| Richiesta di due nuovi Moderatori. | |
|
+19gabba88 The_Green_Knight Rob Lucci Tutatis il killer mutato golgfag Nefherret *skarloc* Rogal Dorn Max. Lews Therin Drakhor Kurush-Var Shasso Talaban Nani4ever Emperor's Chosen Malfury Zendra 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 6:43 pm | |
| Chiunque sia interessato a svolgere questo compito seriamente per volontà e disponibilità di tempo, lo faccia sapere mediante questo topic.
L'amministrazione " Maresciallo , Yakumo e me" valuterà chi assegnare il ruolo di Guardiano. Se potete ci piacerebbe leggere anche le vostre motivazioni. :guardianoo:
Ultima modifica di SIGMAR il Gio Set 17, 2009 6:57 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 6:46 pm | |
| Io mi candiderei di nuovo. Motivazioni? Mi piace zendra e voglio aiutarla^^ Se poi vengo considerato inadatto vabbè, la buona volontà ce l'ho messaXD | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| come mai? per le nuove sezioni in arrivo?
non si era deciso in torre che per adesso x mod e x co admin erano abbastanza? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Io mi candiderei. Beh diciamo che io ho un debito nei confronti di Zendra. Nei primi mesi di vita non sono stato molto attivo e ho buttato via molte opportunità per aiutare il foro. Poi sono sparito per circa 5 mesi prima di tornare e trovare quella piccola comunità profondamente cambiata. Credo di dover pagare per questo. E credo che il miglior modo per farlo sia di offrire il mio tempo per la sicurezza e il retto andare di zendra.
Come direbbe aragorn : "Hai la mia spada" se la vuoi... | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 6:47 pm | |
| se volete mi propongo anche io, dopo 7 anni su forum free ho una certa esperienza al riguardo XD | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 6:49 pm | |
| Bha....anche io mi candido. Un po' di contrasto ci vuole per evidenziare le figure. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 6:51 pm | |
| - Shas'vre Nykho ha scritto:
- Bha....anche io mi candido. Un po' di contrasto ci vuole per evidenziare le figure.
0_o si siamo davvero a natale :geg: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 6:53 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- come mai? per le nuove sezioni in arrivo?
non si era deciso in torre che per adesso x mod e x co admin erano abbastanza? Domani sera mediante msn il maresciallo,yakumo ed io valuteremo quali caratteristiche dovrebbe avere un moderatore relative soprattutto all'età, alle capacità e al tempo necessario per svolgere il suo compito effettivo. Nonchè chi deve accedere alla Torre d'Avorio e prendere decisioni gestionali di Zendra. ;) Per altre informazioni chiedete anche al Maresciallo. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 6:56 pm | |
| Scusa Sigmar ma allora per quale motivo il sondaggio per il uovo mod? Credo di essermi perso un pezzo..... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 6:57 pm | |
| Mah penso che quello era un mod che avevano bisogno prima ,a adesso ne servono altri due e chiedono chi si candiderebbe | |
|
| |
Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:00 pm | |
| Io mi candido, soprattutto in vista delle novità su D&D, di cui sono appassionato ^^ | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:02 pm | |
| Non credo sia a sondaggio, ma per elezione amministrativa. (empé, un me provocà, che dopo te arrabbi e diventi più fanatico di adesso, che gia stai messo male) | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:02 pm | |
| Il sondaggio ormai rimane e avverto che guardo tutti gli ID dei nuovi registrati quindi niente furbate di multiregistrazioni per i voti altrimenti si annulla tutto. :) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:03 pm | |
| dai shas... non andiamo già ai ferri corti. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:06 pm | |
| - SIGMAR ha scritto:
- Il sondaggio ormai rimane e avverto che guardo tutti gli ID dei nuovi registrati quindi niente furbate di multiregistrazioni per i voti altrimenti si annulla tutto. :)
Io l'avrei quasi tenuto segreto e punito chi l'avesse fatto con il divieto di candidarsi per x tempo ;) | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:07 pm | |
| Va bene quindi diciamo che il sondaggio era per vedere come l'utenza rispondeva.... ok. La scelta a te Sigmar se considerarmi dentro o meno | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:11 pm | |
| Mi candido anch'io...se volete uno che ha un sacco di tempo, bhè sono io...poi...ho sempre desiderato aiutare Zendra in qualche modo. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:15 pm | |
| boh, io prima d candidarm vorrei 2 dati in +... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:20 pm | |
| Quoto Rogal, se non sono possibili nello specifico almeno delle indicazioni. Sempre che è previsto qualcosa d'altro oltre al "mantieni l'ordine" ;)
No perché non vorrei candidarmi e magari venir scelto solo per scoprire di avere compiti particolari che non sono capace di svolgere per un motivo o per l'altro. Sarebbe abbastanza frustrante e ehm imbarazzante XD | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:30 pm | |
| Bè,io mi proporrei. Posso garantire la serietà e il controllo.La presenza è di almeno 1 ora e mezzo al giorno.Non posso connettermi 2 gorni (sabato e domenica) ogni 2 settiane.Ormai sono su Zendra da abbastanza tempo e,anche se i miei post sono effettivamente pochi,sono sempre stato presente,tranne ovviamente quando sono andato in vacanza. | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:31 pm | |
| io vorrei candidarmi, ma potrei svolgere la funzione di moderatore solo tra un mese o un mese e mezzo. deve arrivarmi prima il portatile... e i tempi sono lunghi e dopo dovrei farci un po' di cose prima di potere veramente navigare in liberta. quindi mi sa che non potro esserci se servono urgentemente. il motivo è semplice: essendo io poco ativo su zendra potrei essere piu utile da moderatore... ma non ho esperienza a riguardo. quindi la mia candidatura è gia a rischio di per se. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:43 pm | |
| a me picerebbe molto aiutare a crescere la nostra grande famiglia nella pace e nella serenità,sarei presente per minimo un ora al giorno,ma sono d'accordo con gli altri prima di candidarmi vorrei qualche info in piu per non essere d'intralcio anzichè d'aiuto | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 7:57 pm | |
| anche a me piacerebbe dare un valido contributo, e posso anche garantire una costante presenza | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 8:05 pm | |
| anche io mi cndido, se poi non ci riesco, pazienza. anche io ho tempo da vendere e almeno un'ora al giorno risco a dadicarla a zendra. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. Gio Set 17, 2009 8:25 pm | |
| Io mi candido, ho molto tempo libero e desidero dare qualcosa in più a Zendra, sono disponibile anche per qualunque altra iniziativa che sia nelle mie facoltà | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Richiesta di due nuovi Moderatori. | |
| |
|
| |
| Richiesta di due nuovi Moderatori. | |
|