Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 NOMI degli 2014 vampiro grigi acqua dead tattiche femminili drone 2011 caos conti catalogo knights indovinelli recensione grey 2010 tattica effetto orchi cavalieri Nehek space

 

 Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Empty
MessaggioTitolo: Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti...   Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:41 pm

Ciao Arcy ti ricordi di me sono Tisi Tisifone di Krynn, voglio giocare su Ventura avevo perso l'indirizzo e finalmente vi ho ritrovati, voglio la scheda a .doc fatta a puntino ti ho mandato un PM leggilo quando puoi... oppure rispondi qui semplicemente, come stai? Ti va Internet Ora, Il Progetto di Uo lo hai Lasciato? Ora ho 23 anni e non più 21 sono passati Ben 2 anni, che bello che bello siiii, Ventura e il Miglior gioco di Gdr mai Inventato e sono fiera di potervici partecipare con i tuoi gruppi attuali. Se vuoi il mio Msn c'è nel Pm mi sembra è di mio fratello mi ha fatto registrare lui qui, purtroppo dovrai chiedere prima di Parlare, se no ti risponde chi sei? cosa vuoi? e perchè hai il mio Msn? digli solo Tisifone e lui passa, ecco tutto ciauz, domani se ci sei famo scheda cia cia.


Ultima modifica di Tisifone il Lun Ott 12, 2009 10:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti...   Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:45 pm

Tisifone forse è il caso di comunicare il tuo indirizzo di msn privatamente, qui tutti lo potrebbero usare, semplice questione di privacy. Basta che editi. Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... 66229
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti...   Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:47 pm

Grazie ;) Fatto, appizza Msn.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti...   Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 11:41 pm

Tisifone ha scritto:
Ventura e il Miglior gioco di Gdr mai Inventato e sono fiera di potervici partecipare con i tuoi gruppi attuali
Affermazioni come questa mettono molto duramente alla prova la mia imparzialità di Master ;)
Benvenuta e Bentornata. E' un piacere per me averti di nuovo nel gruppo.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti...   Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tisi Come Tisifone! Ciao ArchMage ti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove è Finito ArchMage?
» >Tanti Auguri!!!! By Tisi
» Creazione del personaggio di Tisifone
» Auguri Yakumo Dono Dalla tua Cara Master Tisifone.
» ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: DISCUSSIONI SU VENTURA-
Vai verso: