| Urglund vs Mazzacratore | |
|
+5Il massacratore Nani4ever Kurush-Var Zendra Max. 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Max. Utente
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 6:07 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Yakumo-dono ha scritto:
-
- Citazione :
- Tiro preciso 10pn.t
i tiri per colpire con giavellotti pistole e gli attacchi speciali dei demoni di tzeencht hanno +1 a colpire fino al 2+, questa rappresenta un eccezzione alla normale regola delle arti marziali che impedisce di avere effetto sugli attacchi a distanza Apparentemente i giavellotti e le pistole devono tirare per colpire. Che si fa? Adottiamo una "temporanea" regole per cui non devono più? AAAAh vedi? allora non me l'ero sognato ....quindi che famo? Io quella regola del tiro preciso l'ho intesa così: se io ho fo 4 base, tu r 5, ed ho un giavellotto invece di prenderti al 5+ ti prendo al 4+ come e solo in quella occasione avessi un +1 in fo. Perchè sennò ci sarebbe bisogno dell'ab. | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 7:09 pm | |
| Non credo max, penso proprio funzionasse come per colpire. Comunque i giavellotti sono disponibili per tutti. Resta da decidere. cambiamo la regola per il torneo o la rimettiamo subito come prima e questo unico scontro lo lasciamo così? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 7:23 pm | |
| Credo che per l'Ab si usasse l'Ac normalmente colpendo e ferendo, magari adesso continuiamo così ma teniamolo per la prossima edizione, era troppo facile ferire così | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 7:24 pm | |
| Io propongo di cambiare/non applicare questa regola per il torneo perchè se non ho capito male servirebbe l'AB se volessimo fare come dici tu e qindi si dovrebbero modificare tutti i pg e rivedere alcune parti degli scontri. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 7:25 pm | |
| E comunque dovremmo rifare metà degli incontri. | |
|
| |
Fede23 Utente
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 7:28 pm | |
| Bravi!! Sia Lode ai Mercenari!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 7:34 pm | |
| Le scelte sono due, ripeto: -cambiare ora -non cambiare e lasciare così. Sicuramente rifare gli incontri non è un opzione ma rimettere la regola adesso e solo da ora in poi, si. Sull'ab, basta fregarsene ed usare l'ac, come mi pare di capire sia stato sempre fatto. Quello non sarebbe un problema. Decidano i giudici | |
|
| |
Fede23 Utente
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 7:37 pm | |
| Scusate se do la mia idea ma i miglioramenti nn è meglio tenerli per la prox edizione???COsì nessuno i lamenta | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 7:44 pm | |
| In teoria non sono miglioamenti ma regole non applicate. Io come già detto propongo di non usare questa regola per il torneo. | |
|
| |
Fede23 Utente
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 7:45 pm | |
| Anche io per quel che vale il mio voto dico che ha ragione MAX!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 7:45 pm | |
| - Max. ha scritto:
- Io propongo di cambiare/non applicare questa regola per il torneo perchè se non ho capito male servirebbe l'AB se volessimo fare come dici tu e qindi si dovrebbero modificare tutti i pg e rivedere alcune parti degli scontri.
Ma che AB e Ab si usa l'AC come nelle precedenti edizioni e basta, così non si modifica niente, comunque si può sempre reinserirla nel prossimo torneo. | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 7:50 pm | |
| Sisi, ho capito, mentre io stavo scrivendo il mio post tu hai postato il tuo così non ho fatto in tempo a vederlo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 7:51 pm | |
| Benissimo, allora per il momento teniamola così. P.S. credo che vedremo un fioccare di balist...ehm, giavellotti | |
|
| |
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore Gio Ott 08, 2009 8:11 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Benissimo, allora per il momento teniamola così.
P.S. credo che vedremo un fioccare di balist...ehm, giavellotti Esattamente quello che pensavo Yak! Infatti il mio caro diarrea si è munito di un puzzolentissimo perizoma tigrato da lancio, e mi raccomando Max dillo quando farai lo scontro e ricorda che usa un armadietto degli spogliatoi come arma! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Urglund vs Mazzacratore | |
| |
|
| |
| Urglund vs Mazzacratore | |
|