sia nelle mie facoltà Richiesta di due nuovi Moderatori. 66229
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori.   Richiesta di due nuovi Moderatori. Icon_minitime

Richiesta di due nuovi Moderatori.
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo