Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2011 space caos cavalieri 2010 recensione grey orchi grigi 2014 dead knights degli vampiro effetto Tutatis NOMI drone indovinelli conti 2016 femminili catalogo tattica acqua

Puntata di "The Mentalist".

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

Puntata di "The Mentalist". Empty
MessaggioTitolo: Puntata di "The Mentalist".   Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 3:04 pm

Trovo "The Mentalist" una seria molto carina, un po' un cliché ma .. comunque sia, ciò che volevo dire è che una di queste puntate, "Rosso di rabbia" o titolo originale "Red rum", A PARERE MIO è stata offensiva verso una religione neopagana ( molto vicina alla mia ) che è la Wicca.
È stata trattata come religione stupida, cattiva ed una fase adolescenziale. NON è una religione cattiva, c'è da dire che qualcuno ne fa un uso non buono, d'altronde i kamikze fanno azioni buone per religione ?
È anche un po' diverso fare maledizioni dal farsi esplodere per esempio in centri commerciali, o sbaglio ?
Per me è stata alquanto offensiva.

Se vi è possibile in qualche modo guardare la puntata ve ne sarei grato.

( La sacerdotessa non è colpevole ).

http://www.movieplayer.it/serietv/1654/the-mentalist/stagione-1/red-rum/#media

Gli argomenti su cui vorrei avere dei pareri sono:

1) In generale, cosa ne pensate ?
2) È offensivo secondo voi ? ( Anche se non praticate la Wicca ovviamente Puntata di "The Mentalist". 70779 )
3) Sarebbe passata tranquillamente in tv la trasmissione se al posto della Wicca ci fosse stato il Cristianesimo usato con frasi del tipo "Non ci devi credere" o" Queste cose non esistono" ? Puntata di "The Mentalist". 600544

Puntata di "The Mentalist". 680411
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Puntata di "The Mentalist".   Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 3:22 pm

beh appena trovo un vecchio post di marzio delli trabucchi te lo posto, penso la stessa cosa su wikkan e compagnia XD
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Puntata di "The Mentalist".   Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 3:42 pm

è un telefilm e come tale va preso... c è un unfinitià di film/telefilm che vanno spudoratamente contro il cristianesimo o contro l islam o qualsiasi altra religione... that's life...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Puntata di "The Mentalist".   Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:35 pm

no, ovviamente se fosse uscita una condanna o un'accusa alla chiesa in italia sarebbe stato censurata penosamente, come per altro è successo fin troppe volte coi griffin e con molte altre trasmissioni, ben più serie, come il dottor house.
come tutto, del resto. mi pare strano se trasmettono videocracy nei cinema, figurati se offendono religioni e lasciano passare ene offendono altre e le censurano XD

edit: per italia intendo le reti televisive pubbliche. se non che sky non è nè italiana nè pubblica, fortunatamente XD

Ultima modifica di The_Green_Knight il Lun Ott 05, 2009 6:12 pm - modificato 1 volta.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Puntata di "The Mentalist".   Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:53 pm

Bhe, ricordati che non sei cattolico. Quindi qualsiasi cosa diciate, tutte le istituzione se ne sbatteranno bigottamente le palle.
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: Puntata di "The Mentalist".   Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:19 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
beh appena trovo un vecchio post di marzio delli trabucchi te lo posto, penso la stessa cosa su wikkan e compagnia Puntata di "The Mentalist". 70779

E ciooè?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Puntata di "The Mentalist".   Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:21 pm

non trovo il post, ma se non ricordo male marzio reputava le wikkan un offesa alla sua religione " la via romana", perche' miscuglio di religioni, si definiva pagana quando non lo e' assolutamente.... ripeto se non ricordo male, il suo post...

cmq nella mia ignoranza di questa religione, per cosa ho letto su wikipedia, mi sa tanto di Winx...

mi scuso se offendo qualcuno ma e' il mio pensiero..
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: Puntata di "The Mentalist".   Puntata di "The Mentalist". Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:30 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
non trovo il post, ma se non ricordo male marzio reputava le wikkan un offesa alla sua religione " la via romana", perche' miscuglio di religioni, si definiva pagana quando non lo e' assolutamente.... ripeto se non ricordo male, il suo post...

cmq nella mia ignoranza di questa religione, per cosa ho letto su wikipedia, mi sa tanto di Winx...

mi scuso se offendo qualcuno ma e' il mio pensiero..
Certamente, ognuno ha la libertà di pensiero, calcola anche che la Wicca non è la mia religione, le somiglia in quaqlche punto.

Winx ? LOL
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Puntata di "The Mentalist".   Puntata di "The Mentalist". Icon_minitime

Puntata di "The Mentalist".
Pagina 1 di 1