Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 knights dead grigi effetto 2011 recensione degli grey space orchi 2014 drone acqua catalogo cavalieri tattica Nehek femminili vampiro tattiche indovinelli caos conti NOMI 2010

 

 Templari Neri 1500 punti

Andare in basso 
+3
Kurush-Var
Blooddrop
Eltharion
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeSab Set 19, 2009 9:19 pm

Helbrecht+ crociata da 10(5 ini+4 neo) con maglio e termico 175+145
Binocampione+ crociata da 10 (5ini+4 neo) con maglio e LF su rhino con fumogeni e rinforzata 140+141+58
Dreddy venerabile su capsula con LF pesante,cacciacarri,cannone termico,corazza rinforzata e fumogeni 193
3 termy con artigli+3 con martello sul crusader con fumogeni e pala 215+273
preddy full laser con fumogeni,rinforzata e pala 158


Ultima modifica di Eltharion il Sab Set 19, 2009 9:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeSab Set 19, 2009 9:21 pm

potresti mettere tutti i costi in punti? (ci si regola meglio con cosa consigliare/sconsigliare :D
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeSab Set 19, 2009 9:25 pm

fatto
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeSab Set 19, 2009 9:46 pm

MAh... a mio parere la lista è troppo dispersa, insomma ci sono un sacco di truppe ipercostose. Partendo dal Qg secondo me il doppio qg ti porta via troppi punti. Toglierei il maresciallo o al massimo lo sostituirei con un maestro della santità incazzato nero. Un solo dreddy (seppur venerabile che viene gettato in campo nemico si vedrà presto subissato dai colpi nemici, 200 punti troppo facili da perdere. Il LR devo dare ragione a black quando dice che è un terno all'otto... soprattutto e affronti eldar (come nel tuo BR).
I termy dei BT non mi danno sicurezza, senza i fantastici scudi tempesta del codex SM mi sembrano un pò in bilico.
Ma soprattutto a mio parere il problema sono le poche truppe, giochi il minimo di truppe con il minimo di modelli. Persi quelli (cosa non affatto difficile) sei impossibilitato a vincere 2/3 delle partite.

Questo ovviamente Imho. Templari Neri 1500 punti 66229
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeSab Set 19, 2009 9:57 pm

mhhh secondo me dovresti fare cosi: perdi 1 qg, aumenta i termy a 5 con scudo e martello (secondo me 3 sono poco efficaci), il dreddy potenziato cosi tanto sara come se ci fosse un cartello sopra con scritto 'sparatemi valgo un ben 200 punti' personalmente metterei un po di fantozza magari per supporto mentre il qg con termy spaccano il ciulo oppure dei land speeder concannone termico per contestare gli obbiettivi? comq quoto kurush sul fatto che hai poche truppe te ne servono di piu altrimenti in un inferiorita numerica cosi elevata io la vedo dura se perdi le 2 truppe ma alla fine e tutta una questione di gusti :D
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeSab Set 19, 2009 10:58 pm

Che ne dite se tolgo il dreddy e ci metto una truppa da dieci su capsula?
Il mio avversario mi ha consigliato i land speeder.....ci avevo fatto un pensierino tempo fa,ma le finzanze ora non me ne permettono l'acquisto....
Mi dite cosa dovrei togliere secondo voi e con cosa sostituirlo? il problema che incontro ogni volta è che le liste che faccio sono un pò troppo ingessate....
Secondo me il LR non andrebbe tolto,al massimo cerco di potenziarlo al meglio mettendogli pure lo scafo benedetto. Al posto di helbrecht potrei mettere un maresciallo ultraeconomico,quasi nudo,giusto per avere la sua disciplina. Mi era anche venuto in mente di mettere un'altra squadra termy da 5 sulla capsula,ma mi rimane sempre il problema dellepoche truppe,per cui la migliore soluzione mi è sembrata quella di mettere una crociata al posto del dreddy,magari anche senza capsula. L'unica cosa che mi rnde restio a farlo è il fatto che il dreddy è modificato da dio(pensate che ho ottenuto un venerabile dal dreddy di egressus ater) e mi dispiacerebbe toglierlo dalla lista,ma purtroppo non riesco proprio a inquadrarlo.....lui e il LR sono i primi a crepare dopo due miunti che mettono piede sul tavolo da gioco....KE PALLE!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeSab Set 19, 2009 11:46 pm

Allora togliere il dreddy è già un ottimo passo, io i dieci truppini li smisterei nelle altre due squadre, io non metterei il maresciallo ma come ti ho detto, cavolo tu hai ancora quello ultracazzuto che arriva a fare 6 attacchi in assalto, sfruttalo Templari Neri 1500 punti 36359

La capsula la lascerei a casa...... anche se facessi scendere 10 truppini con drop pod, verrebbero impallinati subito senda possibilità di farsi valere.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 8:57 am

Kurush-Var ha scritto:
Allora togliere il dreddy è già un ottimo passo, io i dieci truppini li smisterei nelle altre due squadre, io non metterei il maresciallo ma come ti ho detto, cavolo tu hai ancora quello ultracazzuto che arriva a fare 6 attacchi in assalto, sfruttalo Templari Neri 1500 punti 36359

La capsula la lascerei a casa...... anche se facessi scendere 10 truppini con drop pod, verrebbero impallinati subito senda possibilità di farsi valere.
quello ultracazzuto sarebbe quello con gli artigli?
Quindi in pratica su sei contrario ad ogni forma di veicolo di trasporto....tanto vale fare un monofanteria,non ti pare?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 10:50 am

No bhè quello và a scelta, o metti tutto su rhino (e ti servono minimo 3 squadre) o fai le pizzone di fanteria, questo và a scelta..... si quello ultracazzuto mi riferivo con gli artigli, un vero picchiatore. Templari Neri 1500 punti 66229
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 12:47 pm

O sennò prova rigirarla tutta...

maresciallo frullino, binocampione, due unità da 18 magliute, una da 15 con laserone (da piazzare sul tuo obiettivo), land raider, 5-6 termy artigliuti (con uno o due martelli al massimo).
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 2:46 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
O sennò prova rigirarla tutta...

maresciallo frullino, binocampione, due unità da 18 magliute, una da 15 con laserone (da piazzare sul tuo obiettivo), land raider, 5-6 termy artigliuti (con uno o due martelli al massimo).
a me era venuto in mente i fare così:
-mettere il preddy con cannone automatico e laser laterali per risparmiare qualche punto
-mettere la tattica a piedi su capsula(lasciando fermo il dreddy incapsulato)
-mettere al posto di helbrecht un maresciallo in armatura dell'artefice,mantello,maglio(o martello),scudo tempesta e crux
-mettere al dreddy il cannoned'assalto,così con cacciacarri arriva a F7 per la penetrazione
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 2:50 pm

Eltharion ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
O sennò prova rigirarla tutta...

maresciallo frullino, binocampione, due unità da 18 magliute, una da 15 con laserone (da piazzare sul tuo obiettivo), land raider, 5-6 termy artigliuti (con uno o due martelli al massimo).
a me era venuto in mente i fare così:
-mettere il preddy con cannone automatico e laser laterali per risparmiare qualche punto ok, di psuo fare
-mettere la tattica a piedi su capsula(lasciando fermo il dreddy incapsulato) in che senso fermo??
-mettere al posto di helbrecht un maresciallo in armatura dell'artefice,mantello,maglio(o martello),scudo tempesta e crux dagli l iron halo, non lo scudo. L iron halo vale anche contro il fuoco, lo scudo no
-mettere al dreddy il cannoned'assalto,così con cacciacarri arriva a F7 per la penetrazionela rotella attuale non é 'sta gran cosa ma si puo provare...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 2:58 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Eltharion ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
O sennò prova rigirarla tutta...

maresciallo frullino, binocampione, due unità da 18 magliute, una da 15 con laserone (da piazzare sul tuo obiettivo), land raider, 5-6 termy artigliuti (con uno o due martelli al massimo).
a me era venuto in mente i fare così:
-mettere il preddy con cannone automatico e laser laterali per risparmiare qualche punto ok, di psuo fare
-mettere la tattica a piedi su capsula(lasciando fermo il dreddy incapsulato) in che senso fermo??
-mettere al posto di helbrecht un maresciallo in armatura dell'artefice,mantello,maglio(o martello),scudo tempesta e crux dagli l iron halo, non lo scudo. L iron halo vale anche contro il fuoco, lo scudo no
-mettere al dreddy il cannoned'assalto,così con cacciacarri arriva a F7 per la penetrazionela rotella attuale non é 'sta gran cosa ma si puo provare...

fermo,nel senso che lo lascio nella lista
se gli do iron halo non posso dargli il mantello.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 3:09 pm

il mantello imho non é cosi indispendabile....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 3:12 pm

è proprio il contrario: l'halo ti salva dalle mind war, lo scudo no.
posso citarti altre 453657567687 cose per le quali l'halo è meglio.

costa un po' di più, ma un maresciallo con artigli non lo spari certo contro i carnifex o i dreddy (e per gli ultimi ci sono le bombe termiche)...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 3:13 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
il mantello imho non é cosi indispendabile....
quando sbagli i TI poi un pò ti gira di perdere un modello da 200 punti con un solo colpo....allora tanto vale lasciare helbrecht...
Cmq anche se lo scudo non vale contro il tiro,tanto il maresciallo va intruppato e messo su capsula,quindi il tiro non è un grosso problema...
se usa mind war o la fa sul maresciallo o sul maglio. Se la fa sul maresciallo difficilmente lo uccide e cmq poi il turno dopo gli sono addosso col maglio....
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 4:12 pm

allora io ho giocato contro gli eldar e ho lanciato il mio maresciallo cn maglio, scudo tempesta, mantello, e on.termy contro lo spettrocustode...risultato???lui mi ha tolto una ferita, E IO NN SONO MORTO SUL COLPO X AVER SBAGLIATO IL MIO TI,lui e morto quando gli ho calato i miei 5 attacchi di maglio...e vero che nn hai il TI contro l' arma da fuoco, ma il tuo comandante nn lo mandi contro i nemici da solo e senza il seguitoo SBAGLIO????(coi neofiti dentro...)tanto anche se ti sparano tiri via i neofiti...e una cosa utilissima...provatelo ragazzi,la differenza e che cosi facendo nn si skiatta piu subito, e in CAC abbiamo cmq il TI...io lo proverei...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 4:25 pm

bhe...ma io semplicemente non lo manderei contro lo spettrocippone 🆗
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 7:11 pm

Infatti. i qg marine in generale NON devono mai andare direttamente contro le cm tipo i cippi e i carni.
tranne lisander, ma quello è un'eccezione...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 7:14 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
allora io ho giocato contro gli eldar e ho
lanciato il mio maresciallo cn maglio, scudo tempesta, mantello, e
on.termy contro lo spettrocustode...risultato???lui mi ha tolto una
ferita, E IO NN SONO MORTO SUL COLPO X AVER SBAGLIATO IL MIO TI,lui e
morto quando gli ho calato i miei 5 attacchi di maglio...e vero che nn
hai il TI contro l' arma da fuoco, ma il tuo comandante nn lo mandi
contro i nemici da solo e senza il seguitoo SBAGLIO????(coi neofiti
dentro...)tanto anche se ti sparano tiri via i neofiti...e una cosa
utilissima...provatelo ragazzi,la differenza e che cosi facendo nn si
skiatta piu subito, e in CAC abbiamo cmq il TI...io lo
proverei...
praticamente quello che ho detto io poco sopra.

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
bhe...ma io semplicemente non lo manderei contro lo spettrocippone Templari Neri 1500 punti 66229
se ce n'è uno ok,lo mandi giù coi laser,ma se ce ne sono due? oppure c'è un avatar? L'unica cosa è un QG serio imbucato in una truppina.ho deciso di togliere i termy dalla lista perchè per 5 modelli costano troppo. Ho messo al posto loro una tattica normale 10 iniziati+3 neofiti con maglio e LF.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 7:15 pm

L'avatar va per forza contro il campione e il maglio. in 2 turni se sfighi lo tiri giù...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 8:45 pm

un cippone?? Lo carico con un unità di iniziati qualsiasi... Lui mi abbatte 5 o 6 neofiti ma io a furia di magliate lo disintegro....
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:48 pm

ma sai gli eldar hanno sempre giocato in maniera ambigua lo spettrocustode, se glielo chiedi a loro ti dicono beati voi che avete il dreddy cn la corazza, noi invece marine diciamo sempre beati voi che avete il tipo cn Fo10 e R8 cn 3 ferite...entrambi xo sappiamo che basta un maglio x fare saltare in aria tutto sia da un lato che dall'altro. Resto dell'idea che un Maresciallo imbucato nella truppa cn quell'equip E UNA VALIDA ALTERNATIVA ed esorto tutti i miei commilitoni a provarlo!!!puo dare molte soddisfazioni, xke alla fine un P.I. di quel calibro il TI lo usa solo in CAC, e lo scudo il TI glielo dà!provate e poi ditemi
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeLun Set 21, 2009 8:59 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
un cippone?? Lo carico con un unità di iniziati qualsiasi... Lui mi abbatte 5 o 6 neofiti ma io a furia di magliate lo disintegro....
Questo è ovvio,il fatto è che il maglio me lo uccide sempre con scontro mentale,quindi poi in cac sono bloccato visto che non posso ferire il cippone.
Iniziato Lucius ha scritto:
ma sai gli eldar hanno sempre giocato in
maniera ambigua lo spettrocustode, se glielo chiedi a loro ti dicono
beati voi che avete il dreddy cn la corazza, noi invece marine diciamo
sempre beati voi che avete il tipo cn Fo10 e R8 cn 3 ferite...entrambi
xo sappiamo che basta un maglio x fare saltare in aria tutto sia da un
lato che dall'altro. Resto dell'idea che un Maresciallo imbucato nella
truppa cn quell'equip E UNA VALIDA ALTERNATIVA ed esorto tutti i miei
commilitoni a provarlo!!!puo dare molte soddisfazioni, xke alla fine un
P.I. di quel calibro il TI lo usa solo in CAC, e lo scudo il TI glielo
dà!provate e poi ditemi
Per ora lascio helbrecht.


Ecco la lista nuova:

crociata 5+4 maglio e termico su rhino con fumogeni e corazza; binocampione aggregato

s. comando 10+4 con LF e carica furiosa+ helbrecht tutti su crusader con fumogeni e scafo benedetto

2xPredator destructor con doppio laser e fumogeni

crociata 5+5 con maglio e termico su capsula
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitimeLun Set 21, 2009 12:31 pm

solo questi???sono pokini...ti elimina con il fuoco di saturazione se stai troppo senza un CAC x unità.mmm io direi di tentare con piu uomini, contro un eldar devi vincere con la supremazia numerica(a come giocano le liste ora...).prova cn 2 truppe su rhino 6iniziati+4neofiti maglio/termico, con 438pt.hai 2 ottime truppe con carne da cannone e da CAC(neofiti...)imbarcata,ne proverei altre 2 con gli stessi settaggi ma incapsulate, una ti costa 321pt.con campione dentro e 6+3,sempre cn combinazione maglio/termico, nell'altra la puoi lasciare liscia e ti viene a costare 191pt.(sempre con combinazione termico/maglio)ricapitolando solo x le truppe hai speso 950pt. x4 truppe(con campione...)2 incapsulate e 2 su mezzo...40 marine nn sono poki, ke sono tutti cattivi...+ 260 di 2 predator(corazza rinf.) e fanno 1210, e hai il fuoco di supporto che ti serve...hai ancora 290 x fare un QG come si deve da mettere dove vuoi... diciamo che e una lista abbozzata in 5minuti che stavo pensando da un po. nn dovrebbe lasciare molto scampo al nemico xke i mezzi che si avvicinano sono sempre soggetti al fuoco e vero ma cn delle capsule che ti arrivano dove vuoi +2 predator, il fuoco del tuo nemico xdera di efficacia, x il semplice fatto che dovra dividerlo(e poi cn AB3 nn puo SEMPRE sparare...)quindi qualcosa passera di sicuro...e una volta in CAC TU avrai la meglio...chieod consiglio hai ragazzi templari come utilizzare quei 290 pt. x fare qg e metterlo dove si vuole e una lista che usero pure io, sono ansioso di provarla, anche volendo con quei punti un reclusarca cn seguito di cenobiti(3..)e altri marine appiedati mmm...diciamo che potresti dargli un seguito di 7marine+4 neofiti, e sarebbe un unita da piedi senza maglio e termico xo, e sforeresti di 2pt...xo metteresti giu 40 marine piu 15...fanno 55 marine...nn sono poki!!!lavoraci su alla lista.io lo faro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Templari Neri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 1500 punti   Templari Neri 1500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Templari Neri 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Templari Neri 1500 punti
» templari neri 1500 punti
» Templari Neri 1500 punti
» Lista Templari neri da 1500 punti
» Lista Templari neri 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: