| Monolito..che si fa? | |
|
+9Nani4ever Talaban Logan Maresciallo_Helbrecht Black mage zell Kurush-Var The_Green_Knight Borgo 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Borgo Utente
| Titolo: Monolito..che si fa? Mar Set 29, 2009 10:58 pm | |
| vi chiederete:che cosa sta chiedendo questo qua? la domanda è semplice... mi chiedevo quali metodi sono utilizzati per abbattere il pandoro dalle varie razze... considerando roba tipo che è immune alla regola lancia, ai termici e agli spettrocannoni e un'altra serie di pseudoregole... ora come ora mi viene in mente solo un doppio prisma con raggio concentrato, F 10 Vp1 qualche possibilità ce l'hai... soprattutto con raggio 60"... però non ho idea delle altre razze oppure d altri metodi eldar... oppure veggio+streghi in cac, F 9 lo tirano giù... altro non so... se non lo spettrocustode(la vedo dura che ci arrivi però) ecco, metodi non suicidi(uno spettrone nn farà mai cac con un monolito, ne sono certo) ma relativamente efficaci contro questo bestione dalla corazza 14 14 14 | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mar Set 29, 2009 11:00 pm | |
| cannoni laser, e quanto di più pesante tu abbia. alla fine basta fargli fuori l'arma pesante e sei già a metà dell'opera :) | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mar Set 29, 2009 11:44 pm | |
| Quoto Green, con i cannoni laser e un pò di culo ce la fai (l'altro giorno con mio fratello gli ho perforato il LR 2 volte con i laser del predator, purtroppo tiravo solo uno o 2 sulla tabella ). Se vuoi sapere altri metodi delle altre razze ti dico subito che con gli SM un altro modo è un dreddy, magari corazzato, 4A Fo10 con un +1 sulla tabella, dovrebbe fargli male | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 12:07 am | |
| con i tyr semplicemente non riesci!al massimo lo sdrai di superficiali ma è cmq dura. con i demoni devi avere avvero fortuna ma volendo anche un diavolo lo prende!io gli ho lanciato addosso l'assetato e dopo due turni il monolito era in valigetta! | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 1:05 am | |
| Colpi a fo10 (vindicator, carny pompati con +1forza, medusa della GI, lingue dei soulgrinder scarica concentrata dello zoantropo ecc...), oppure svariati laser, qualcosa fai, già un immobilizzato all'inizio lo castra molto (vista la gittata 24" della frusta fotonica), direi che benchè duro le risposte ci sono - Citazione :
- io gli ho lanciato addosso l'assetato e dopo due turni il monolito era in valigetta!
Come hai fatto visto che dopo la carica l'assetato ha forza 8 e può fare solo superficiali e a suon di superficiali il monolito temo non cada.Non dirmi che lo hai rotto al 1°turno di carica 8anche perchè hai parlato di 2 turni) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 8:34 am | |
| contro il pandoro le possibilità sono due:
- ci tiri addosso tutto quello che hai, lavandini compresi, e speri di rompergli l arma / immobilizzarlo rendendolo cosi sostanzialmente inutile
- lo ignori e spari sul resto puntando al PO | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 10:10 am | |
| in quanto carro lo ho semplicemente ricaricato^^ ci vuole parecchia fortuna ma si abbatte^^ | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 10:37 am | |
| - Black mage ha scritto:
- Colpi
- Citazione :
- io gli ho lanciato addosso l'assetato e dopo due turni il monolito era in valigetta!
Come hai fatto visto che dopo la carica l'assetato ha forza 8 e può fare solo superficiali e a suon di superficiali il monolito temo non cada.Non dirmi che lo hai rotto al 1°turno di carica 8anche perchè hai parlato di 2 turni) Creatura mostruosa black | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 10:39 am | |
| quando gioco contro i necron l'ultima mia preocuupazione è il monolito,preferisco sparargli sui pezzi di latta e mandarlo il prima possibile allo sfasamento | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 11:02 am | |
| - zell ha scritto:
- con i tyr semplicemente non riesci!al massimo lo sdrai di superficiali ma è cmq dura.
con i demoni devi avere avvero fortuna ma volendo anche un diavolo lo prende!io gli ho lanciato addosso l'assetato e dopo due turni il monolito era in valigetta! be sul fatto che non ci riesci coi tyr è da vedere, voglio dire caricalo con due carni pompati in forza sono dieci attacchi a forza10 che possono fargli male, poi ci sono le scariche degli zoantropi a forza 10 - Citazione :
- Logan
Mer Set 30, 2009 10:37 am Black mage ha scritto: Colpi Citazione: io gli ho lanciato addosso l'assetato e dopo due turni il monolito era in valigetta!
Come hai fatto visto che dopo la carica l'assetato ha forza 8 e può fare solo superficiali e a suon di superficiali il monolito temo non cada.Non dirmi che lo hai rotto al 1°turno di carica 8anche perchè hai parlato di 2 turni)
Creatura mostruosa black scusa ma la regola metallo vivente mica negava quei bonus? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 11:29 am | |
| infatti lo nega logan... mi sa che hai rubato un tantino... | |
|
| |
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 11:38 am | |
| - Nani4ever ha scritto:
- infatti lo nega logan... mi sa che hai rubato un tantino...
se così non fosse basterebbe un cicco carnifex per tirarlo giuù XD | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| |
| |
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 11:41 am | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Nani4ever ha scritto:
- infatti lo nega logan... mi sa che hai rubato un tantino...
E va bhè può capitare, una volta un mio amico ha cercato di fregarmi dicendo che gli sterminatori avevano R6 e gli scarnificati attacchi dilanianti. l'errore capita, nessuno lo nega XD ma dato che siamo in un topic dove si parla di come tirarlo giù è bene chiarire, prima che si creino incomprensioni ! | |
|
| |
| |
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 2:08 pm | |
| Con la sorellanza è praticamente impossibile tirarlo giù visto che con i termici e gli eviscerator puoi fargli solo superficiali,l'unica è o usare il land raider preso come trasporto dell'inquisitore oppure le macchine penitenti che però non ci arriveranno mai e poi mai a prenderlo in mischia :hdf45: | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 2:53 pm | |
| - Logan ha scritto:
- Black mage ha scritto:
- Colpi
- Citazione :
Come hai fatto visto che dopo la carica l'assetato ha forza 8 e può fare solo superficiali e a suon di superficiali il monolito temo non cada.Non dirmi che lo hai rotto al 1°turno di carica 8anche perchè hai parlato di 2 turni) Creatura mostruosa black ma lui ignora il doppio d6 allora, io dico cannoni a rotaia, corpo a corpo forza 10, laserate a valanga o ignoralo X kurush: ma giocavi contro i necron di emperor! | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 2:56 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- Logan ha scritto:
- Black mage ha scritto:
- Colpi
- Citazione :
Come hai fatto visto che dopo la carica l'assetato ha forza 8 e può fare solo superficiali e a suon di superficiali il monolito temo non cada.Non dirmi che lo hai rotto al 1°turno di carica 8anche perchè hai parlato di 2 turni) Creatura mostruosa black ma lui ignora il doppio d6 allora, io dico cannoni a rotaia, corpo a corpo forza 10, laserate a valanga o ignoralo X kurush: ma giocavi contro i necron di emperor! non e' vero! XD mai giocato i necron contro kurush e cmq non li faccio uscire dalla cripta da ormai 4 mesi... aspetto il nuovo codex. | |
|
| |
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 3:34 pm | |
| Lo stesso io con bretonnia del fantasy :| ma tornando in, sta lista? | |
|
| |
Black mage Utente
| |
| |
Rogal Dorn Utente
| |
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 4:31 pm | |
| - Citazione :
- beh allora il pandoro costerebbe molti punti meno
Anche questo è vero! | |
|
| |
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 5:33 pm | |
| No, e per un sem'plice motivo: stiamo parlando del codex NECRON XD | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 5:39 pm | |
| quelli che tirano giù meglio il monolito sono forse i tau con le broadside. gli altri hanno tutti enormi problemi. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? Mer Set 30, 2009 7:51 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- No, e per un sem'plice motivo: stiamo parlando del codex NECRON
ahahahah il tuo umorismo è sempre molto divertente -.- devo dire ke fai un po pena a provocare dicendo cavolate, ti rispondo cose ovvie e tu le metti in firma pigliandomi xi fondelli, ke dire fai proprio pena... scusatemi mod, ma TGK nn lo sopporto...e nn sono l'unico | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Monolito..che si fa? | |
| |
|
| |
| Monolito..che si fa? | |
|