Skannakrani Utente
Età : 33 Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì.. Messaggi : 255
| Titolo: ANGELI CADUTI CODEX---Top secret---- Mer Set 23, 2009 7:53 pm | |
| +++inizio trasmissione cifrata+++ +++Torre degli Angeli +++ +++to:Great Master AZrael +++ +++Dopo anni di ricerche ho finalmente trovato una sorta di codex che possa riassumere i caratteri degli angeli oscuri caduti, ovviamente questo è stato fatttyo da giocatori amatoriali... in questi anni però io ho sempre giocato sfruttando parallelamente codex diversi, quali Dark Angels, Guardia Imperiale(vecchio) e Space marines e Caos, io consiglio di utilizzare questi in combinazione, con 1 QG e 2Truppe,., il manipolo dell'ultima possibilità del colonnello schaffer è ottimo come base per creare un piccolo contingenti di umani super addestrati alle tattiche dei caduti, insieme a coscritti (usati più per l'estetica e il BG) guidati da space marine ai quali aggiungerei contingenti di mercenari dal codex caos... questo è come uso di solito io i Caduti---- poi, l'ala del corvo rinvenì ciò:http://fortressofunforgiven.homestead.com/CH01_02CoU_00.html +++fine trasmissione cifrata+++ | |
|