Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 drone 2011 Nehek indovinelli catalogo acqua vampiro tattiche grigi conti cavalieri knights caos femminili degli dead NOMI grey space orchi 2014 tattica effetto 2010 recensione

 

 demoni sgravi da torneo ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

demoni - demoni sgravi da torneo ? Empty
MessaggioTitolo: demoni sgravi da torneo ?   demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:59 am

ho sentito dire spesso che gli eserciti di demoni sono tra i piu sgravi , ho reperito il libro e dopo una letta veloce mi sono accorto che sono veramente forti , ora la mia domanda é : ai tornei cosa si vede spesso nelle liste di demoni ? quali sono quelle cose che mi devono far pensare "perchè quel divoratore di khorne sta guardando i miei spaccaferro come se fossero carne in scatola?" oppure "perche non vedo demoni maggiori sul tavolo?"(approposito di quest ultima affermazione , vorrei sapere se i demoni maggiori sono una scelta obbligatoria o se molte liste vivono anche senza)
ps. non voglio liste per giocare demoni , voglio sapere a cosa stare attento quando me li trovo davanti ai miei nani
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

demoni - demoni sgravi da torneo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni sgravi da torneo ?   demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 12:05 pm

Con i demoni devi stare attento a tutto, solitamente si gioca l'assetato di sangue, pirodemoni, orrori, araldi di khorne e tzeentch, con diavoli di slaanesh che si muovono di 10 e divoratori
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

demoni - demoni sgravi da torneo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni sgravi da torneo ?   demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 2:06 pm

Praticamente la maggior parte delle liste fa male, per prima cosa devi scegliere il demone maggiore (credo che i piu giocati siano: Tzeench e Khorne), i pirodemoni sempre, poi i sanguinari, i cani e gli orrori senza dubbio (io trovo molto simpatici anche gli strillatori e gli untori
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

demoni - demoni sgravi da torneo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni sgravi da torneo ?   demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 2:20 pm

Ti troverai l'assetato praticamente sempre, in quanto è il più performante, seguito da pollo, immondo e custode. Il DM non è sempre obbligatorio e pare che le liste con 4 araldi se la cavino bene anche in torneo, anche se le vedrai molto poco... Araldi di khorne su juggi ta0+ (solitamente 2, ma non ad euro) 1/2 araldi di tzeench, uno di essi solitamente ha la gloria... Come truppe 2x10 o 3x10 orrori sempre, opzionali i sanguinari (di solito 11 se giocati, per intruppare gli araldi, max due unità), poi i terribili 2x5 divoratori (cattivissimi) e 5/6 pirodemoni. A volte vedrai anche diavoli con M10 (al massimo 1x2, comunque)

EDIT: Ah, anche 1x7 o 2x5 furie immancabili
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

demoni - demoni sgravi da torneo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni sgravi da torneo ?   demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 3:50 pm

Come già detto recedentemente dai miei colleghi i demoni sono più cattivi, i nani sono anch'essi un'esercito forte, che però deve stare attento ad alcune cose nemiche ad esempio diavoli furie e divoratori ma anche i pirodemoni, più lenti ma che ti incendiano una macchina da guerra a turno.
Quando te li trovi davanti...bhè ciò che devi pensare è: come gli tiro giù il DM? poi dipende anche qual'è, se è l'immondo, molto più lento degli altri due , lo puoi bersagliare di tiro finchè non viene in CaC o non i nasconde per la paura di morire, gli altri, più usati assetato e pollo(ma di più l'assetato) hanno solo il ts al 5+ come tutti lgi altri demoni e di oslito l'assetato ha un ta 3+ che lo protegge dal tiro leggero. Quindi bersaglia magari con le baliste il DM e col resto tira sulle unità veloci. Ok?
Felice di esserti stato di aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - demoni sgravi da torneo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni sgravi da torneo ?   demoni - demoni sgravi da torneo ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
demoni sgravi da torneo ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: