Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| contro cavalleria volante | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Mobius 1 Utente
| Titolo: contro cavalleria volante Dom Set 20, 2009 10:59 am | |
| Salveeeee!! Volevo chiedere amici zendriani....ma è possibile ridirigere gli attacchi sui pegasi e non sui cavalieri che formano unità di cavalleria volante dei bretonnia??? | |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: contro cavalleria volante Dom Set 20, 2009 11:10 am | |
| Penso proprio di no, perchè non sono mostri cavalcati, quindi non puoi colpire i pegasi | |
| | | Mobius 1 Utente
| Titolo: Re: contro cavalleria volante Dom Set 20, 2009 11:13 am | |
| iihih è quello che pensavbo anche io.....MA!!!!!! c'è un ma...ovvero...tempo fa ho fatto una partita...io gioco l'impero da torneo...e quindi è presente il capitano su pegaso che svolazza qua e la....in combattimento il mio avversario ha attaccato il pegaso...lasciando a piedi il mio pg....quindi mi sono chiesto perchè non sia possibile farlo anche con i volanti dei bretonnia..... | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: contro cavalleria volante Dom Set 20, 2009 11:13 am | |
| - Rob Lucci ha scritto:
- Penso proprio di no, perchè non sono mostri cavalcati, quindi non puoi colpire i pegasi
..esatto.. non serve aggiungere altro. | |
| | | Mobius 1 Utente
| Titolo: Re: contro cavalleria volante Dom Set 20, 2009 11:19 am | |
| stile...non è vero che non serve aggiungere altro io vorrei una spiegazione....il tizio mi aveva fregato quindi???? il pegaso del capitano sarà come un qualsiasi altro pegaso no??? | |
| | | Simon Franz Utente
Età : 40 Località : La capitale dell'Impero: ROMA Messaggi : 514
| Titolo: Re: contro cavalleria volante Dom Set 20, 2009 11:27 am | |
| Allora sono 2 cose differenti. I Pegasi di Bretonnia (solo l'unità scelta speciale) è considerata cavalcatura nel senso che fai 2 ferite e rimuovi il modello. Per farti un esempio, non puoi uccidere un cavallo dei un cavalieri perchè è cavalcatura, l'unità di pegasi è considerata tale. Il capitano su pegaso invece è considerata cavalcatura mostruosa, quindi può essere bersagliata ed uccisa mentre il cavaliere no. Poi se controlla i profili e vedrai che il mistero sarà svelato. | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: contro cavalleria volante Dom Set 20, 2009 11:35 am | |
| ..in ogni caso è scritto nel regolamento. | |
| | | Nick Utente
| Titolo: Re: contro cavalleria volante Dom Set 20, 2009 11:43 am | |
| - Simon Franz ha scritto:
- Allora sono 2 cose differenti.
I Pegasi di Bretonnia (solo l'unità scelta speciale) è considerata cavalcatura nel senso che fai 2 ferite e rimuovi il modello. Per farti un esempio, non puoi uccidere un cavallo dei un cavalieri perchè è cavalcatura, l'unità di pegasi è considerata tale. Il capitano su pegaso invece è considerata cavalcatura mostruosa, quindi può essere bersagliata ed uccisa mentre il cavaliere no. Poi se controlla i profili e vedrai che il mistero sarà svelato. quoto simon Franz...il tuo capitano si trovava su una cavalcatura mostruosa...poi come ha detto già se vedi nel profilo il pegaso reale ha sia Fo che Re...mentre il pegaso bretoniano ha solo Fo senza Re...indice che non può essere attaccato | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: contro cavalleria volante | |
| |
| | | | contro cavalleria volante | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |