Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2016 acqua Nehek indovinelli caos degli tattiche femminili cavalieri drone vampiro NOMI knights catalogo tattica grigi 2011 2014 conti recensione 2010 effetto space orchi grey

 

 Spiccateschi vs Lurren

Andare in basso 
+3
Stile
Zendra
Max.
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiccateschi vs Lurren   Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:10 pm

Scusate il doppio post ma Lurren nn è di Max????????E stranamente è lui che ha fatto l'incontro!!!!Nn dò la colpa a nessuno ma......capite
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiccateschi vs Lurren   Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:16 pm

Ma tanto i dadi sono generati casualmente, anche volendo non può barare Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiccateschi vs Lurren   Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:22 pm

..ehm.. non credo sia possibile decidere il risultato dei dadi.. sono generati casualmente..solo sfortuna!
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiccateschi vs Lurren   Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:27 pm

Infatti non è proprio possibile essendo come già detto immesso il tiro tramite un messaggio di sigmar. Io decido solo quanti dadi tirare. Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 66229
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiccateschi vs Lurren   Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:35 pm

Bo bo ok raga va bn così ok per sta volta ho perso ma mi rifarò!!!Ciao! I prossimi match quando ????Intendo quelli del 5 round????Perchè Domenica prossima c'è il golden demon!!!
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiccateschi vs Lurren   Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:39 pm

I prossimi mach? Non so, dipende quando finisco questi. E ciò dipende se tutti entro almeno martedì aggiornino i pg. Se l'aggiornamento non viene fatto io procedo con gli scontri a pg non aggiornati.
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiccateschi vs Lurren   Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:46 pm

Ok grazie dell'infprmazione io Spiccateschi lo ho aggiornato
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiccateschi vs Lurren   Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:59 pm

Vaaa... la potenza del triplo uno! Leggendaria tecnica per altro catalizzatrice di sfiga per altro Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 70779
Ti rifarai alla prossima Fede Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 66229
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiccateschi vs Lurren   Spiccateschi vs Lurren - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spiccateschi vs Lurren
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: VECCHIE EDIZIONI :: V EDIZIONE :: ARENA :: IV match-
Vai verso: