Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
contro cavalleria volante Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
contro cavalleria volante Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
contro cavalleria volante Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
contro cavalleria volante Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
contro cavalleria volante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
contro cavalleria volante Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
contro cavalleria volante Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
contro cavalleria volante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
contro cavalleria volante Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
contro cavalleria volante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2016 catalogo tattica 2011 caos effetto 2010 indovinelli dead 2014 Nehek conti grigi orchi degli recensione vampiro grey femminili NOMI drone space cavalieri tattiche knights

 

 contro cavalleria volante

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

contro cavalleria volante Empty
MessaggioTitolo: contro cavalleria volante   contro cavalleria volante Icon_minitimeDom Set 20, 2009 10:59 am

Salveeeee!!
Volevo chiedere amici zendriani....ma è possibile ridirigere gli attacchi sui pegasi e non sui cavalieri che formano unità di cavalleria volante dei bretonnia???
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

contro cavalleria volante Empty
MessaggioTitolo: Re: contro cavalleria volante   contro cavalleria volante Icon_minitimeDom Set 20, 2009 11:10 am

Penso proprio di no, perchè non sono mostri cavalcati, quindi non puoi colpire i pegasi
Torna in alto Andare in basso
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

contro cavalleria volante Empty
MessaggioTitolo: Re: contro cavalleria volante   contro cavalleria volante Icon_minitimeDom Set 20, 2009 11:13 am

iihih è quello che pensavbo anche io.....MA!!!!!!
c'è un ma...ovvero...tempo fa ho fatto una partita...io gioco l'impero da torneo...e quindi è presente il capitano su pegaso che svolazza qua e la....in combattimento il mio avversario ha attaccato il pegaso...lasciando a piedi il mio pg....quindi mi sono chiesto perchè non sia possibile farlo anche con i volanti dei bretonnia.....
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

contro cavalleria volante Empty
MessaggioTitolo: Re: contro cavalleria volante   contro cavalleria volante Icon_minitimeDom Set 20, 2009 11:13 am

Rob Lucci ha scritto:
Penso proprio di no, perchè non sono mostri cavalcati, quindi non puoi colpire i pegasi

..esatto.. non serve aggiungere altro.
Torna in alto Andare in basso
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

contro cavalleria volante Empty
MessaggioTitolo: Re: contro cavalleria volante   contro cavalleria volante Icon_minitimeDom Set 20, 2009 11:19 am

stile...non è vero che non serve aggiungere altro io vorrei una spiegazione....il tizio mi aveva fregato quindi????
il pegaso del capitano sarà come un qualsiasi altro pegaso no???
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

contro cavalleria volante Empty
MessaggioTitolo: Re: contro cavalleria volante   contro cavalleria volante Icon_minitimeDom Set 20, 2009 11:27 am

Allora sono 2 cose differenti.
I Pegasi di Bretonnia (solo l'unità scelta speciale) è considerata cavalcatura nel senso che fai 2 ferite e rimuovi il modello. Per farti un esempio, non puoi uccidere un cavallo dei un cavalieri perchè è cavalcatura, l'unità di pegasi è considerata tale.
Il capitano su pegaso invece è considerata cavalcatura mostruosa, quindi può essere bersagliata ed uccisa mentre il cavaliere no.
Poi se controlla i profili e vedrai che il mistero sarà svelato. contro cavalleria volante 66229
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

contro cavalleria volante Empty
MessaggioTitolo: Re: contro cavalleria volante   contro cavalleria volante Icon_minitimeDom Set 20, 2009 11:35 am

..in ogni caso è scritto nel regolamento.
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

contro cavalleria volante Empty
MessaggioTitolo: Re: contro cavalleria volante   contro cavalleria volante Icon_minitimeDom Set 20, 2009 11:43 am

Simon Franz ha scritto:
Allora sono 2 cose differenti.
I Pegasi di Bretonnia (solo l'unità scelta speciale) è considerata cavalcatura nel senso che fai 2 ferite e rimuovi il modello. Per farti un esempio, non puoi uccidere un cavallo dei un cavalieri perchè è cavalcatura, l'unità di pegasi è considerata tale.
Il capitano su pegaso invece è considerata cavalcatura mostruosa, quindi può essere bersagliata ed uccisa mentre il cavaliere no.
Poi se controlla i profili e vedrai che il mistero sarà svelato. contro cavalleria volante 66229

quoto simon Franz...il tuo capitano si trovava su una cavalcatura mostruosa...poi come ha detto già se vedi nel profilo il pegaso reale ha sia Fo che Re...mentre il pegaso bretoniano ha solo Fo senza Re...indice che non può essere attaccato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





contro cavalleria volante Empty
MessaggioTitolo: Re: contro cavalleria volante   contro cavalleria volante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
contro cavalleria volante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» silvani contro vampiri....anzi contro il lord vampiro...
» Lista DE volante
» Domanda su fuga unità volante
» Arabia: le donne sfidano il divieto: tutte al volante!
» ranghi nella cavalleria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: