Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2014 tattica degli conti grey femminili grigi drone knights orchi recensione catalogo caos tattiche 2010 dead NOMI cavalieri vampiro effetto acqua indovinelli 2011 Tutatis space

Assassi's creed 2!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fede23
Utente
Utente
Fede23

Assassi's creed 2!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:40 pm

Ciao a tutti come vedrete dal titolo questo è l'ennesimo post sullo stupendo gioco di Assassin's creed 2 per Console.
Volevo parlare di alcune cose riguardanti l'evoluzione del pèersonaggio come ad esempio se sapete qualcosa se durante il gioco si cambia anche vestito e nn solo le 30 armi """""""Perchè il molto video di gameplay la veste (intendo il cappuccio era bianco e nn grico come in molti altri video"""""""""""

Qui di seguito vi propongo due bellissimi video di Assassin's creed 2:::
https://www.youtube.com/watch?v=pRjALdKIBAE

https://www.youtube.com/watch?v=k-NzkHRSwaQ&feature=related

A voi giudicare e rispondere alla mia domanda ciao!!!!!!!!!!Spero diventi il post più aggiornato su Assassin's creed 2!!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:45 pm

si, puoi cambiare anche i vestiti ;)
http://warpathfiles.blogspot.com/
Fede23
Utente
Utente
Fede23

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 1:02 pm

Mi potresti dare un 'informazione più precisa please su un pò tutto quello che si può fare nell'aggiornare Ezio durante il gioco????
GRAZIE SPERO VI SIANO PIACIUTI I VIDEO E SE NE AVETE DI MEGLIO METTETELI!!!!!!!!
CMQ PRIMA RISPONDETE ALLE DOMANDE
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 1:26 pm

Fede23 ha scritto:
Mi potresti dare un 'informazione più precisa please su un pò tutto quello che si può fare nell'aggiornare Ezio durante il gioco????
GRAZIE SPERO VI SIANO PIACIUTI I VIDEO E SE NE AVETE DI MEGLIO METTETELI!!!!!!!!
CMQ PRIMA RISPONDETE ALLE DOMANDE
puoi comprare roba a giro per lecittà (dalle pozioni, ai veleni, alle armi e gadget) e soprattutto puoi disogliere l'attenzione della gente gettando monete a terra.

tutta roba che si capisce guardando i video

(e le bombette fumogene son fantastiche, ho sempre sognato fare così: lancio la bombetta in terra ma non mi sposto. assumo un'espressione cattiva, ricompaio dalla nebbia e assassino chiunque sia nei paraggi :D
Fede23
Utente
Utente
Fede23

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 1:45 pm

GRZIE MILLE!!!!! Per le bombette lo sapevo ma dei vestiti devo andarli a comperare dal mercante quello con la maschera che c'è nel video che ho postato, MA per guadagnare i soldi??'
Si guadagnano mica facendo le missioni????
Poi, il gico sai mica se è ambientato come nel vecchio cioè che usi L'animus'''''????E sei il ragazzo del futuro???
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:20 pm

Fede23 ha scritto:
GRZIE MILLE!!!!! Per le bombette lo sapevo ma dei vestiti devo andarli a comperare dal mercante quello con la maschera che c'è nel video che ho postato, MA per guadagnare i soldi??'
Si guadagnano mica facendo le missioni????
Poi, il gico sai mica se è ambientato come nel vecchio cioè che usi L'animus'''''????E sei il ragazzo del futuro???

per il guadagno dei soldi: penso proprio di si, ovvero che tu li guadagni finendo missioni secondarie.

a quanto ne so, desmond (il ragazzo del "futuro-presente") è ancora chiave della storia: pare che (ripeto, pare!) durante il gioco ci saranno degli intramezzi tipo quelli del primo grazie ai quali potrai capire le scritte di sangue che trovi sui muri e sui pavimenti nel primo.

sempre nel primo, inoltre, si scopre che la dottoressa è un'assassina e non una templare come il genio pelato e che vogliono salvare desmond.

:libro:
blallo
Utente
Utente
blallo

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 5:25 pm

lucy ti faceva vedere anche nel primo che gli mancava il dito, se cerchi su internet c'è un sito dove risolvono gli enigmi.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 5:27 pm

nel secondo non gli serve l'amputazione dell'anulare destro: ha quasi al suo servizio il più grande genio rinascimentale, Leonardo da Vinci! :)
Fede23
Utente
Utente
Fede23

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 7:18 pm

Si si del primo so tutto e per quello nn c'è problema io volevo solo sapere se eri ancora Desmond o solo Ezio quindi visto ch mi avete dato la risposta Grazie!! Ma per i vestiti sapete qualcosa in più??perchè del resto so praticamente tutto
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 7:43 pm

Te li puoi comprare, pare, ma restano comunque sulla tematica "cappuccio bianco e cinturone con simboli vari" perchè dopotutto sei Ezio Auditore, mica Cippalippa :D
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:03 pm

Non voglio fare lo scassa palle, ma era necessario aprire un altro topic?

non potevi fare le tue domande in quello che esiste gia'?
Fede23
Utente
Utente
Fede23

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:25 pm

No perchè almeno in quesrto mettevamo solo le cose più aggiornate!!!!Quindi è meglio così!!XD Assassi's creed 2!!!!!!!! 377117
PEr tutti gli appassionati, oltre ad aver risposto alle mie domande mettete anche i vostri dubbi su Assassin's creed 2!!!!
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:51 pm

I dubbi che ho, oltre ad essere pochi, non sono fugabili XD
Fede23
Utente
Utente
Fede23

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:55 pm

Parla parla e magari so risponderti, Avete visto il nuovo video?? Andate a cercare è su Multiplayer!!!!!

Ultima modifica di Fede23 il Gio Ott 01, 2009 7:40 pm - modificato 1 volta.
Fede23
Utente
Utente
Fede23

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 7:38 pm

Cmq volevo dirti se sapete perchè oggi sono andata al Media World di Milano e mi hanno detto che nn prndono le prenotazioni a quanto pare per ora no!!!Chi di voi è di quelle parti mi dice come posso fare??perchè anche se dalla versine Black, White o normale nei contenuti nn cambia niente vorrei avere la statuetta!!

Nessuno risponde??Dai raga!!!
Scusate doppio post
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 10:04 pm

Fede23 ha scritto:
Cmq volevo dirti se sapete perchè oggi sono andata al Media World di Milano e mi hanno detto che nn prndono le prenotazioni a quanto pare per ora no!!!Chi di voi è di quelle parti mi dice come posso fare??perchè anche se dalla versine Black, White o normale nei contenuti nn cambia niente vorrei avere la statuetta!!

Nessuno risponde??Dai raga!!!
Scusate doppio post

scusa, non mi ero accorto del post...
allora.
nella black hai contenuti speciali in più ( è la più completa), tra cui la statuetta.
nella white hai comunque la statuetta ma meno contenuti speciali.

cerca su internet assassins creed withe black edition per qualsiasi dubbio.
Fede23
Utente
Utente
Fede23

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:28 pm

Ok ma sai mica perchè dal Mediaworld mi dicono che nn prendono ancora le iscrizioni???
Doma cmq proverò al GAmestop
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!!   Assassi's creed 2!!!!!!!! Icon_minitime

Assassi's creed 2!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assasin's creed 2?
» Assassin's creed II
» Assassin's creed 2?
» Assassin's Creed
» assassin's creed