Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Secondo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Secondo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Secondo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Secondo esercito! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Secondo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Secondo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Secondo esercito! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Secondo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Secondo esercito! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Secondo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space recensione caos catalogo 2016 cavalieri NOMI tattica orchi acqua 2014 drone dead femminili indovinelli effetto 2010 conti grey grigi 2011 vampiro knights degli Nehek tattiche

 

 Secondo esercito!

Andare in basso 
+4
Tutatis
The_Green_Knight
Kurush-Var
Shuoni
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 1:53 pm

Buongiorno Zendriani!
Volevo chiedervi un enorme consiglio!
Sono appena tornato vincitore da un mini torneo indetto dal mio rivenditore di fiducia, Secondo esercito! 70779 vincendo 50€, con cui ho deciso di comprarmi 2 rhino visto che non ho trasporti e m sono stancato di proxarli con 2 fogli di carta)!
La cosa strana e che il giocatore che ho battuto alle finali mi ha regalato una crisis!
Il suo gesto, a detta da lui, è per congratularsi con me! Secondo esercito! 770125
Vedendola mi è venuto in mente di iniziare i TAU come secondo esercito! Premesso che il mio esercito principe è quello degli SM, avevo intenzione di comprare 2 squadre di fw e usare la minia della crisis come qg, in modo tale da avere l'ossatura dell'esercito; sono intenzionato ad arrivare a 1000 pt per l'esercito, in modo tale che aggiungendoci i vari potenziamenti alle truppe, arrivare a 1500-1600pt!
Voi cosa ne pensate? Avete consigli o critiche?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:06 pm

Mah io ti direi di finire bene prima gli Sm con i vari veicoli, e magri ampliando la tua collezzione per poter modificare le liste e solo dopo iniziare un nuovo esercito Secondo esercito! 70779

PS: E poi i faccia di pesce no! no! no! Secondo esercito! 377117
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:18 pm

La mia intenzione è quella di finire gli space, solo dopo avrei pensato ad un'altro esercito, questo era scontato! Secondo esercito! 70779
Volevo chiedervi se conviene farmi un esercito Tau oppure un altro! Ma solo più in la nel tempo! Non ho intenzione di uscire e comprarmi subito le miniature! Secondo esercito! 770125
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:25 pm

Rivendi la crisis (o meglio restituiscila :D) e fatti regalare un affettuoso e gaio eldar XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:30 pm

Di Eldar ne vedo anche troppi ora che li sa la mia ragazza! Secondo esercito! 377117
Io il modello lo volevo restituire, ma Luca (i nome del tizio con i tau), ha detto che era felice di regalarmelo.. mi sembra strano con quello che costano ke minia gw!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:34 pm

MI ripeto: E poi i faccia di pesce no! no! no! Secondo esercito! 377117

Dispiace ma sono allergico ai Tau. Secondo esercito! 70779 Ottimo esercito e tutto ma proprio non mi piace. Secondo esercito! 958347
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:35 pm

bè io se fossi in te li inizierei specialmente perche le miniature sono molto belle.
poi, vedi tu.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:38 pm

Shuoni ha scritto:
Di Eldar ne vedo anche troppi ora che li sa la mia ragazza! Secondo esercito! 377117
Io il modello lo volevo restituire, ma Luca (i nome del tizio con i tau), ha detto che era felice di regalarmelo.. mi sembra strano con quello che costano ke minia gw!

tu prendigli qualcosa come contraccambio, una crisis costa 17.50 🆗

se vuoi fare i gundam, iniziali pure. ma prima finisci gli sm :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:45 pm

Kurush-Var ha scritto:
MI ripeto: E poi i faccia di pesce no! no! no! Secondo esercito! 377117

Dispiace ma sono allergico ai Tau. Secondo esercito! 70779 Ottimo esercito e tutto ma proprio non mi piace. Secondo esercito! 958347
Mi rallegra vedere che il Kurush-Var-pensiero rispecchia perfettamente il Maresciallo-pensiero XD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:48 pm

mha i tau a me proprio non piacciono anche se li gioca mio cugino comq sono gusti :D
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:21 pm

sei sicuro di voler iniziare i tau? sono molto simili ai space marine in fin dei conti...

se fossi in te proverei un modo diverso di giocare, tipo demoni del chaos, orki, tiranidi, guardia imperiale...
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:55 pm

Potrei puntare sui demoni!
Sono difficili da usare?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:57 pm

la risposta la trovi qui:

Supplemento demoniaco al numero 1 ( giugno 2009):

http://www.forumgwtilea.it/warhound/warhound_sup1.pdf

c'e' tutto quello che devi sapere sui demoni ^^
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 4:00 pm

Ottimo!
Me lo leggo subito!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 4:01 pm

Sappi inoltre che presto la gw fara' uscire dei nuovi kit di plastica dei demoni!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 4:07 pm

I tau sono un po' scarsi,non mi sono mai piaciuti un gran che ho buttato giu qualche lista sono ottimi rombiballe con i traccianti e cavoli vari ma se ti beccano in CaC sei finito,e se iniziano a spararti sulle truppe le perdi assai facilmente(e non ditemi che hanno i Kroot che preferisco giocare una monominespora TYr invece che loro)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 4:08 pm

Logan ha scritto:
I tau sono un po' scarsi,non mi sono mai piaciuti un gran che ho buttato giu qualche lista sono ottimi rombiballe con i traccianti e cavoli vari ma se ti beccano in CaC sei finito,e se iniziano a spararti sulle truppe le perdi assai facilmente(e non ditemi che hanno i Kroot che preferisco giocare una monominespora TYr invece che loro)

pure io cosi' facciamo il giochino del campo minato XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 4:20 pm

Shuoni ha scritto:
Sono difficili da usare?
uhm... di certo non facili... però sono divertenti 🆗
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 4:25 pm

Se sono troppo facili non mi piace molto usarli! Meglio così! Secondo esercito! 770125
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito!   Secondo esercito! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo esercito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» new esercito
» 2° esercito
» 3 esercito
» Help, esercito
» 2° esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: