Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2014 vampiro drone grigi dead indovinelli tattiche Nehek space cavalieri catalogo recensione orchi grey effetto NOMI acqua degli 2010 2016 tattica femminili conti 2011 knights

 

 kalpezta orki!! come funziona?

Andare in basso 
+2
Ater
Blooddrop
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

kalpezta orki!! come funziona? Empty
MessaggioTitolo: kalpezta orki!! come funziona?   kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 2:49 pm

salve a tutti, domenica ho giocato una partita ad apocalisse e il mio amico mi ha giocato il kalpezta degli orki, non sapendo le regole se le mezze inventate (anche se non la aammesso) e quindi ni e venuto qualche dubbio su questo pezzo sperando che mi sappiate rispondere

1)come funzionano i punti struttura?
2)come si fa a levarli ?
3)quanto e il valore di corazza del kalpesta?
4)quali sono i suoi upgrade quanto costano e cosa fanno?

scusate le mie domande da nubbo ma non ho il liobrone di apocalisse

grazie in anticipo kalpezta orki!! come funziona? 66229
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

kalpezta orki!! come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: kalpezta orki!! come funziona?   kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 2:56 pm

Non credo si possano postare dati del genere per via dei copyrights. Mi sa che per le regole generali ti tocca prendere il regolamento, mentre le regole specifiche sul Kalpezta le trovi su wd 121 e forse anche sul sito gw. Comunque nono sono un appassionato di Apocalisse, perciò senti gli altri
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

kalpezta orki!! come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: kalpezta orki!! come funziona?   kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 2:59 pm

no si possono dire, l'importante è non postare profili o cose che violano il copyright, ma descrivere una regola non infastidisce nessuno.
Per quanto riguarda la tua domanda, non ti posso essere utile, il librone l'ho letto solo una volta svogliatamente e non mi ricordo niente.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

kalpezta orki!! come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: kalpezta orki!! come funziona?   kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 3:01 pm

semplicemente: fatti prestare un libro di apocalisse
XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

kalpezta orki!! come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: kalpezta orki!! come funziona?   kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 3:02 pm

Si può spiegare il funzionamento dei punti struttura, ma nono so se si può dire quanti ne abbia il kalpezta, nè dire i suoi valori di corazza o le caratteristiche ddegli equipaggiamenti. Fa tutto parte del profilo.
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

kalpezta orki!! come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: kalpezta orki!! come funziona?   kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 3:05 pm

basta che qualcuno gli dica quello, poi se vuole entrare nello specifico che legga il libro.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

kalpezta orki!! come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: kalpezta orki!! come funziona?   kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 6:21 pm

1 punti struttora sono le "ferite" delle bestiacce apocalittiche... Sostanzialmente gli spari normalmente ma quando esplode invece di rimouverlo, gli togli semplicemente un punto struttura.. quando non e ha piu scoppia... Il kalpezta mi pare ne abbia 3 e la corazza dovrebbe essere quella di un dreddy ironlcad (ma vado a memoria e potrei sbagliarmi). Le opzioni non me le ricordo ma sono le solite cose da orko: lanciratzi e kannoni a volontà...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

kalpezta orki!! come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: kalpezta orki!! come funziona?   kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 6:59 pm

ihihih,sembra carina da usare... a nottingham ce ne erano una miriade, secondo me riguardo ai mostri di apocalippo come miniatura è la più meravigliosa ed imponente
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

kalpezta orki!! come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: kalpezta orki!! come funziona?   kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 2:48 pm

a me piace molto il titano reaver o anche quello eldar.
Sicuramente il kalpezta ha la super mitraglia ei missili, poi mi pare che abbbia un cannon che non mi ricordo il nome.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

kalpezta orki!! come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: kalpezta orki!! come funziona?   kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 2:59 pm

Johnny 2000 ha scritto:
Sicuramente il kalpezta ha la super mitraglia ei missili, poi mi pare che abbbia un cannon che non mi ricordo il nome.
Forse intendi il Kannone della panza. Solo gli orki possono dare un nome così ridicolo a qualcosa di così distruttivo, soprattutto per noi poveri space marine... kalpezta orki!! come funziona? 543927
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kalpezta orki!! come funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: kalpezta orki!! come funziona?   kalpezta orki!! come funziona? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kalpezta orki!! come funziona?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kalpezta
» orko kalpezta
» Secondo voi come funziona esattamente la regola D ?
» Kalpezta auto costruito
» rapidità come funziona??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: