Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone dead Nehek femminili caos orchi 2016 2011 tattica effetto space indovinelli knights tattiche catalogo 2010 vampiro grigi NOMI conti acqua 2014 degli cavalieri recensione grey

 

 domenica 27, si gioca a milano!

Andare in basso 
+3
Kurush-Var
Talaban
Emperor's Chosen
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 8:49 pm

Ciao raga, ho appena finito di discuterne con talaban...

Abbiamo intenzione di andare come sempre alla ludoteca in via sant' uguzzone, la casa dei giochi, per fare una delle nostre epiche battaglie XD ( non ho nemmeno fatto il br dell'ultima partita.. non c'e' stato proprio tempo)

il sito con gli orari e l'indirizzo e' questo:

http://casadeigiochi.arsludendi.it/


Chi si fa avanti? Kurush, nani, rogal... voi ci sarete d'obbligo!


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Mar Set 22, 2009 6:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 8:55 pm

be io non posso tirarmi indietro!!!!
porterò i miei simpaticissimi tyr accompagnati dal buon space hulk!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:10 pm

Bhè se talaban mi tenta con la possibilità di space hulk allora forse forse verrò.... spero solo di non avere altri impegni....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:17 pm

allora io potrei esserci all'80% domenica 27, si gioca a milano! 66229 , nel caso porterò 1500 punti di maranza in previsione del torneo del 11 ottobre, ma dispiace ragazzi ma non avrò pietà domenica 27, si gioca a milano! 70779
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:18 pm

ohohoh bravi ragazzi venite venite che i miei genoraptorini sono tanto tanto affamati A_A
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:19 pm

e shrike nn vede l'ora di aggiungere trofei xeno alla sua collezione domenica 27, si gioca a milano! 70779
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:19 pm

Ragazzi io non potrò esserci per colpa dei "soli" 400 Km di distanza e perchè il week end prossimo dovrei essere in giro per pubs con Yakumo XD

Cmq mi apsetto le foto, ok? 🆗
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:21 pm

NOOOOOO SONO IN GITA!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH lo fate apposta? merdaccia vacca!!!! :(

torno alle 6 da 3 gg a san marino!!!

(3 volta che scrivo sto mess perchè qualcuno risponde prima e io faccio indice e non registra)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:27 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ragazzi io non potrò esserci per colpa dei "soli" 400 Km di distanza e perchè il week end prossimo dovrei essere in giro per pubs con Yakumo XD

Cmq mi apsetto le foto, ok? 🆗

giri per pubs?? quasi quasi io prendo il treno e partoooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:31 pm

talaban ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ragazzi io non potrò esserci per colpa dei "soli" 400 Km di distanza e perchè il week end prossimo dovrei essere in giro per pubs con Yakumo domenica 27, si gioca a milano! 70779

Cmq mi apsetto le foto, ok? domenica 27, si gioca a milano! 66229

giri per pubs?? quasi quasi io prendo il treno e partoooooooooo!
come gia detto nell altra discussione, se vuoi aggregarti da me di posto ce n è a volontà 🆗
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:36 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
talaban ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ragazzi io non potrò esserci per colpa dei "soli" 400 Km di distanza e perchè il week end prossimo dovrei essere in giro per pubs con Yakumo domenica 27, si gioca a milano! 70779

Cmq mi apsetto le foto, ok? domenica 27, si gioca a milano! 66229

giri per pubs?? quasi quasi io prendo il treno e partoooooooooo!
come gia detto nell altra discussione, se vuoi aggregarti da me di posto ce n è a volontà 🆗

oddio uomo mi stai tentando seriamente, mi sa che ci faccio un pensierino serio serio mmm
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 10:16 pm

vengo anche io stavolta (se riesco)...non posseggo un esercito giocabile, ma sia mai che conosca qualcuno con cui giocare ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 2:19 pm

Nani4ever ha scritto:
NOOOOOO SONO IN GITA!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH lo fate apposta? merdaccia vacca!!!! :(

torno alle 6 da 3 gg a san marino!!!

(3 volta che scrivo sto mess perchè qualcuno risponde prima e io faccio indice e non registra)

beh puoi venire piu' tardi no? io e tala stiamo li fino alle 2 di notte..

vero tala?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 2:45 pm

beh beh allora.... chi sa magar un salto riesco a farlo. sisi
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 3:23 pm

talaban ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
talaban ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ragazzi io non potrò esserci per colpa dei "soli" 400 Km di distanza e perchè il week end prossimo dovrei essere in giro per pubs con Yakumo domenica 27, si gioca a milano! 70779

Cmq mi apsetto le foto, ok? domenica 27, si gioca a milano! 66229

giri per pubs?? quasi quasi io prendo il treno e partoooooooooo!
come gia detto nell altra discussione, se vuoi aggregarti da me di posto ce n è a volontà domenica 27, si gioca a milano! 66229

oddio uomo mi stai tentando seriamente, mi sa che ci faccio un pensierino serio serio mmm
come vuoi. Piu siamo piu ci divertismo 🆗
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 6:33 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
NOOOOOO SONO IN GITA!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH lo fate apposta? merdaccia vacca!!!! :(

torno alle 6 da 3 gg a san marino!!!

(3 volta che scrivo sto mess perchè qualcuno risponde prima e io faccio indice e non registra)

beh puoi venire piu' tardi no? io e tala stiamo li fino alle 2 di notte..

vero tala?

ehm a dire il vero io quel sabato sera ho un compleanno, il bello che poco prima su msn te l'avevo pure detto e dopo poco me ne son pure dimenticato O_o

se facessimo domenica pomeriggio?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 6:35 pm

talaban ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
NOOOOOO SONO IN GITA!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH lo fate apposta? merdaccia vacca!!!! domenica 27, si gioca a milano! 543927

torno alle 6 da 3 gg a san marino!!!

(3 volta che scrivo sto mess perchè qualcuno risponde prima e io faccio indice e non registra)

beh puoi venire piu' tardi no? io e tala stiamo li fino alle 2 di notte..

vero tala?

ehm a dire il vero io quel sabato sera ho un compleanno, il bello che poco prima su msn te l'avevo pure detto e dopo poco me ne son pure dimenticato O_o

se facessimo domenica pomeriggio?

azz io ho un compito di folosofia il martedì dopo e tengo que estudiar! domenica 27, si gioca a milano! 543927
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 6:38 pm

talaban ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
NOOOOOO SONO IN GITA!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH lo fate apposta? merdaccia vacca!!!! :(

torno alle 6 da 3 gg a san marino!!!

(3 volta che scrivo sto mess perchè qualcuno risponde prima e io faccio indice e non registra)

beh puoi venire piu' tardi no? io e tala stiamo li fino alle 2 di notte..

vero tala?

ehm a dire il vero io quel sabato sera ho un compleanno, il bello che poco prima su msn te l'avevo pure detto e dopo poco me ne son pure dimenticato O_o

se facessimo domenica pomeriggio?

hohho ma siamo rintronati allora XD

e non so se domenica pome posso, anche io ho da estudiar per lunedi'...

mmmm dipende, il posto poi di domenica chiude alle 9, ce la facciamo a far tutto per quell'ora?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 6:40 pm

se facessimo sabato prossimo così ogniuno puo pianificare meglio, si riesce ad andare di pomeiggio tardi e quant'altro ke la domenica nun se po fa?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 6:48 pm

raga iper ritronati siamo XD

dunque

DOMENICA 27 ALLE 3 IO E TALA ANDIAMO IN LUDOTECA

CHI C'E' C'E' CHI NON C'E' LIMONC'E
XD

pure io ho un compleanno sabato... eh troppo witcher fa male al cervello XD

rogal: non e' un raduno e' una scampagnata.. se tala e' libero anche sabato prox allora ben venga, ci si vede piu' spesso!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 8:53 pm

beh purtroppo io nn ci sarò, mantenere la media dell'8 nn è mica pizza e fichi, se quest'anno non voglio prendere zeru crediti me tocca fa dei sacrifici ^^

divertitevi
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:35 pm

sicuramente prima del mio ritrasloco in terre liguri al 4 di ottobre ci si organizza per un altra scampagnata alla ludoteva!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:45 pm

non ho capito a che ora facciamo domenica?

alle 3 ?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMer Set 23, 2009 9:01 pm

alle 3 son da te a desio, poi andiamo alla ludoteca, 3 e mezza circa siamo li
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitimeMer Set 23, 2009 10:43 pm

fatemi sapere fino a ke ora siete li, ke magari (abitando a 3 femate di metro da li, alla faccia vostra! domenica 27, si gioca a milano! 70779 ) vengo a salutarvi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 27, si gioca a milano! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 27, si gioca a milano!   domenica 27, si gioca a milano! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 27, si gioca a milano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» MLG, domenica 4 novembre
» [evento] [VARESE] Sabato 05/07 GdR e ­domenica 06/07 Magic
» Torneo Domenica 27/11 Warhammer fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: