Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2010 catalogo 2014 drone orchi degli vampiro indovinelli cavalieri femminili Nehek knights grigi dead conti 2016 recensione grey tattiche caos acqua space 2011 effetto NOMI

 

 Urglund vs Mazzacratore

Andare in basso 
+5
Il massacratore
Nani4ever
Kurush-Var
Zendra
Max.
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 6:07 pm

Kurush-Var ha scritto:
Yakumo-dono ha scritto:
Citazione :
Tiro preciso 10pn.t
i tiri per colpire con giavellotti pistole e gli attacchi speciali dei demoni di tzeencht hanno +1 a colpire fino al 2+, questa rappresenta un eccezzione alla normale regola delle arti marziali che impedisce di avere effetto sugli attacchi a distanza
Apparentemente i giavellotti e le pistole devono tirare per colpire.
Che si fa? Adottiamo una "temporanea" regole per cui non devono più?

AAAAh vedi? allora non me l'ero sognato Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 70779 ....quindi che famo?

Io quella regola del tiro preciso l'ho intesa così: se io ho fo 4 base, tu r 5, ed ho un giavellotto invece di prenderti al 5+ ti prendo al 4+ come e solo in quella occasione avessi un +1 in fo.
Perchè sennò ci sarebbe bisogno dell'ab.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:09 pm

Non credo max, penso proprio funzionasse come per colpire.
Comunque i giavellotti sono disponibili per tutti.
Resta da decidere. cambiamo la regola per il torneo o la rimettiamo subito come prima e questo unico scontro lo lasciamo così?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:23 pm

Credo che per l'Ab si usasse l'Ac normalmente colpendo e ferendo, magari adesso continuiamo così ma teniamolo per la prossima edizione, era troppo facile ferire così Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:24 pm

Io propongo di cambiare/non applicare questa regola per il torneo perchè se non ho capito male servirebbe l'AB se volessimo fare come dici tu e qindi si dovrebbero modificare tutti i pg e rivedere alcune parti degli scontri.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:25 pm

E comunque dovremmo rifare metà degli incontri.
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:28 pm

Bravi!! Sia Lode ai Mercenari!!!!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:34 pm

Le scelte sono due, ripeto:
-cambiare ora
-non cambiare e lasciare così.
Sicuramente rifare gli incontri non è un opzione ma rimettere la regola adesso e solo da ora in poi, si.
Sull'ab, basta fregarsene ed usare l'ac, come mi pare di capire sia stato sempre fatto. Quello non sarebbe un problema.
Decidano i giudici Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 770125
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:37 pm

Scusate se do la mia idea ma i miglioramenti nn è meglio tenerli per la prox edizione???COsì nessuno i lamenta
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:44 pm

In teoria non sono miglioamenti ma regole non applicate.
Io come già detto propongo di non usare questa regola per il torneo.
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:45 pm

Anche io per quel che vale il mio voto dico che ha ragione MAX!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:45 pm

Max. ha scritto:
Io propongo di cambiare/non applicare questa regola per il torneo perchè se non ho capito male servirebbe l'AB se volessimo fare come dici tu e qindi si dovrebbero modificare tutti i pg e rivedere alcune parti degli scontri.

Ma che AB e Ab si usa l'AC come nelle precedenti edizioni e basta, così non si modifica niente, comunque si può sempre reinserirla nel prossimo torneo. Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 66229
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:50 pm

Sisi, ho capito, mentre io stavo scrivendo il mio post tu hai postato il tuo così non ho fatto in tempo a vederlo.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:51 pm

Benissimo, allora per il momento teniamola così.
P.S. credo che vedremo un fioccare di balist...ehm, giavellotti Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:11 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Benissimo, allora per il momento teniamola così.
P.S. credo che vedremo un fioccare di balist...ehm, giavellotti Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 70779

Esattamente quello che pensavo Yak! Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 70779
Infatti il mio caro diarrea si è munito di un puzzolentissimo perizoma tigrato da lancio, e mi raccomando Max dillo quando farai lo scontro e ricorda che usa un armadietto degli spogliatoi come arma!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Urglund vs Mazzacratore   Urglund vs Mazzacratore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Urglund vs Mazzacratore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mazzacratore vs Karon
» Ulrick vs Mazzacratore
» Mazzacratore vs Geralt
» Mazzacratore vs Thorek
» Tolak vs Urglund

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: VECCHIE EDIZIONI :: V EDIZIONE :: ARENA :: III match-
Vai verso: