Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 grey tattica space 2010 acqua drone vampiro cavalieri knights effetto Nehek caos orchi dead 2016 NOMI degli recensione 2014 grigi tattiche catalogo conti femminili indovinelli

 

 Comprare nano lord su portatori

Andare in basso 
+3
Malfury
Kurush-Var
Martez
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

Comprare nano lord su portatori Empty
MessaggioTitolo: Comprare nano lord su portatori   Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:08 pm

Salve! Volevo avere un'informazione tecnica, prima di comprare il nano lord su portatori: visto che l'unico lord su portatori è re alrik, io lo posso usare se vado a tornei classic (naturalmente usandolo come lord, senza i suoi eventuali potenziamenti) oppure no? Qui ho il link di re alrik. Fatemi sapere, prima che faccia un acquisto sbagliato :)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Comprare nano lord su portatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare nano lord su portatori   Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:11 pm

No non credo facciano storie, basta che dici subito che è un lord nano con portatori normale Comprare nano lord su portatori 66229
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Comprare nano lord su portatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare nano lord su portatori   Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:34 pm

esatto, basta dichiarare che non è un personaggio speciale ma un semplice lord su portatori con relativo equipaggiamento e nessuno ti dice niente^^
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Comprare nano lord su portatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare nano lord su portatori   Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:39 pm

Esatto. Cito testualmente il regolamento "Devi dire al tuo avversario che si tratta di un personaggio normale che per puro caso assomiglia molto ad un pg speciale".

Mi sembra sia più o meno scritto così Comprare nano lord su portatori 66229
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Comprare nano lord su portatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare nano lord su portatori   Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:52 pm

Non penso che ti creano problemi.
Xò se vuoi il tuo lord prendilo e al posto del re alrik ci metti un nano che ti piace a te.
Torna in alto Andare in basso
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

Comprare nano lord su portatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare nano lord su portatori   Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeMar Set 29, 2009 10:12 pm

Ok, ho capito. :) Grazie a tutti. Per rispondere a simon franz, credo che il modello, essendo in metallo, sia già intero nella scatola. E comunque spendere 25 € per un nano su portatori e altri 15-20 € per un altro nano per sostituire il lord non mi ispira moltissimo... Farò come dite e specificherò ai miei avversari che è un semplice nano lord, molto somigliante a re alrik. :)
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Comprare nano lord su portatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare nano lord su portatori   Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeMar Set 29, 2009 11:03 pm

Martez ha scritto:
Ok, ho capito. Comprare nano lord su portatori 770125 Grazie a tutti. Per rispondere a simon franz, credo che il modello, essendo in metallo, sia già intero nella scatola. E comunque spendere 25 € per un nano su portatori e altri 15-20 € per un altro nano per sostituire il lord non mi ispira moltissimo... Farò come dite e specificherò ai miei avversari che è un semplice nano lord, molto somigliante a re alrik. Comprare nano lord su portatori 770125
Oppure prova a vedere qualche negozio online che vende solo bitz, io ho fatto cosi per il mio, in totale c'ho speso 20€.
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Comprare nano lord su portatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare nano lord su portatori   Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeMar Set 29, 2009 11:04 pm

Simon Franz ha scritto:
Martez ha scritto:
Ok, ho capito. Comprare nano lord su portatori 770125 Grazie a tutti. Per rispondere a simon franz, credo che il modello, essendo in metallo, sia già intero nella scatola. E comunque spendere 25 € per un nano su portatori e altri 15-20 € per un altro nano per sostituire il lord non mi ispira moltissimo... Farò come dite e specificherò ai miei avversari che è un semplice nano lord, molto somigliante a re alrik. Comprare nano lord su portatori 770125
Oppure prova a vedere qualche negozio online che vende solo bitz, io ho fatto cosi per il mio, in totale c'ho speso 20€/25€.
Però nessuno ti fa problemi
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

Comprare nano lord su portatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare nano lord su portatori   Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeMer Set 30, 2009 1:05 pm

Come ti hanno già detto non c'è nessun problema a usarlo Comprare nano lord su portatori 66229
Torna in alto Andare in basso
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

Comprare nano lord su portatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare nano lord su portatori   Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeMer Set 30, 2009 1:31 pm

Vi ringrazio. Allora lo comprerò senza remore :)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Comprare nano lord su portatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare nano lord su portatori   Comprare nano lord su portatori Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 11:07 am

inoltre è l'unico modello esistente, re alrik non ha regole proprie... quindi se ti fanno storie prendi l'arma runata e separi la loro testa dal loro collo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comprare nano lord su portatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare nano lord su portatori   Comprare nano lord su portatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comprare nano lord su portatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nano lord su portatori
» Lord Nano
» Nano Lord con Elmo Alato
» lista nani 2250 etc con nano lord
» nano lord, martellatori e runa dello stoicismo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: