Drakhor Utente
Età : 30 Località : Svizzzzzzzera Messaggi : 3516
| Titolo: Ephrem "Drakhor" Drakhonis Mar Set 22, 2009 6:44 pm | |
| Si potrebbe dire molto di lui, ma anche niente . Insomma nella sua cariera è passato dall'essere una semplice guardia fantaccina ( mezz'umana perdipiù ) all'essere un re dei sepolcri riverito ( morto chiaramente ) passando dall'essere un CofFfieroCofFvalorosoCofFnobileCoff intrepido mercenario . Ed ecco le su gesta : Ephrem Drakhonis In Wonderland- Spoiler:
Venne il giorno in cui , sui pianeti del sistema Grufus , si svegliarono svariati complessi tombali necron . Le cose si complicarono poi quando i sacerdoti capirono che quelle immense pozze soterranee dove si erano svegliati non erano esattamente lubrificante d'annata . I sotterranei dove riposavano da millenni erano stati usati come latrine . Non era un bello spettacolo .
Dopo svariati bombardamenti al deodorante , cannonate da parte di sciaquoni pesanti e tentativi eroici ( quanto inutili ) di suicidi all'assalto armati di pericolosissimi rotoli igienici triplo-strato , si decise ( piu per rassegnazione che per altro ) di chiamare i rappresentanti delle forze dell'Imperium , i piu forti , il "Martello dell'Imperatore" ... Gli sfigatissimi fantaccini della guardia...
---
"Ragazzo , arruolati mi dicevano . Diventerai famoso . Avrai un sacco di donne e pure un ganzo fucile laser . Bah , sapevo che dovevo dare ascolto a mia madre ..." Disse Ephrem , il mezz'uomo piu tirchio e cinico dell'intero reggimento , mentre cercava di lucidarsi le scarpe con il laser del suo fucile . "Perché , cosa diceva ?" Domando Ahmava' Credatutt , il mezz'uomo piu fesso del reggimento mentre si scaccolava rumorosamente . Ephrem interruppe il suo lavoro e tento di richiamare i ricordi , finalmente esclamo : "E che ne so io ? Non ascoltavo ." L'altro mezz'uomo sconvolto dalla profondita di queste parole si scaccolo ancora piu rumorosamente attirando l'attenzione di un ufficiale che passava di li per caso . "Che si fa qui sudici vermi ? Si batte la fiacca , eh ? Ah ma vi faccio passare io la voglia di poltrire : avanti , passo di corsa fino all'accampamento Necron e ritorno , marsch !" "Ma signore , quest'azione ... é un'azione suicida !" "Poch'importa , é un ordine e come tale va eseguito . Ricordate che l'Imperatore é con voi , pure io " "Verra con noi, Signore?" Domando Credatutt dando sfoggio del suo grande acume . "Ovvio che no , vi osservo da qui con il binocolo. E ora muoversi , muoversi , MUOVERSI !!"
Dato che l'unica cosa piu pericolosa di andare alla carica contro un gruppo di demoni sanguinari armato di un unico stuzzicadenti era proprio disubbidire all'ordine diretto del proprio superiore , i due si diressero senza particolare entusiasmo verso morte sicura . O almeno , questo avrebbe pensato qualsiasi persona che non conoscesse un po' i mezz'uomini . Si fermarono dopo circa un kilometro , si spararono addosso con i loro fucili d'ordinanza , facendosi a mala pena qualche graffio , e si gettarono nella prima fossa fingendosi morti ( detto tra noi il commento dell'ufficiale fu "Be' peccato . Cuoco , una birra!" ) .
Esaurirono ben presto la collezione di giochi da mezz'uomini visto che non avevano praticamente niente da rubarsi , quando Ephrem si vide arrivare addosso un oggetto rotondo e ticchettante . "Uhm , interessante , pare proprio una bomba a mano eldar . Porca di quella !!!" La lancio appena in tempo ed esplose fuori . Subito dopo entro un eldar con un'uniforme bianca e verde ed un'aria abbastanza effemminata "Oh ascidonti ! Mi son sbaliatò ! Ponsavo foste Necron . Nous Eldar siam qui puor distruscerli e porre fin alle sofferonse. Ma seguitemi , le nostro Arcamond é qui vicin !" I due mezz'uomini , che non avevano mai sgraffignato qualcosa di Eldar e che dopo le cicche al peperoncino non avevano piu niente da mangiare , accettarono prontamente.
All'arcamondo gli Eldar stregoni , gli eldar piu virili , avevano trovato un rimedio . "Abbiamo aperto una falla Warp dove far evaquare gli abitanti del pianeta su di un'altro pianeta di un'altra galassia , ma dovra aspettare perché ancora instabile. Per la nostra sopravvivenza siamo riusciti ad ideare una pozione che rende momentaneamente invincibili , la daremo al nostro guerriero piu valido cosi che ci liberi una volta per tutte dalla minaccia necron . Purtroppo ce n'é una boccetta sola e non faremo in tempo a prepararne un'altra . E ora , in fila indiana che dobbiamo sorteggiare il prode ..." Appena entrati nella grossa sala principale dell'arcamondo , l'elfo si dileguo e lascio a girovagare i due . I due che per inciso stavano subendo gli effetti delle cicche al peperoncino . " Oh mamma che sete ! A me un rubinetto , un'aranciata , un'orzata , voglio bereeeeeeh ! Laggiu !" Srillo Ephrem correndo lungo la sala e sputando fiamme dalla bocca . Con un balzo fu sul tavolo dove poggiava un'attraente pozione bluastra e , sotto lo sguardo inorridito di tutti gli eldar , se la bevo tutta .
Evidentemente soddisfatto si sedette sul tavolo e lancio un rutto che devasto i timpani delle centinaia di orecchie appuntite radunate li . "Ehm ..." Disse guardando preoccupato la folla " ...Perché mi guardate cosi ?" Pochi secondi dopo stava correndo con Credatutt ( ancora assetato ) fuori dall'astronave mentre gli shuriken sibilavano attorno . All'improvviso li colpi un raggio arancione , magico . Ad Ephrem non successe niente ma l'altro comincio a rimpicciolirsi a vista d'occhio . "Drakhor , aiutoooooooooo !!!" "Si , si . Ti tengo qui in tasca . Ti ho gia detto che sei un grande ? Ok no scherzo " Correndo arrivarono in un'enorme grotta scavata a colpi di laser . Non era il momento adatto . I Necron erano avanzati e stavano combattendo con le guardie . C'era una puzza terribile . C'era poi un piccolo gruppo di Eldar che cercavano di difendere una specie di varco nella parete . Per una volta la guardia ci andava giu pesante , ed Ephrem si rese conto troppo tardi di un corazzato Baneblade che lo stava schiacciando . "Ooooh ! Ahi ! Uh ! Ouf ! Eh ... Eh ... Eh-tciuhhhh !!!" Starnuti cosi forte da scaraventare in aria l'orgoglio di Marte senza realizzare subito di essere ancora vivo . Anche se si accorse di essere molto piu magro ( piatto ) e piu alto , sembrava quasi un uomo . Lo spirito di conservazione lo spinse a gettarsi nella fenditura alla svelta visto che sembrava il posto piu sicuro ma non prima di aver travolto la barriera metallica di Necron e chiesto da accendere al sacerdote .
----
Qualche realtà piu in avanti , in un universo parallelo , viveva un nano . Quando si dice che un nano é per sempre non si scherza , era appena diventato parte di una gilda e ne era fiero "Un gran bel gruppo di uomin... Gruppo di nan... Di orch... Oh insomma , un gran bel gruppo di amici !" . Poi aveva gia riscosso la paga mensile e stava andando a fare compere . Improvvisamente il cielo si squarcio e gli cadde in testa una specie di umano . Il nano da sotto senti dire "Oh bella , dove siamo finiti ? Credatutt sei ancora li ? Bene . Mi dica buon uomo , dove posso trovare un posto dove mangiare ?" "Mfgh krho fratt..." " Ops mi scusi " Si tolse dalla sua testa e lo aiuto a rialzarsi "Ho detto , sono un nano !" Chiari il nano notando che l'altro eveva lo spessore di un foglio di carta . "Lei scherza , gli Squat non esistono" Rispose meccanicamente " L'ho letto su di un libro , aspetta ...<< Guida di sopravvivenza in un mondo fantasy >> Mi hanno detto che l'autore é un gran smpaticone ma non l'ho mai conosciuto " "Bah , i soliti drogati " Fu la risposta "Comunque se cerca alloggio puo provare in quelle tende là in fondo , é la Gilda dei mercenari . Si iscrive e sara uno di noi " "Daccordo , basta che si mangia" E si incammino fischiettando e parlando apparentemente con la sua tasca . "Dannati stranieri , chissa cosa vogliono da noi ... HEY CHI MI HA RUBATO IL PORTAFOGLIO ???"
Ephrem Drakhonis in : La Mummia- Spoiler:
Khemri, ai piedi di una tomba. Un ignoto mezz'uomo tenta di aprire una breccia nell'entrata di una tomba mistica...
Tump
Tump
Tum...Crack!!
"Il primo diamante non si scorda mai!" Penso Ephrem quando crollo la porta e si gettò nel buio a capofitto . Sembrava ieri che era entrato a far parte dei Mercenari e ora è tempo di ferie . Ma è anche tempo di guadagnare qualcosina in piu della semplice Paga&Minestra dei Mercenari. "Interessante" Grazie alle sue conoscenze di ignoto antico ( che nel mondo di Khemri assomigliava molto al dialetto imperiale ) riuscì a decifrare la vita del grande faraone di quella tomba. "'Sto qui aveva una passione per i gioielli e non se ne staccava mai, sono sicuramente ancora nel suo sarcofago eh eh !" Lesse ancora un attimo "Bla bla ... Illustre condottiero ... bla bla ... Povero di ideali ma ricco di spirito ... Vissuto fino all'età di 125 anni e morto a causa di una peperonata troppo pesante ? Che fine orrenda !" ... Avanzando passò davanti a parecchie statue celebrative , una statua raffigurante un occhio felino in cima ad una torre presentava una targhetta "Primo regalo ai vicini di casa" un'altra raffigurante un enorme mucchio di sterco aveva iciso "Primo regalo DAI vicini di casa". Infine arrivo in una piccola e buia stanza . In mezzo , dorato e magnifico , il sarcofago mentre giusto davanti a lui stava una vasca blu che assomigliava preoccupantemente ad una pozza radioattiva . Ephrem dimenticando qualsiasi cautela si getto sul coperchio senza riuscire a smuoverlo di un millimetro . Riprovo con piu forza finché senti uno scricchiolio : la porta si stava aprendo. Soddisfatto si mise davanti al sarcofago e sbadigliò . Lo sbadiglio piu lungo della storia . Infatti nello stesso istante qualcosa diede un calcione da dentro alla porta del sarcofago che investì Ephrem e lo scaravento nella pozza blu . Ephrem sparì . ----- Khemri, 5'000 anni prima
Ephrem Drakhonis piombo dal cielo . Appena riusci a rialzarsi si accorse di essere in un antico tempio tirato a nuovo in mezzo a centinaia di fedeli ammutoliti - Azzardo una battuta " Ehm , bello il tempio ... Lavato con purlana?" Improvvisamente si scaraventarono su di lui e prima che potesse dire un semplice "Maccheoh' ???" si ritrovo sopra un trono con un buffo cappello in testa e una simpatica collana di diamanti . "Ah be'..." penso guardando i fedeli che o adoravano . ----- Khemri, stessa tomba, giorno d'oggi
"Ragaaaaazzi che dormita!" Una versione vagamente schelettrica di Ephrem Drakhonis uscì dal sarcofago e si sgranchì le ossa . "Oho allora quella pozione era davvero la pozione della lunga vita " Si guardo le gambe "Ehm , si ... Vita ... Ma qui è tutto in rovina, che fine ha fatto il mio impero ? "Sguardo alla vasca blu " E ci credo , si sono rovinati con la bolletta della vasca del tempo, chi è che l'ha lasciata accesa tutto 'sto tempo ? Ecco ora è spenta " Prese la sua fedele coppia di spade gemelle dal sarcofago e piu gioielli che potesse portare quindi si diresse verso l'uscita
"Chissà se dai Mercenari hanno ancora una minestra per me ?" Si chiese e cominciò a camminare . Oggetti che si porta dietro :-Lame gemelle in stile "tardo falso elfico" di Kehmri dai mistici nomi i Katarr e Gransputakk-Pugnale losco con incise rune antiche quali on/off-Perizoma leopardato, perché un re puo permettersi questo e altro-Fucile laser usato principalmente come torcia notturna o per infastidire gli occhi dei nemici . -Schiavo/aiutante/tuttofare tascabile , forse ha un nome ma i fondo non importa a nessuno , pare che sia un gran credulone-Portafoglio di Nani4ever ( ormai è un cimelio )-Pizzetto faraonico rimovibile -Robaccia varia Enjoy
Ultima modifica di Drakhor il Mar Set 22, 2009 10:25 pm - modificato 1 volta. | |
|
Nani4ever Utente
Età : 31 Località : milano Messaggi : 6974
| Titolo: Re: Ephrem "Drakhor" Drakhonis Mar Set 22, 2009 9:06 pm | |
| ok ricorda le foto per l'equip. | |
|
Drakhor Utente
Età : 30 Località : Svizzzzzzzera Messaggi : 3516
| Titolo: Re: Ephrem "Drakhor" Drakhonis Mar Set 22, 2009 10:26 pm | |
| Fatto | |
|
Nani4ever Utente
Età : 31 Località : milano Messaggi : 6974
| Titolo: Re: Ephrem "Drakhor" Drakhonis Mer Set 23, 2009 2:06 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ephrem "Drakhor" Drakhonis | |
| |
|