Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Il killer mutato | |
|
+5The_Green_Knight Drakhor The Warlock Rogal Dorn il killer mutato 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
il killer mutato Utente
| Titolo: Il killer mutato Dom Set 20, 2009 9:43 pm | |
| salve a tutti, con il tempismo di un bradipo zoppo,anche il killer più anziano di zendra si presenta. Mi chiamo Marco Trinchera e ho 15 anni(l'8 novembre), alcuni di voi mi hanno conosciuto al raduno(ho messo un cartellino con il mio nome come always, non ci comprendeva nessuno sigh ). Sono di torino e vado allo scientifico a Valsalice,sono stato rimandato di latino e matematica, ma sono stato promosso. Gioco dal 2005-2006 a warhammer e da qualche mese anche a 40k(ogri, skaven, un po' di orchi, e csm). Sono qui su zendra da novembre della sua creazione. Sono single, mi piace uscire con gli amici, il frappè, star wars, da pochissimo anche ratman, la JUVE, la f**a. Che altro dire? W I MERCENARI W ZENDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! foto in arrivo
Ultima modifica di il killer mutato il Dom Set 20, 2009 9:58 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Il killer mutato Dom Set 20, 2009 9:55 pm | |
| ah un altro el liceo scienzioso, ke dire, hai messo troppo e troppo poco, parlaci dei tuoi interessi (fUga in primis suppongo XD), siamo un branco di portinai affamati di pettegolezzi | |
| | | il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Il killer mutato Dom Set 20, 2009 10:06 pm | |
| soddisfatti? hehe , purtroppo ancora nessun contatto con la parola magica tra parentesi | |
| | | The Warlock Utente
| Titolo: Re: Il killer mutato Dom Set 20, 2009 10:16 pm | |
| Uh uh, un altro mercenario che si rivela! Felice di conoscerti Marco! | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Il killer mutato Dom Set 20, 2009 10:18 pm | |
| oh meglio, meglio... ke parte di star wars ti piace ABY o BBY? | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Il killer mutato Dom Set 20, 2009 11:50 pm | |
| La BYOBOYA chiaramente, sono domande da fare ?? XD Nais tu mit iu ( ormai la frase del Mareschiallo è un MUST ), w la fUga e tutto il resto Aspettiamo le photos ! | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il killer mutato Lun Set 21, 2009 12:54 pm | |
| - il killer mutato ha scritto:
- salve a tutti,
con il tempismo di un bradipo zoppo,anche il killer più anziano di zendra si presenta. Mi chiamo Marco Trinchera e ho 15 anni(l'8 novembre), alcuni di voi mi hanno conosciuto al raduno(ho messo un cartellino con il mio nome come always, non ci comprendeva nessuno sigh ). Sono di torino e vado allo scientifico a Valsalice,sono stato rimandato di latino e matematica, ma sono stato promosso. Gioco dal 2005-2006 a warhammer e da qualche mese anche a 40k(ogri, skaven, un po' di orchi, e csm). Sono qui su zendra da novembre della sua creazione. Sono single, mi piace uscire con gli amici, il frappè, star wars, da pochissimo anche ratman, la JUVE, la f**a. Che altro dire?
W I MERCENARI
W ZENDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! foto in arrivo io: "ciao! allora, tu sei mlafury, lo sento dalla voce. Voi due chi siete?" Massacaratore: "il massacratore" Killer: "il killer (prende il cartellino e lo alza per farmelo vedere)" passano 5 minuti, arrivano gli altri. Drewt e poi sciak "ciao a tutti" ci cominciamo a scambiare strette di mano seguite dai nomi. Sciak "piacere, maresciallo" killer "piacere killer (ad alta voce in modo che gli altri comprendessero, poi prende il cartellino e lo alza con la mano per farlo vedere agli altri) Arriva emperor: "E tu chi sei?" poi c'era always con il cartellino attaccato nella zona inguinale. inutile dire che NESSUNO, nonostante non sappia che tendenze hanno gli altri, gli guardava lì mentre ci parlava nonostante notasse un cartellino con una scritta, magari con la visione periferica (e fissando un punto nel vuoto) qualcuno ha provato a leggere il nome. io "e tu chi sei?" always "always. non hai visto il cartellino? (lo alza con la mano) io "no" | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| | | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Il killer mutato Lun Set 21, 2009 3:30 pm | |
| ... incredibile.... povera gente coi cartellini. XD
bella presentazione. | |
| | | Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Il killer mutato Lun Set 21, 2009 9:04 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- poi c'era always con il cartellino attaccato nella zona inguinale. inutile dire che NESSUNO, nonostante non sappia che tendenze hanno gli altri, gli guardava lì mentre ci parlava nonostante notasse un cartellino con una scritta, magari con la visione periferica (e fissando un punto nel vuoto) qualcuno ha provato a leggere il nome.
io "e tu chi sei?" always "always. non hai visto il cartellino? (lo alza con la mano) io "no" Ma looool xD fantastico... Aspettiamo le foto, killer^^ Nais tu mit iu | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il killer mutato Lun Set 21, 2009 9:06 pm | |
| Quoto in toto il cavaliere dall avatar inguardabile XD
La prossima volta ci vogliono gli striscioni formato stadio XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il killer mutato | |
| |
| | | | Il killer mutato | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |