Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo conti tattica space degli NOMI Tutatis recensione cavalieri effetto grigi 2016 femminili acqua 2014 orchi indovinelli 2011 caos knights grey dead 2010 vampiro drone tattiche

MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!!

Andare in basso 
+15
Rob Lucci
Logan
Lews Therin
Skidi
Urizhel's Zorn
Foll3tto
Rogal Dorn
Talaban
The_Green_Knight
Coccobrillo
Drakhor
Raptor
Maresciallo_Helbrecht
Johnny 2000
djbens90
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Empty
MessaggioTitolo: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!!   MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeDom Set 27, 2009 11:08 pm

ciao ragazzi sono sempre io,l'inossidabile rubens aka bensdj90 ke,tra alti e bassi,scazzi e ramazzi,è ancora qua con voi...dopo attente osservazioni e ovvie prese x il culo,vi kiedo una kosa:ma secondo voi,la moda che cè ora dei p.goldini,housettoni e cose affini,è una cosa negativa o positiva????

x come la vedo io,hanno semplicemente rovinato le discoteche dove fino a poko fà c'era una bellissima musica,la dance....ora non esiste + a causa della house e robba affine ke è inascoltabile....voi ke ne pensate???? io ho intavolato un discorso abbastanza articolato penso,ora tocca a voi costruirlo al meglio...ciao ragazzi!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!!   MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:39 am

sono pienamente d'accordo con te, l'house ha rovinato tutto, sia le discoteche, sia la musica in generale, è musica senza un senso appa rte forse i money. per quanto riguarda la moda io ho sempre trovato stupido il semplice concetto di moda, la moda serve solo a spendere soldi e ad uniformare tutto, non lasciando spazio all'individualità, spero di essere stato esauriente.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!!   MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:01 am

Uhm.... Se devo dire la mia, allora la musica è morta ben prima della dance. È dalla fine anni 70, o inizio anni 80 che non nasce piu un musicista come si deve. Imho (e sottolineo imho), da quegli anni via, la musica è tutta spazzatura (tranne qualche rarissima eccezione).

Detto questo credo che le mode non siano nient'altro che mode. Frase ovvia ma vera, nel senso che come sono arrivate passeranno (per fortuna aggiungerei)
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!!   MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:25 am

Io sono convinto che l'ultima dance ballabile ( e non bella ) sia da attribuire alla fine del millennio... estate 99 inizio 2000...
Per il resto l'house ha rovinato tutto...
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!!   MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeLun Set 28, 2009 12:04 pm

Concordo pienamente sull'house. Aggiungo che secondo me l'house non è musica . E non perché "Uh tu ascolti quelle cose stravecchie e senti il bisogno di difenderti" come alcuni pensano ( che tristezza ) ma perché la cosiddetta "roba", o almeno tutta quella che ho sentito io , non trasmette alcuna emozione!
Una musica che non trasmette emozioni non è musica. Imho .

Tornando it, quoto il Maresciallo : sono mode per fortuna , più che altro ho paura che nel futuro si trovi qualcosa di peggiore ma meglio non pensarci XD

P.s. : cosa sono i p.goldini ?? 0_o
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo

MessaggioTitolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!!   MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeLun Set 28, 2009 12:25 pm

Drakhor ha scritto:
Concordo pienamente sull'house. Aggiungo che secondo me l'house non è musica . E non perché "Uh tu ascolti quelle cose stravecchie e senti il bisogno di difenderti" come alcuni pensano ( che tristezza ) ma perché la cosiddetta "roba", o almeno tutta quella che ho sentito io , non trasmette alcuna emozione!
Una musica che non trasmette emozioni non è musica. Imho .

Tornando it, quoto il Maresciallo : sono mode per fortuna , più che altro ho paura che nel futuro si trovi qualcosa di peggiore ma meglio non pensarci MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! 70779

P.s. : cosa sono i p.goldini ?? MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! 419165
Il tuo discorso non ha senso. Ciò che per te non è musica per qualcun altro è vera passione. Penso che pochissimi in questo forum possano dire che il rock non trasmette loro emozioni, conosco persone che studiando in conservatorio hanno abituato talmente tanto l'orecchio alla musica classica che da altri generi non riescono a trarre nulla perchè effettivamente non trasmettono loro nulla. Allo stesso modo conosco persone (il mio migliore amico x esempio, che tra l'altro fa pure il DJ) che adorano l'house perchè riesce a dar loro quel brivido che altra musica non riesce a dare. La questione come sempre è una: non è colpa dell'house o di chissà cos'altro, è colpa delle persone che si annullano ogni giorno di più come singolo per aggregarsi ad una massa decerebrata e pecorona capace solo di seguire la guida del pirla di turno (che sia calciatore, fotografo, criminale od similia...)

Il termine p.goldino viene da una serata chiamata Pervert Gold, e si definiscono pgoldini tutta una serie di tamarretti che adorano andare in giro vestiti con colori che definire sgargianti è un eufemismo. Hanno gusti estetici più che discutibili ma non li sto a giudicare, anche perchè così come la gente li disprezza x il loro modo di abbigliarsi disprezza pure me x via delle catene, borchie e via dicendo.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!!   MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeLun Set 28, 2009 12:29 pm

assolutamente contro quel rumore (che io mi rifiuto CATEGORICAMENTE di chiamare musica... un dj che prende un disco e lo stupra spostandolo avanti e indietro creando degli stridii, oppure un vocalist che urla "CIAO MILANO! CI SEIIIIII?". non parliamo poi dell'house)

la musica è sempre stata commerciale, nonostante le prime canzoni avessero significati più ampi (bob dylan per citarne uno, ma potrei anche chiamare in causa i pink floyd e altri gruppi).

c****o, ieri ho sentito che il tg5 ha definito i tokyo hotel un gruppo rock. -.-"

li avrei ammazzati tutti.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!!   MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeLun Set 28, 2009 12:37 pm

se vuoi ammazzarli sono con te tutta la vita,tornando ll'house io quoto per il fattoche Non è musica! non viene nemmeno suonato con strumenti veri, solo sintetizzatori e computer!

@Maresciallo non credo che gli anni 80 e 90 siano tutti da buttare, Guns'n'Roses e Nirvana non credo che siano da buttare e poi ce ne sono altri di grupèpi validi ma meno conosciuti. per me il declino parte dalla metà dei 90
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!!   MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Icon_minitimeLun Set 28, 2009 1:07 pm

ma la questione musicale non verra mai risolta, visto che giustamente quello che piace a me non piace a un altro, ma il vero problema sta nel fatto che spesso anche la musica è diventata una moda senza capire quello che ci stia dietro: sia pgoldini che metallari,dagli emo ai cosidetti punk.
non per fare il critico, ma 3/4 di quelli che si definiscono così lo fanno solamente per moda, limitandosi a sentire quei gruppi vuoi perchè la massa fa così o perchè vuoi fare il figo che va controcorrente, ma si limita a una moda che presto o tardi passerà e i più torneranno a uniformarsi a una vita "normale"

( per intenderci, questa vita: