Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
aggiornamento del regolamento Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
aggiornamento del regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
aggiornamento del regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aggiornamento del regolamento Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aggiornamento del regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aggiornamento del regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aggiornamento del regolamento Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aggiornamento del regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aggiornamento del regolamento Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aggiornamento del regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro cavalieri 2016 indovinelli tattiche space grey Nehek acqua 2011 knights tattica 2014 2010 dead grigi drone effetto caos conti NOMI recensione degli orchi catalogo femminili

 

 aggiornamento del regolamento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
frankie
Utente
Utente
frankie


Età : 37
Località : bologna
Messaggi : 65

aggiornamento del regolamento Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento del regolamento   aggiornamento del regolamento Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 10:09 am

Scusate ragazzi se posto questa domanda niubba, ma ho ripreso a giocare whfb da poco, dopo una lunga "pausa di filessione" di 1 anno. A suo tempo avevo comprato il set passo teschio con il regolamento tascabile all'interno, volevo sapere se ci sono stati nel frattempo variazioni da quella versione o nuove regole?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

aggiornamento del regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento del regolamento   aggiornamento del regolamento Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 10:19 am

No le regole sono ancora quelle aggiornamento del regolamento 66229
Nell'ultimo anno solo il 40k ha cambiato edizione.
Torna in alto Andare in basso
frankie
Utente
Utente
frankie


Età : 37
Località : bologna
Messaggi : 65

aggiornamento del regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento del regolamento   aggiornamento del regolamento Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 10:33 am

perfetto!!! così almeno risparmio quei bei 50euri giusti giusti per un bel cannone infernale aggiornamento del regolamento 70779
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

aggiornamento del regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento del regolamento   aggiornamento del regolamento Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 10:47 am

Sì il manualino di passo teschio va benissimo, io ho imparato le regole lì. aggiornamento del regolamento 66229
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

aggiornamento del regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento del regolamento   aggiornamento del regolamento Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 2:54 pm

Direi che mi pare la scelta migliore la tua, il regolamento di passo teschio è completo di tutto ciò che è necessario, nessun cambiamento nelle regole per ora
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

aggiornamento del regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento del regolamento   aggiornamento del regolamento Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 3:13 pm

chiamala pausa!!! io non smetto di pensare ai warhammer per manco 5 min!!!
(ma penso lo stesso ad altre cose, non sono fissatissimo!!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento del regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento del regolamento   aggiornamento del regolamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento del regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: