Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2011 catalogo NOMI dead 2014 2010 cavalieri space degli conti grey 2016 drone Nehek recensione effetto indovinelli acqua knights tattiche tattica orchi femminili caos vampiro

 

 BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)

Andare in basso 
+3
always
Shasso
Fatalday
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Empty
MessaggioTitolo: BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)   BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeVen Set 18, 2009 1:45 am

"Comandante, Comandante si alzi" disse la voce che proveniva dalla pesante armatura, ai suoi piedi un suo compagno, una salamandra, un guerriero che sembrava aver esalato il suo ultimo respiro.
"Attendete qualche istante, il bibliotecario giungerà presto" continuava a ripetere lo Space Marine mentre la battaglia sembrava ormai essere cessata da qualche ora.

"No, questo non può essere vero, i miei occhi mi stanno sicuramente ingannando, e dove sono finite le reliquie?" proferì il bibliotecario Aktan con tono solenne e al tempo stesso rammaricato."Ormai non posso nulla, nemmeno i poteri che mi sono stati donati dall'imperatore possono aiutarlo. Che l'Imperatore l'abbia in gloria".
Questa fù la morte di Vulkan He'Stan.

Passarono quasi 50 anni da quell'evento e le salamandre prive del loro più importante condottiero non riuscirono mai a sostituirlo degnamente, ma questo non importava alla guerra, questo non importava alle forze del Chaos che continuavano ad invadere e distruggere quello che di buono e giusto c'era al mondo. Fu durante una di queste di battaglie che l'intera compagnia delle Salamandre stava per essere totalmente spazzata via, e quando tutto sembrava essere perduto dal cielo iniziarono a piovere delle capsule di atteraggio. Kin'tar comandante della compagnia delle salamandre fù sollevato nel vedere quello, ma i suoi sentimenti improvvisamente mutarono quando videro il portellone di una capsula aprirsi e da essa scendere uno space marine imponente accompagnato dalla sua fedele scorta. Quel guerriero non poteva avere quegli oggetti, quelle reliquie appartenute in passato al primarca delle salamandre, temeva che fossero cadute nelle mani sbagliate ma vederle impugnate da un comandante di un altro capitolo per qualche strano motivo non aveva alleviato le sue preoccupazioni. Il combattimento proseguiva e Kin'tar continuava ad osservare il comandante della compagnia giunta in aiuto, nonostante il peso della sua armatura era agile e al tempo stesso era in grado di assestare pesanti e potenti colpi con la lancia mentre arrostiva i seguaci del chaos con i suoi potenti getti di fuoco; la memoria sembrò tornare indietro di anni quando era proprio Vulkan a combattere in quel modo e a guidare le Salamandre sempre alla vittoria, ma quei giorni di gloria sembravano essere un buio ricordo per loro. La battaglia era finito e intorno a loro regnavano le fiamme, delle sagome scorgevano da esse e un pesante rumore di passi avanzava verso la retroguardia delle salamandre; erano degli space marines, avevano rosse armature cremisi con alcuni decori verdi,il loro emblema raffigurava un serpente che mangiava la propria coda e avanzavano senza paura e senza timore finchè il comandante di essi non si trovò faccia a faccia con Kin'Tar.
"Chi sei tu, e come osi indossare le reliquie che appartengono a noi Salamandre" chiese iracondo Kin'Tar.
"Modera i toni e porta rispetto, dopotutto è grazie a noi se sei ancora vivo e puoi parlare con me" rispose pacatamente il comandante "Il mio nome è Shaknar, comandante della prima compagnia, e supremo generale delle Serpi Cremisi. Il vostro campione trovò la morte contro un demone, vendicai la sua morte e presi i suoi oggetti che ora appartengono a me, anzi, alla causa delle Serpi Cremisi e dell'Imperatore. Oggi siamo intervenuti come segno di rispetto, ma ora che abbiamo pareggiato i conti o meglio, ora che abbiamo pagato il debito con Vulkan, non abbiamo più nessun interesse in voi"

"Come osi parlarmi in questo modo, restituiscici subito le nostre reliquie, non meriti di......" La lancia di Shaknar trapassò Kin'Tar da parte a parte come se la pesante armatura terminator fosse fatta di soffice neve.
"Ho già detto che devi portarci rispetto. Ma se vuoi le tue care reliquie perchè non provi a prenderle?" proferì Shaknar mentre il corpo esanime della salamandra si accasciava al suolo.
"E ora finite il lavoro" disse il comandante delle Serpi Cremisi mentre un infinità di proiettili, laser e plasma annientavano totalmente le poche salamandre rimaste sul campo di combattimento.

Questa fù la comparsa delle Serpi Cremisi, dai modi totalmente discutibili ma sempre efficenti e letali in combattimento.

//Spero che questo breve racconto di introduzione vi sia piaciuto ^^ In seguito posterò i dettagli della creazione di questo capitolo =)
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Empty
MessaggioTitolo: Re: BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)   BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeVen Set 18, 2009 9:36 am

Come idea di base ci sta....anche se sono piuttost dubbioso sulla morte di He'stan.
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Empty
MessaggioTitolo: Re: BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)   BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:28 am

Che senso ha far intervenire la Serpi Cremisi per salvare le Salamandre e ripagare il debito (quale, poi?), e poi farle attaccare e finire il lavoro delle forze del caos?
Sono fedeli all'Imperatore? Attaccano le Salamandre in nome di qualche valore/ideale?

Chiarisci questi punti e poi dovrebbe andare bene. BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 66229
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Empty
MessaggioTitolo: Re: BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)   BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:57 am

Shas'vre Vulkan non è immortale, anche lui può morire xD

Citazione :
Che senso ha far intervenire la Serpi Cremisi
per salvare le Salamandre e ripagare il debito (quale, poi?), e poi
farle attaccare e finire il lavoro delle forze del caos?
Sono fedeli all'Imperatore? Attaccano le Salamandre in nome di qualche valore/ideale?

Chiarisci questi punti e poi dovrebbe andare bene. BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 66229

Allora ti spiego subito Shaknar originariamente apparteneva alle Salamandre, verso cui nutriva un forte rispetto anche grazie a Vulkan visto che apparteneva alla sua squadra comando. Dopo la morte di Vulkan non ha provato più quella lealtà verso le salamandre e ha preferito allontanarsi da esse e fondare con alcuni seguaci un capitolo tutto suo conquistando un mondo poco civilizzato. Il debito in questione è più una cosa "sentimentale" che materiale, le salamandre erano stati i suoi compagni e gli avevano insegnato dei valori(deviati con il tempo) che gli avevano permesso di migliorarsi e diventare quello che era divenuto. Sono fedeli all'imperatore, ma hanno una visione tutta loro della battaglia, vogliono il potere, vogliono essere l'esercito più forte dell'imperium e vogliono imporsi come tali in qualsiasi modo. Kin'Tar e quindi quella compagnia di salamandre non gli avevano riconosciuti come salvatori e addirittura si erano permessi di considerare Shaknar indegno delle vestigia di Vulkan; non si sono fatti problemi ad annientare le Salamandre per dei semplici motivi.

1) Il più forte sopravvive mentre il debole soccombe
2) Il rispetto e tutto, e in questo se Salamandre peccarono.
3) Orki, Necron,Tau, Eldar,Sorellanza e chiunque altro si fosse messo sulla strada per il potere delle serpi sarebbe stato massacrato
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Empty
MessaggioTitolo: Re: BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)   BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeVen Set 18, 2009 12:40 pm

Ma vulkan non è morto :\

è come prendere calgar, dire "lui è morto la sua guardia d'onore fonda un nuovo capitolo"...

sostituisci vulkan con un comandante (nome a caso XD) di una compagnia e ci sei.

Senza contare che poi aggredire una ex legione non è cosa da poco: verrebbero subito dichiarati traditori e annientati dall'inquisizione e dalle salamandre, molto arrabbiate.

Il consiglio che do a chi scrive bg è "attieniti a quel che esiste: non ammazzare gente famosa a caso, non resuscitare nessuno e soprattutto i tuoi pg e seghi vari non sono immortali"

Non era più semplcie lasciare stare vulkan, prendere il tuo capitolo (anche senza farlo derivare dalle salamandre che, detto tra noi, non hanno capitoli successori - e poi, se lasci il capitolo, diventi traditore se la cosa non è accettata dal maestro capitolare...), dire "questo è Cicacica-bumbum, prima di essere arruolato tra i marine faceva il fabbro, è rimasto da solo su un mondo forgia a lottare contro X e si è fatto le armi da solo"

Semplice, efficace, e sicuramente meglio di uccidere Vulkan He'stan e una 20ina di salamandre... BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 70779
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Empty
MessaggioTitolo: Re: BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)   BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeVen Set 18, 2009 1:47 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Senza contare che poi aggredire una ex legione non è cosa da poco: verrebbero subito dichiarati traditori e annientati dall'inquisizione e dalle salamandre, molto arrabbiate.

Concordo.
Capisco che il tuo capitolo voglia incarnare l'idea di forza assoluta ma salvare le Salamandre per poi eliminarle sa proprio di tradimento.

fatalday ha scritto:
2) Il rispetto e tutto, e in questo se Salamandre peccarono.

Non mi pare che le Serpi Cremisi abbiamo dimostrato grande rispetto... BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 70779
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Empty
MessaggioTitolo: Re: BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)   BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeVen Set 18, 2009 1:50 pm

Fatalday se un capitolo attacca altri space marine, esso viene immediatamente considerato traditore e purgato, solitamente da una crociata di più capitoli e inquisizione, per distruggere una simile eresia si sarebbe disposti anche ad usare l'Exterminator. Fai un pò te BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 70779

E poi quoto gli altri nel dirti che è meglio se lasci viva la gente importante BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 36359

Ps:E poi come farebbero un comandande e qualche seguace a fondare da soli un capitolo? Le strutture ma soprattutto il seme genetico dove lo troverebbero? L'Adeptus terra è molto rigido in ciò e loro sì che hanno il grilletto facile. BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 770125
Torna in alto Andare in basso
petruz
Utente
Utente
petruz


Età : 33
Località : padova
Messaggi : 192

BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Empty
MessaggioTitolo: Re: BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)   BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeVen Set 18, 2009 1:58 pm

l'inquisizione scenderà sulle serpi e le farà fuori tutte fine della storia del capitolo
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Empty
MessaggioTitolo: Re: BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)   BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeVen Set 18, 2009 2:01 pm

Fatalday ha scritto:
"La lancia di Shaknar trapassò Kin'Tar da parte a parte come se la pesante armatura terminator fosse fatta di soffice neve.
"Ho già detto che devi portarci rispetto. Ma se vuoi le tue care reliquie perchè non provi a prenderle?" proferì Shaknar mentre il corpo esanime della salamandra si accasciava al suolo.
E poi l'Imperium si preoccupa dei Tiranidi BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 70779
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Empty
MessaggioTitolo: Re: BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)   BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitimeVen Set 18, 2009 5:26 pm

Kurush-Var ha scritto:
Fatalday se un capitolo attacca altri space marine, esso viene immediatamente considerato traditore e purgato, solitamente da una crociata di più capitoli e inquisizione, per distruggere una simile eresia si sarebbe disposti anche ad usare l'Exterminator. Fai un pò te BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 70779

E poi quoto gli altri nel dirti che è meglio se lasci viva la gente importante BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 36359

Ps:E poi come farebbero un comandande e qualche seguace a fondare da soli un capitolo? Le strutture ma soprattutto il seme genetico dove lo troverebbero? L'Adeptus terra è molto rigido in ciò e loro sì che hanno il grilletto facile. BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 770125
un po' in modo diverso, ma è così che funziona.
a volte, alcuni veterani chiedono al chapter master e al terra di poter formare un nuovo capitolo.
il seme genetico usato è il 99% delle volte quello dei veterani, ma ci sono anche casi in cui il seme è diverso (chiaro l'esempio del capitolo di cui non mi ricordo il nome che si vocifera venire da angeli sanguinari e angeli oscuri), anche se sono pochissimi.

ovvio che il gruppo deve essere numeroso, non 3 gatti BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 70779
poi i veRETAni cominciano a reclutare gente da qualche mondo ed ecco un nuovo capitolo con nuove usanze BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) 66229
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Empty
MessaggioTitolo: Re: BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)   BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» capitolo space marines + competitivo
» scelta capitolo space marines
» scelta capitolo space marines
» Bg capitolo space marine
» che capitolo space scegliere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: