Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Puntata di "The Mentalist". | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Puntata di "The Mentalist". Lun Ott 05, 2009 3:04 pm | |
| Trovo "The Mentalist" una seria molto carina, un po' un cliché ma .. comunque sia, ciò che volevo dire è che una di queste puntate, "Rosso di rabbia" o titolo originale "Red rum", A PARERE MIO è stata offensiva verso una religione neopagana ( molto vicina alla mia ) che è la Wicca. È stata trattata come religione stupida, cattiva ed una fase adolescenziale. NON è una religione cattiva, c'è da dire che qualcuno ne fa un uso non buono, d'altronde i kamikze fanno azioni buone per religione ? È anche un po' diverso fare maledizioni dal farsi esplodere per esempio in centri commerciali, o sbaglio ? Per me è stata alquanto offensiva. Se vi è possibile in qualche modo guardare la puntata ve ne sarei grato. ( La sacerdotessa non è colpevole ). http://www.movieplayer.it/serietv/1654/the-mentalist/stagione-1/red-rum/#media Gli argomenti su cui vorrei avere dei pareri sono: 1) In generale, cosa ne pensate ? 2) È offensivo secondo voi ? ( Anche se non praticate la Wicca ovviamente ) 3) Sarebbe passata tranquillamente in tv la trasmissione se al posto della Wicca ci fosse stato il Cristianesimo usato con frasi del tipo "Non ci devi credere" o" Queste cose non esistono" ? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Puntata di "The Mentalist". Lun Ott 05, 2009 3:22 pm | |
| beh appena trovo un vecchio post di marzio delli trabucchi te lo posto, penso la stessa cosa su wikkan e compagnia XD | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Puntata di "The Mentalist". Lun Ott 05, 2009 3:42 pm | |
| è un telefilm e come tale va preso... c è un unfinitià di film/telefilm che vanno spudoratamente contro il cristianesimo o contro l islam o qualsiasi altra religione... that's life... | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Puntata di "The Mentalist". Lun Ott 05, 2009 5:35 pm | |
| no, ovviamente se fosse uscita una condanna o un'accusa alla chiesa in italia sarebbe stato censurata penosamente, come per altro è successo fin troppe volte coi griffin e con molte altre trasmissioni, ben più serie, come il dottor house. come tutto, del resto. mi pare strano se trasmettono videocracy nei cinema, figurati se offendono religioni e lasciano passare ene offendono altre e le censurano XD
edit: per italia intendo le reti televisive pubbliche. se non che sky non è nè italiana nè pubblica, fortunatamente XD
Ultima modifica di The_Green_Knight il Lun Ott 05, 2009 6:12 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Puntata di "The Mentalist". Lun Ott 05, 2009 5:53 pm | |
| Bhe, ricordati che non sei cattolico. Quindi qualsiasi cosa diciate, tutte le istituzione se ne sbatteranno bigottamente le palle. | |
| | | Kharn il traditore Utente
| Titolo: Re: Puntata di "The Mentalist". Lun Ott 05, 2009 8:19 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- beh appena trovo un vecchio post di marzio delli trabucchi te lo posto, penso la stessa cosa su wikkan e compagnia
E ciooè? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Puntata di "The Mentalist". Lun Ott 05, 2009 8:21 pm | |
| non trovo il post, ma se non ricordo male marzio reputava le wikkan un offesa alla sua religione " la via romana", perche' miscuglio di religioni, si definiva pagana quando non lo e' assolutamente.... ripeto se non ricordo male, il suo post...
cmq nella mia ignoranza di questa religione, per cosa ho letto su wikipedia, mi sa tanto di Winx...
mi scuso se offendo qualcuno ma e' il mio pensiero.. | |
| | | Kharn il traditore Utente
| Titolo: Re: Puntata di "The Mentalist". Lun Ott 05, 2009 8:30 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- non trovo il post, ma se non ricordo male marzio reputava le wikkan un offesa alla sua religione " la via romana", perche' miscuglio di religioni, si definiva pagana quando non lo e' assolutamente.... ripeto se non ricordo male, il suo post...
cmq nella mia ignoranza di questa religione, per cosa ho letto su wikipedia, mi sa tanto di Winx...
mi scuso se offendo qualcuno ma e' il mio pensiero.. Certamente, ognuno ha la libertà di pensiero, calcola anche che la Wicca non è la mia religione, le somiglia in quaqlche punto. Winx ? LOL | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Puntata di "The Mentalist". | |
| |
| | | | Puntata di "The Mentalist". | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |