Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti recensione femminili vampiro Nehek space 2014 drone dead 2016 grigi tattiche indovinelli effetto 2011 caos degli acqua 2010 tattica knights NOMI catalogo cavalieri grey orchi

 

 elfi oscuri o conti vampiro

Andare in basso 
+4
SKUALO
metalgiamma
Stile
frankie
8 partecipanti
AutoreMessaggio
frankie
Utente
Utente
frankie


Età : 37
Località : bologna
Messaggi : 65

conti - elfi oscuri o conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: elfi oscuri o conti vampiro   conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 3:21 pm

ciao a tutti,partendo dal presupposto che sono un niubbo, mi sono un po' stancato di giocare con il caos mortale, che molte volte non mi portava a buoni risultati, così volevo da voi un rano poi così nalaccioper poter scegliere il mio nuovo esercito.
Elfi oscuri o Conti Vampiro?????
GLi elfi mi piacciono perchè hanno un buon tiro e magia decente, e i miei idolatrati assassini!!
Invece i conti vampiro mi stuzzicano e da quanto ho letto in giro non sembrano poi così malaccio.

Non so, consigliatemi voi!! conti - elfi oscuri o conti vampiro 18389
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

conti - elfi oscuri o conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri o conti vampiro   conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 3:24 pm

..se ti sei stufato del caos ti consiglio assolutamente gli elfi oscuri. la strategia del caos e devi conti è pressochè la stessa. non avendo tiro il loro unico obiettivo è arrivare al più presto in CaC e intanto sbizzarrisi con la magia..
Torna in alto Andare in basso
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma


Età : 35
Località : sesto calende
Messaggi : 323

conti - elfi oscuri o conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri o conti vampiro   conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 4:19 pm

Quoto pienamente Stile! Non ho mai giocato I conti Vampiro però i DE sono molto competitivi e personalmente li trovo anche divertenti da giocare! Per di più adesso hanno molte minie veramente belle, il che a mio avviso è un incentivo ad iniziarli!
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

conti - elfi oscuri o conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri o conti vampiro   conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:18 am

DE tutta la vita!!! XD


Poi adesso con il nuovo codex sono finalmente competitivi,le liste variano e non cè la solita monolista vincente!!!

poi sono versatili e secondo me le nuove minia meritano tantissimo!!!


in piu secondo me con i CV dopo un po ti annoi a giocare sempre (o quasi) la solita lista
Torna in alto Andare in basso
frankie
Utente
Utente
frankie


Età : 37
Località : bologna
Messaggi : 65

conti - elfi oscuri o conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri o conti vampiro   conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:40 am

e se invece devio leggermente sui demoni? come si comportano?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

conti - elfi oscuri o conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri o conti vampiro   conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 12:12 pm

allora, conti e De non è che sono competitivi, sono semplicemente gli eserciti + forti del momento... i demoni sono forti, tranne nel formato euro che sono inguardabili.
tra conti e de sono 2 stili di gioco completamente diversi. io ti consiglio i DE. Iconti sono + forti però sono una noia mortale dopo un po che li giochi.
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

conti - elfi oscuri o conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri o conti vampiro   conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 12:48 pm

demoni in euro come dice baldorius non massimizzano il loro potenziale...

e considerando che è il formato piu giocato ai tornei ufficiali....bhe...

negli altri formati invece vanno alla grande...


cmq sia anche gli elfi oscuri sono decisamente forti...
Torna in alto Andare in basso
Snikch
Utente
Utente
Snikch


Età : 34
Località : catania
Messaggi : 25

conti - elfi oscuri o conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri o conti vampiro   conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 1:34 pm

elfi oscuriii sono il mio secondo esercito preferito 🆗
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

conti - elfi oscuri o conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri o conti vampiro   conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 1:52 pm

i demoni in euro fanno schifo e ti fanno aprire un mutuo (euro capita?... ok me ne vado)
io voto per i de
Torna in alto Andare in basso
petruz
Utente
Utente
petruz


Età : 33
Località : padova
Messaggi : 192

conti - elfi oscuri o conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri o conti vampiro   conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 2:26 pm

DEMONI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - elfi oscuri o conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi oscuri o conti vampiro   conti - elfi oscuri o conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
elfi oscuri o conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caos vs elfi oscuri vs conti vampiro
» Help 2000 pt no limits alti elfi vs conti vampiro
» Elfi Oscuri attaccare conti vampiro eterei, come fare?
» BR conti VS elfi oscuri
» br elfi (goblin) danzanti vs conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: