Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi effetto tattiche caos conti catalogo NOMI 2011 dead drone space cavalieri grey indovinelli 2010 grigi 2016 tattica acqua knights recensione degli vampiro femminili Tutatis 2014

Lista mononurgle 2000 p.

Andare in basso 
+3
The_Green_Knight
golgfag
Emperor's Chosen
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Lista mononurgle 2000 p. Empty
MessaggioTitolo: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:28 pm

TREMA TALABAN, TU INSIEME AI TUOI CUCCIOLOTTINI xD

VERRANNO SOMMERSI DALLA MIA LISTA GUANO!

Lista da 2000 punti di nurgle-m***a.

Kugath "Il Precursore della Merda"

"Diarrea a profusione"
Grande immondo con nugolo, possanza empia, aura marcia e strumento.

"I mangia Escrementi"
2 squadre da 4 bestie di nurgle

" Gli appestati di cacca"
2 squadre da 20 untori con icona e strumento.

" Gli Spruzzabile"
2 strazia anime con muco,vomito e mietitrice.

" Colui che cagava volando"
1 principe demone, marchio di nurgle, volo demoniaco, pelle di ferro, possanza empia, nugolo di mosche,tocco infetto e strumento.

vi piace? non ho messo epidemus, perche' con tutta la potenza di fuoco che ha talaban ho paura che morirebbe inutilmente ^^

e' una lista bg, divertimento, ma che cmq non credo faccia schifo giocare XD

il principe demone volante serve per pezzi volanti o veloci, cosi' da non farli scappare troppo
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:35 pm

me so poco ma mi piece perchè è mono nurgle Lista mononurgle 2000 p. 70779 .mi sorgono strane le 8 bestie di nurgle che sul warhaund vengono considerate non molto performanti e mi dispiaccio per l'assenza dei nurgli Lista mononurgle 2000 p. 543927 XD XD XD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:37 pm

si lo so golgfag che le bestie fanno schifo, ma adirittura contro i tiranidi invece credo possano rivelarsi molto interessanti ( se lanciate addosso agli obiettivi giusti).. cosa dovrei mettere altrimenti? non ho spazio per nient'altro se non altri untori se tolgo loro.

i nurglini contro talaban morirebbero a fiotti, quell'essere spara 7-8 pizze a turno!!! ( regola della debolezza da area degli sciami)
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:45 pm

non era una critica era solo un osservazzione perchè quello che so sui demoni l'ho letto sul warhaund Lista mononurgle 2000 p. 70779
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:50 pm

togli quel pd e ficca dentro epidemius. senza di lui la mononurgle non ha senso...

non che le bestie ne abbiano, in ogni caso 0_o
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:54 pm

The_Green_Knight ha scritto:
togli quel pd e ficca dentro epidemius. senza di lui la mononurgle non ha senso...

non che le bestie ne abbiano, in ogni caso 0_o

sbagliatissimo invece per queste ragioni:

1) epidemus e' un qg, anche se toglo il pd come faccio?

2) che epidemus sia la chiave delle mononurgle e' una convinzione ormai fuorimoda e superata, black mage stesso mi ha fatto ricredere, e dopo aver provato una lista a 1500 senza epidemus , in una partita vincendola mi sono convinto anche io

3) epidemus morirebbe subito, diventando il primo bersaglio che l'avversario dovrebbe eliminare.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 7:22 pm

boh, io dico ke epidemus non è necessario...le besti xò fanno pena..prova un'altra untori al loro posto
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 7:23 pm

altri untori? ma diventa noiosissima cosi' la lista...

mah proviamo ..
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 7:27 pm

beh le bestie fanno un po pena Lista mononurgle 2000 p. 70779 hai già 2 QG, 3 SP....non vedo altra scelta...altrimenti tieni una squadra di besti e fai 3 + piccole di untori Lista mononurgle 2000 p. 66229
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 10:35 pm

Emperor's Chosen ha scritto:

non che le bestie ne abbiano, in ogni caso Lista mononurgle 2000 p. 419165

2) che epidemus sia la chiave delle mononurgle e' una convinzione ormai fuorimoda e superata, black mage stesso mi ha fatto ricredere, e dopo aver provato una lista a 1500 senza epidemus , in una partita vincendola mi sono convinto anche io

3) epidemus morirebbe subito, diventando il primo bersaglio che l'avversario dovrebbe eliminare.

accidenti!

1) allora togli l'immondo...

2) senti ma... ci hai mai giocato, contro epidemius? scambialo con un grande immondo e guarda quanto cambia la lista.

3) benvenuto nel fantastico mondo di wh40000: per vincere si usa la tattica, non i soliti 17 dilanianti su 20 attacchi. lo piazzi dietro ad un edificio o comunque in modo che non sia facilmente bersagliabile, ed ecco che la conta comincia a salire...

piazza dentro un ragnone e più untori, togliendo quelle inutili bestie.
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 1:12 am

Citazione :
2) che epidemus sia la chiave delle mononurgle
e' una convinzione ormai fuorimoda e superata, black mage stesso mi ha
fatto ricredere, e dopo aver provato una lista a 1500 senza epidemus ,
in una partita vincendola mi sono convinto anche io
Infatti è superato, con quello che gira adesso la conta non è più così facile da far salire, molto meglio 2 immondi.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 8:42 am

Mah... io ho sempre consigliato il doppio immondo per qualsiasi lista di demoni... Ma è anche vero che una monononno senza edidemius perde motlo del fuo fascino...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 11:02 am

non che le bestie ne abbiano, in ogni caso Lista mononurgle 2000 p. 419165

accidenti!

1) allora togli l'immondo...

2) senti ma... ci hai mai giocato, contro epidemius? scambialo con un grande immondo e guarda quanto cambia la lista.

3) benvenuto nel fantastico mondo di wh40000: per vincere si usa la tattica, non i soliti 17 dilanianti su 20 attacchi. lo piazzi dietro ad un edificio o comunque in modo che non sia facilmente bersagliabile, ed ecco che la conta comincia a salire...

piazza dentro un ragnone e più untori, togliendo quelle inutili bestie.

hohohho mi fai ridere green, perche' hai partecipato ad un torneo adesso credi di essere l'oracolo? Gioco demoni dalla loro uscita quasi, so bene come si usano, e pur sembrando che tutto sia dovuto al mio culo io so giocare... epidemus l'ho giocato sempre, e si era carino, ma non mi piace far dipendere l'intera partita da un solo modello, e non mi piace nascondere qualcosa, ogni pezzo del mio esercito deve agire, far danni.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 11:28 am

ohohoh qui qualcuno non ha ancora digerito l'annientamento dei suoi demoni o sbaglio?XD

scherzi a parte, se giochi tutta sta shit mi sa che converitò i gant tutti in infiniti, poi vediamo come finisce fra tizi inabbattili e valangate di roba che ritorna XD
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 12:37 pm

si, ho giocato ad un torneo e mi sento dio

ma che c****o di ragionamenti fai? penso che per un torneo mi gonfi? lol

ho giocato parecchie volte contro i demoni (you know...) e ho trovato molto più difficile vincere contro epidemius e il cicciobombo che con una larva e epidemius/doppia larva.

sarà mica che esprimo le MIE considerazioni e non le tue? che dici?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 1:28 pm

allora come sempre io rispetto tutte le idee e proposte altrui, ma con questo:

benvenuto nel fantastico mondo di wh40000: per vincere si usa la tattica, non i soliti 17 dilanianti su 20 attacchi. lo piazzi dietro ad un edificio o comunque in modo che non sia facilmente bersagliabile, ed ecco che la conta comincia a salire...

tu hai esplicitamente insinuato che io sono solo un grande sculone e che non so giocare...

quindi cerca magari la prossima volta di evitare queste uscite ok?

cmq vediamo come andra', se perdero' avrai tutta la ragione del mondo.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 1:36 pm

buoooni mi raccomando ^^
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 2:18 pm

con quello intendevo dire che a giocare 6 arlecchini + eldrad son buoni tutti. coi demoni, molti meno.

bisogna vedere dove ti piazzi, se nel mezzo ai due gruppi o solo in uno ^^
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 2:22 pm

ah capito allora.

talaban non fare troppo l'infame con la lista che e' gia' forte XD ero tentato a farti la sopresona ma ho voluto informarti su di essa

altri consigli raggga?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 2:37 pm

ah capito allora.

talaban non fare troppo l'infame con la lista che e' gia' forte XD ero tentato a farti la sopresona ma ho voluto informarti su di essa

altri consigli raggga?

parla quello che si fa la lista su misura XD

scherzi a parte, a disciplina come stanno messi? perchè con 5 pizze che provocano inchiodamento rischi di farti rimanere bloccate le unità
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 3:43 pm

Citazione :
tu hai esplicitamente insinuato che io sono solo un grande sculone e che non so giocare...
Certo però che con 17 dilanianti su 20 attacchi sfortunello certo non sei

Citazione :
scherzi a parte, a disciplina come stanno messi?
perchè con 5 pizze che provocano inchiodamento rischi di farti rimanere
bloccate le unità

Se parli dei demoni, queste se ne fregano dell'inchiodamento visto che sono tutti implacabili, in geenere con i costrittori (se non sbaglio tu giochi Tyr) fai un pò poco contro una mononurgle visto che con forza 8 non riesci a negare l'insensibile. O hai un CaC di alta qualità altrimenti con i tyr a fuoco fatichi tanto contro nurgle (questo se si considerano tiri nella media da ambo le parti)
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 5:58 pm

Black mage ha scritto:

Citazione :
scherzi a parte, a disciplina come stanno messi?
perchè con 5 pizze che provocano inchiodamento rischi di farti rimanere
bloccate le unità

Se parli dei demoni, queste se ne fregano dell'inchiodamento visto che sono tutti implacabili, in geenere con i costrittori (se non sbaglio tu giochi Tyr) fai un pò poco contro una mononurgle visto che con forza 8 non riesci a negare l'insensibile. O hai un CaC di alta qualità altrimenti con i tyr a fuoco fatichi tanto contro nurgle (questo se si considerano tiri nella media da ambo le parti)
[/quote]

mmm mannaggia ai loro implacabili XD
a onor del vero va appunto detto che questa lista nurglosa è stata pensata apposta per affrontare i miei 2000 punti di bontà tiranide ( lista che lanciava tante pizze e un cac buono, con raptor e cicci ) e quindi per ovvie cose parte avvantaggiata rispetto alla mia XD
certo potrei sempre varare verso una più adatta al cac ( quindi dentro più raptor ) ma tanto poi potrebbe sempre cambiare con squadre di orrori e così via..
è un circolo vizioso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:00 pm

esattamente luca esattamente XDXD

muahahaha

mmmm forse per risolvere la cosa faccio una lista mista demoni da 2000 come si deve e via XD
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 7:35 pm

mah guarda, basta k entrino e poi va tutto bene, se fanno come i mucconi (ormai entrati nella leggenda XD) hai poco da fare!
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 7:56 pm

Rogal Dorn ha scritto:
mah guarda, basta k entrino e poi va tutto bene, se fanno come i mucconi (ormai entrati nella leggenda XD) hai poco da fare!

ti rammento che anche tessifato e gli orrori sono entrati, peccato che poi il buon vecchio lurco li ha rimandati a calci in cu.. nel warp!!

ok ora torniamo in topic però XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista mononurgle 2000 p.   Lista mononurgle 2000 p. Icon_minitime

Lista mononurgle 2000 p.
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo