Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2016 catalogo tattica indovinelli grigi space knights 2010 orchi conti femminili Nehek tattiche recensione degli vampiro acqua 2011 grey NOMI dead effetto 2014 drone cavalieri

 

 Codex!

Andare in basso 
+9
golgfag
SangueDiSanguignus
Rogal Dorn
The_Green_Knight
Fatalday
Drakhor
Lama di Tenebra
Maresciallo_Helbrecht
Shuoni
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Codex! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex!   Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 9:05 pm

no, le sorelle le ho rivautate in quest'ultimo periodo! le ho viste giocare davvero bene da gente esperta e ti assicuro ke non sono certo le ultime...

apparte i GK ke mi dispiace solo Tommaso Migliorini riesce a farli rendere, gli altri vekki codex possono dir la loro se in mano a giocatori veramente, ma veramente bravi, ho visto DA e sorellanza vincere contro codex rcenti e buoni, e li avversai non erano proprio sprovveduti...non dico ke ci vinci i tornei mondiali, ma un buon piazzamente ai tornei cittadini non è impossibile

P.S. i codex vekki non li aveva ritoccati emperor XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Codex! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex!   Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 9:21 pm

gli avversari Codex! - Pagina 2 70779

comunque ci sono codex vekki buoni e codex (abastanza)nuovi mediocri (tau)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Codex! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex!   Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:36 pm

Rogal Dorn ha scritto:
no, le sorelle le ho rivautate in quest'ultimo periodo! le ho viste giocare davvero bene da gente esperta e ti assicuro ke non sono certo le ultime...

apparte i GK ke mi dispiace solo Tommaso Migliorini riesce a farli rendere, gli altri vekki codex possono dir la loro se in mano a giocatori veramente, ma veramente bravi, ho visto DA e sorellanza vincere contro codex rcenti e buoni, e li avversai non erano proprio sprovveduti...non dico ke ci vinci i tornei mondiali, ma un buon piazzamente ai tornei cittadini non è impossibile beh, vorrei anche vedere :D lo stai dicendo ad uno che è arrivato 5° coi bt dietro ad un campione mondiale e a gente con vittorie ai tornei seri su vittorie XD

P.S. i codex vekki non li aveva ritoccati emperor XD si, a cominciare dai necron :D :D :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Codex! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex!   Codex! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:58 pm

classificare un codex e sempre difficile, faccio un PUERILE ESEMPIO. ho lasciato i tiranidi che avevano i genoraptor cn armi ad energia e me li ritrovo dilanianti, ho lasciato gli obli cn F e R 5 li ho ritrovati cn 4, ho lasciato gli eldar che sparavano torrenti di plasma e li ho ritrovati che ti piantano tanto di quel fuoco di saturazione da far paura...ci sono alcuno codex piu penalizzati di altri...diciamo che i BA sono un esercito d'elite(poki xke costosi...)del resto, penso che eserciti come quelli dei DE nn vengano rifatti subito xke li hanno fatti troppo bene all'inizio dei trempi(anziche procedere x gradi...)i miei stessi BT avevano 3 pagine sul codex armageddon, nel lontano 2001, ora hanno un codex(surclassato dalla media globale in moooolti punti)xo...cerchi di farci stare un buon esercito nella massa fac-simile di Orki/Caos/Eldar...poi x carita i dadi, la fortuna, gli accoppiamenti tante varianti( oppure incognite X) che nn si possono calcolare ma solo facilitare nel gioco con liste molto studiate x affrontare tutte le possibilita...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codex! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex!   Codex! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codex!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» DH codex
» codex BA?
» Ma il codex dei BA?
» nuovo codex tau

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: