Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
Titolo: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Dom Set 27, 2009 11:08 pm
ciao ragazzi sono sempre io,l'inossidabile rubens aka bensdj90 ke,tra alti e bassi,scazzi e ramazzi,è ancora qua con voi...dopo attente osservazioni e ovvie prese x il culo,vi kiedo una kosa:ma secondo voi,la moda che cè ora dei p.goldini,housettoni e cose affini,è una cosa negativa o positiva????
x come la vedo io,hanno semplicemente rovinato le discoteche dove fino a poko fà c'era una bellissima musica,la dance....ora non esiste + a causa della house e robba affine ke è inascoltabile....voi ke ne pensate???? io ho intavolato un discorso abbastanza articolato penso,ora tocca a voi costruirlo al meglio...ciao ragazzi!!!! XD
Johnny 2000 Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 8:39 am
sono pienamente d'accordo con te, l'house ha rovinato tutto, sia le discoteche, sia la musica in generale, è musica senza un senso appa rte forse i money. per quanto riguarda la moda io ho sempre trovato stupido il semplice concetto di moda, la moda serve solo a spendere soldi e ad uniformare tutto, non lasciando spazio all'individualità, spero di essere stato esauriente.
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 9:01 am
Uhm.... Se devo dire la mia, allora la musica è morta ben prima della dance. È dalla fine anni 70, o inizio anni 80 che non nasce piu un musicista come si deve. Imho (e sottolineo imho), da quegli anni via, la musica è tutta spazzatura (tranne qualche rarissima eccezione).
Detto questo credo che le mode non siano nient'altro che mode. Frase ovvia ma vera, nel senso che come sono arrivate passeranno (per fortuna aggiungerei)
Raptor Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 9:25 am
Io sono convinto che l'ultima dance ballabile ( e non bella ) sia da attribuire alla fine del millennio... estate 99 inizio 2000... Per il resto l'house ha rovinato tutto...
Drakhor Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 12:04 pm
Concordo pienamente sull'house. Aggiungo che secondo me l'house non è musica . E non perché "Uh tu ascolti quelle cose stravecchie e senti il bisogno di difenderti" come alcuni pensano ( che tristezza ) ma perché la cosiddetta "roba", o almeno tutta quella che ho sentito io , non trasmette alcuna emozione! Una musica che non trasmette emozioni non è musica. Imho .
Tornando it, quoto il Maresciallo : sono mode per fortuna , più che altro ho paura che nel futuro si trovi qualcosa di peggiore ma meglio non pensarci XD
P.s. : cosa sono i p.goldini ?? 0_o
Coccobrillo Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 12:25 pm
Drakhor ha scritto:
Concordo pienamente sull'house. Aggiungo che secondo me l'house non è musica . E non perché "Uh tu ascolti quelle cose stravecchie e senti il bisogno di difenderti" come alcuni pensano ( che tristezza ) ma perché la cosiddetta "roba", o almeno tutta quella che ho sentito io , non trasmette alcuna emozione! Una musica che non trasmette emozioni non è musica. Imho .
Tornando it, quoto il Maresciallo : sono mode per fortuna , più che altro ho paura che nel futuro si trovi qualcosa di peggiore ma meglio non pensarci
P.s. : cosa sono i p.goldini ??
Il tuo discorso non ha senso. Ciò che per te non è musica per qualcun altro è vera passione. Penso che pochissimi in questo forum possano dire che il rock non trasmette loro emozioni, conosco persone che studiando in conservatorio hanno abituato talmente tanto l'orecchio alla musica classica che da altri generi non riescono a trarre nulla perchè effettivamente non trasmettono loro nulla. Allo stesso modo conosco persone (il mio migliore amico x esempio, che tra l'altro fa pure il DJ) che adorano l'house perchè riesce a dar loro quel brivido che altra musica non riesce a dare. La questione come sempre è una: non è colpa dell'house o di chissà cos'altro, è colpa delle persone che si annullano ogni giorno di più come singolo per aggregarsi ad una massa decerebrata e pecorona capace solo di seguire la guida del pirla di turno (che sia calciatore, fotografo, criminale od similia...)
Il termine p.goldino viene da una serata chiamata Pervert Gold, e si definiscono pgoldini tutta una serie di tamarretti che adorano andare in giro vestiti con colori che definire sgargianti è un eufemismo. Hanno gusti estetici più che discutibili ma non li sto a giudicare, anche perchè così come la gente li disprezza x il loro modo di abbigliarsi disprezza pure me x via delle catene, borchie e via dicendo.
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 12:29 pm
assolutamente contro quel rumore (che io mi rifiuto CATEGORICAMENTE di chiamare musica... un dj che prende un disco e lo stupra spostandolo avanti e indietro creando degli stridii, oppure un vocalist che urla "CIAO MILANO! CI SEIIIIII?". non parliamo poi dell'house)
la musica è sempre stata commerciale, nonostante le prime canzoni avessero significati più ampi (bob dylan per citarne uno, ma potrei anche chiamare in causa i pink floyd e altri gruppi).
c****o, ieri ho sentito che il tg5 ha definito i tokyo hotel un gruppo rock. -.-"
li avrei ammazzati tutti.
Johnny 2000 Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 12:37 pm
se vuoi ammazzarli sono con te tutta la vita,tornando ll'house io quoto per il fattoche Non è musica! non viene nemmeno suonato con strumenti veri, solo sintetizzatori e computer!
@Maresciallo non credo che gli anni 80 e 90 siano tutti da buttare, Guns'n'Roses e Nirvana non credo che siano da buttare e poi ce ne sono altri di grupèpi validi ma meno conosciuti. per me il declino parte dalla metà dei 90
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 1:07 pm
ma la questione musicale non verra mai risolta, visto che giustamente quello che piace a me non piace a un altro, ma il vero problema sta nel fatto che spesso anche la musica è diventata una moda senza capire quello che ci stia dietro: sia pgoldini che metallari,dagli emo ai cosidetti punk. non per fare il critico, ma 3/4 di quelli che si definiscono così lo fanno solamente per moda, limitandosi a sentire quei gruppi vuoi perchè la massa fa così o perchè vuoi fare il figo che va controcorrente, ma si limita a una moda che presto o tardi passerà e i più torneranno a uniformarsi a una vita "normale"
( per intenderci, questa vita: )
Drakhor Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 1:18 pm
Coccobrillo ha scritto:
Il tuo discorso non ha senso. Ciò che per te non è musica per qualcun altro è vera passione. Penso che pochissimi in questo forum possano dire che il rock non trasmette loro emozioni, conosco persone che studiando in conservatorio hanno abituato talmente tanto l'orecchio alla musica classica che da altri generi non riescono a trarre nulla perchè effettivamente non trasmettono loro nulla. Allo stesso modo conosco persone (il mio migliore amico x esempio, che tra l'altro fa pure il DJ) che adorano l'house perchè riesce a dar loro quel brivido che altra musica non riesce a dare. La questione come sempre è una: non è colpa dell'house o di chissà cos'altro, è colpa delle persone che si annullano ogni giorno di più come singolo per aggregarsi ad una massa decerebrata e pecorona capace solo di seguire la guida del pirla di turno (che sia calciatore, fotografo, criminale od similia...)
Ovviamente perché i tuoi amici percepiscono la musica diversamente, io ho detto che secondo me la musica è tutta quella che da emozioni quindi per me la musica house non è musica. Così come la musica rock per quelli che vanno in conservatorio, che studiano la complessità della musica classica. Il tuo altro amico la pensa evidentemente in un modo diverso dal mio, ma non 'sto qui a criticarlo : infatti se a lui ( cosa che personalmente non mi succede ) l'house ispira emozioni , per lui l'house è musica . In pratica secondo me è tutta una faccenda personale, ognuno poi ha una definizione di musica propria. A me l'house fa solo venire il mal di testa , ad altri piace. Io mi arrabbio solo se uno critica la musica che ascolto io senza nessuna ragione o criterio dicendo appunto come ho scritto sopra "La tua è roba da vecchi, aggiornati. Senti questa che potenza !" . Lì si mi arrabbio ^^
Poi vabbe', parlando di queste cose nascono sempre dei casini perché la definizione di musica definitiva o la "vera musica" non esiste e di sicuro non la si puo scegliere a tavolino .
Detto questo ti quoto nell'ultima parte, la gente deve imparare a farsi le proprie idee e non solamente a seguire quelle degli altri, sia nella musica che nella vita. Chiaramente se poi le idee coincidono quelle di altre persone non ho nulla da obbiettare basta che ci si creda davvero
Coccobrillo Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 1:20 pm
Citazione :
Io mi arrabbio solo se uno critica la musica che ascolto io senza nessuna ragione o criterio dicendo appunto come ho scritto sopra "La tua è roba da vecchi, aggiornati. Senti questa che potenza !" . Lì si mi arrabbio ^^
Fai male ad arrabbiarti, non ha senso discutere con dei cretini :D
Drakhor Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 1:23 pm
Mi arrabbio appunto perché sono cretini e non capiscono che potrei ( forse ) avere gusti diversi dai loro xD
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 1:29 pm
Drakhor ha scritto:
Mi arrabbio appunto perché sono cretini e non capiscono che potrei ( forse ) avere gusti diversi dai loro xD
guarda spesso e volentieri i più ignoranti si trovano proprio tra quelli che pensi abbiano i tuoi stessi gusti, militando da ormai parecchi anni nella cosidetta scena punk/hardcore di milano ho visto e sentito di quelle cose da far rizzare i capelli ( il classicissimo discorso dell'essere venduti o meno, tanto per citarne uno )
Coccobrillo Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 1:33 pm
talaban ha scritto:
Drakhor ha scritto:
guarda spesso e volentieri i più ignoranti si trovano proprio tra quelli che pensi abbiano i tuoi stessi gusti, militando da ormai parecchi anni nella cosidetta scena punk/hardcore di milano ho visto e sentito di quelle cose da far rizzare i capelli ( il classicissimo discorso dell'essere venduti o meno, tanto per citarne uno )
Per non parlare poi dell'eterna lotta tra metallari a chi da per primo del poser all'altro.
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 2:27 pm
Johnny 2000 ha scritto:
s@Maresciallo non credo che gli anni 80 e 90 siano tutti da buttare, Guns'n'Roses e Nirvana non credo che siano da buttare e poi ce ne sono altri di grupèpi validi ma meno conosciuti. per me il declino parte dalla metà dei 90
Si, hai ragione. Ma imho (e sottolineo imho), i casi simili sono davvero ben pochi... Intendiamoci, anche io ascolto molta musica composta negli anni 80 (Adams, springstee, stewart, ma anche jackson, queen, dire straits, pink floyd, deep purple, ecc...) ma sono tutte canzoni fatte da artisti nati negli anni 70 (o inizio 80 e comunque con uno stile tipico degli anni 70). Però si, ovviamente qualch'uno degli anni 80 buono c è
Drakhor ha scritto:
Come disse il saggio: "non discutere con lo stupido perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte con l esperienza"
Johnny 2000 Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 2:31 pm
Quoto il maresciallo non riuscirai mai a far cambiare idea ad uno stupido e alla fine ti abbasseresti al suo livello.
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 2:43 pm
vedo ke avete postato risposte molto belle e costruttive....io ascolto molti generi musicali tranne la house o almeno ne ascolto pokissima...io sono + da musica techno,hard style e trance(nn i trans...ahahaha XD )ma cmq nn disdegno il rock e il metal(adoro il trash metal e ascolto molto i metallica dei primi album,i sodom e i pantera!!!!)!!! io odio il concetto di moda xkè omologa tutti....ognuno deve vestirsi x quello ke è:nel mio guardaroba si trova di tutto,dagli anfibi alle nike schox fino alle camicette attilate e alle felpe di M2o!!!io non ho moda,ho il mio stile ke non coincide con nessuna moda;cosa che ho visto anke nei vostri commenti!!!! ma il fatto peggiore di questa gente è ke ti giudikano xkè non fai come loro....invece i veri poveri sfigati qua sono loro ke non hanno fantasia e si vestono tutti uguali e fanno le stesse medesime cose...se a loro piace,contenti loro!!! noi facciamo ciò ke ci piace:giokara a warhammer 40000 a fronteggiare attacchi di templari e guardie incavolate(vero maresciallo,rogal,green night e kurush al meet di zendra??? ahahahahah XD) XD
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 2:51 pm
[quote="The_Green_Knight"]).
c****o, ieri ho sentito che il tg5 ha definito i tokyo hotel un gruppo rock. -.-" quoto quto quoto e riquoto
li avrei ammazzati tutti.[/quote]
io direi ke alla fine la musica house ecc nn siano da demonizzare, così come le mode
possono piacere o nn piacere ma sono l'espressione di un periodo, di un modo di pensare. ripeto, possono piacere o nn, ma sicuramentenn sono ne giuste ne sbagliate
Foll3tto Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 2:51 pm
Coccobrillo ha scritto:
Per non parlare poi dell'eterna lotta tra metallari a chi da per primo del poser all'altro.
questa cosa capita solo con i bbk che si credono chissà cosa sparlando a caso (e non si accorgono che stanno dicendo delle s******** - e tra l'altro ci credono seriamente! xD) - esempio pratico: avevo letto girovagando su google una bbk dove diceva che i tokyo hotel, per l'appunto, facevano del VERO rock e che la loro era MUSICA - ahahahha - e gente come i : quiin (si, l'aveva scritto cosi), le zeploin (intendeva i led zeppelin) - e altri che non ricordo - facevano della m**** e non era vero rock !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi dando dei poser a tutti quelli che aveva citato ahahha... e comunque i poser non ci sono solo li nei metallari a quanto pare xD
quoto green e johonny !!! propaganda anti-rumore ! (anche anti emo volendo...pure li, gente che salta su con la solita frase: "fanno rock" - "fanno punk vero")
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 3:21 pm
Drakhor ha scritto:
P.s. : cosa sono i p.goldini ??
è gente che gira cosi:
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 3:30 pm
quegli occhiali li ho già visti XD
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 3:52 pm
The_Green_Knight ha scritto:
quegli occhiali li ho già visti
aspetta.... ci sono occhiali a tapparella e occhiali a tapparella.... i miei hanno stile.... XD
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 4:00 pm
la bandiera del regno unito stampata a tapparella NON è stilosa XD
Coccobrillo Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 4:17 pm
Foll3tto ha scritto:
Coccobrillo ha scritto:
questa cosa capita solo con i bbk che si credono chissà cosa sparlando a caso (e non si accorgono che stanno dicendo delle s******** - e tra l'altro ci credono seriamente! xD) - esempio pratico: avevo letto girovagando su google una bbk dove diceva che i tokyo hotel, per l'appunto, facevano del VERO rock e che la loro era MUSICA - ahahahha - e gente come i : quiin (si, l'aveva scritto cosi), le zeploin (intendeva i led zeppelin) - e altri che non ricordo - facevano della m**** e non era vero rock !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi dando dei poser a tutti quelli che aveva citato ahahha... e comunque i poser non ci sono solo li nei metallari a quanto pare xD
quoto green e johonny !!! propaganda anti-rumore ! (anche anti emo volendo...pure li, gente che salta su con la solita frase: "fanno rock" - "fanno punk vero")
Io mi riferivo a ben altra gente. Non parlo di ragazzini acculturatisi con wikipedia ma di gente che ascolta musica da anni e anni e quasi sempre suona in gruppi più o meno di talento. Basta andare a qualsiasi concerto metal e ne troverai a valanghe: grandi e grossi metallaroni che sputano su tutto e danno dei poser a qualsiasi gruppo con la solita frase: "questo non vero (inserire un genre di metal) metal". Solitamente si dilettano pure nel dare del poser a gente così a caso solo perchè portano una maglietta di un gruppo che a loro non piace, e si parla spesso di 30enni non di 14enni.
Urizhel's Zorn Utente
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!! Lun Set 28, 2009 5:06 pm
uhm.
Avete notato che in genere chi ha ascoltato più generi di musica (e sopratutto poca roba commerciale) difficilmente va ad apprezzare dance, hard style, techno e compagnia cantante?
Che strano.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!!
MODE STRAMBE E IMBARAZZANTI CHE SI VEDONO IN GIRO!!!!