Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 grigi degli Tutatis tattica dead femminili orchi 2016 caos tattiche catalogo knights drone recensione 2014 vampiro NOMI cavalieri 2010 effetto conti grey space indovinelli acqua

Tri tankista ( Inno di guerra russo)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Tri tankista ( Inno di guerra russo) Empty
MessaggioTitolo: Tri tankista ( Inno di guerra russo)   Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeDom Set 20, 2009 7:29 pm

Ciao ragazzi, siccome di recente si postano musiche orientali e varie cose, io ho pensato di postare un coro russo che mi fece sentire mio cugino qualche tempo fa.

Non fate caso alle immagini del video, mi interessa solo la musica..

Parla dell'assalto giapponese sulla russia..

https://www.youtube.com/watch?v=W9_rL2aop7Y
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Tri tankista ( Inno di guerra russo)   Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:17 pm

Grande URSS....perchè sei caduta??? Tri tankista ( Inno di guerra russo) 543927

Anche io ne ho un sacco di Marce, di inni e così via:
https://www.youtube.com/my_playlists?pi=0&ps=20&sf=&sa=0&sq=&dm=0&p=E10F8DCF44F0CE5E
Anathema
Utente
Utente
Anathema

MessaggioTitolo: Re: Tri tankista ( Inno di guerra russo)   Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:37 pm

E' stupenda.
Mi piace tantissimo, grazie per la segnalazione Emperor ;)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Tri tankista ( Inno di guerra russo)   Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:47 pm

ah sono contento che ti piaccia.. se rispolvero il mio database di cori e musica classica russa...

mah forse trovo qualcosa anche di polacco

faro' sapere ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tri tankista ( Inno di guerra russo)   Tri tankista ( Inno di guerra russo) Icon_minitime

Tri tankista ( Inno di guerra russo)
Pagina 1 di 1