| X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi | |
|
+4The Warlock Kurush-Var Yakumo-dono Tisifone 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 9:58 pm | |
| :libro: Posso Propormi Come Dm alle prime Armi su Play By Forum?... Ho sentito che serviva una mano, io ho tutti i libri di tutti i mondi e saghe però preferisco inventarmi le avventure. Kurush-Var se vuoi puoi diventare il mio primo Pg e Talaban tu il secondo altri? Naturalmente prima devo chiedere a Sigmar e al Maresciallo. Anzi che ne Pensi Sigmar?
Ultima modifica di Tisifone il Gio Ott 15, 2009 10:19 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 10:08 pm | |
| Per il momento la sezione è pressoché inutilizzata, quindi non ci sarebbero problemi. Prima di darti l'ok devo chiedere l'opinione di tutto lo staff, però. | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 10:11 pm | |
| Va bene, io ho già avventure pronte, basta che vi fate i Pg, ah a proposito vuoi giocare anche tu? | |
|
| |
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 10:12 pm | |
| Io potrei anche riciclare un pg e giocherei molto volentieri, ma ti devo fare due appunti: non so bene le regole della 3.5 e non posso trovare sempre tempo durante i pomeriggi (la sera invece per ora non ho problemi). | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 10:15 pm | |
| Bhè il play by forum non necessita di così tanto tempo, anzi è molto rilassante in quanto a tempi, cerco Tisi io sarò volentieri il primo giocate come posso dirti di no? Ovviamente come ben detto da Yak prima bisognerà avere l'approvazione di tutto lo staff, ma i tempi dovrebbero essere brevi | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 10:16 pm | |
| Bene neanche io La sera, ma comunque e Forum Post by Play no quindi non so dimmi la tua azione e io ti rispondo se e diversa dall gruppo se no rispondo al gruppo , per le regole non c'è problema ci gioco ancora oggi da DM e Da Pg in Real quindi ti Aiuterò e ti Aiuteremo. | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 10:16 pm | |
| | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 10:18 pm | |
| Bhe comunque ti suggerirei di non prenderli reciclati ma ricrearli e sempre meglio o peggio ma non conta essere forti io premio il Gdr e le Azioni che Fate... tipo per gli allineamenti. Kurush-Var vuoi spiegare a dono un pò di Regole Via Msn o PM, me lo fai sto Favore? Per Piacere :* | |
|
| |
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 10:21 pm | |
| Riciclato nel senso che già lo avevo in mente o lo avevo usato tempo fa. Allora se la cosa non è troppo impegnativa contatemi fra i vostri. | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 10:22 pm | |
| No no e facile, leggi cosa ha detto kurush Var, Talaban ci stai cosi poi siete in 3 poi magari ci metto anche ArchMage se Vuole o Mini, Krush chiedi a Mini quello che gioca nella tua quest o anche ad Assassino Mutilato. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 10:59 pm | |
| Se si parla di D&D e di play-by-forum, suppongo che (salvo contrattempi) io possa dare la mia partecipazione Come si svolgerebbe di preciso la cosa? | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 11:15 pm | |
| Bhe io mi propono Dm, se mi accettano giocate nel Mio Mondo, fate le schede e poi decidiamo quando ci siete tutti di partire per l'introduzione e per i vari msg colori parlato sentimenti pensiero da mettere una legenda, per esempio... tiro un calcio al barbaone! azione decidiamo che è rossa, perchè si attiva il combattimento capito?, il mio Barbone mica se ne sta li a prenderle e poi che ne sapete potrebbe pure essere una/o un Nobile Spia o un Mago senza più una Lira. Non si sa mai cosa può accadere nei mondi creati e nelle piccole e grandi quest, naturalmente sempre create. :D Se se dei Nostri scrivi si, cioè se vuoi essere un mio PG. Senza Legenda come dice Arch Non ci capiamo nulla, dovunque. | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Gio Ott 15, 2009 11:29 pm | |
| Ve lo dico Subito il Mio Mondo e Ambientato in un mondo totalmente desertico, apparte qualche montagna e villaggi e città e capitali e un solo mare che porta chi sa dove... :D, dei portali strani e viene gestito dai Maghi e sotto l'influenza del Re Arcimago che detiene il Potere e ha messo una legge di Magocrazia, cio vuol dire che maghi e Stregoni saranno avvantaggiati inoltre avvantaggio i legali buoni e do exp non sermpre per solo i combattimenti ma anche per IL GDR che lo ritengo prezioso nel mio Mondo e l'uso dei Talenti e le abilità in modo corretto.
Wow Allora la conta Dono - Sera Archmage - Può postare quando vuole le sue azioni se sono uguali al gruppo basta non parlare. Kurush-Var MU'Us L'assasiso Mutilato - però non so e Warlock sei pg giusti giusti ah no taleban 7 possiamo fare due gruppi buoni e cattivi oppure due gruppi nello stesso mondo e Basta. Strafico. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Ven Ott 16, 2009 8:59 am | |
| | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Ven Ott 16, 2009 10:18 am | |
| ok io ci sono allora, e do anche il mio assenso all'uso di questa sezione! Comunque non credo ci saranno problemi per il suo utilizzo.
per quanto riguarda la creazione del pg, come ci regoliamo? | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Ven Ott 16, 2009 1:06 pm | |
| Bene sono la Vostra Dm Facciamo la conta: Talaban Dono Kurush Var Rob Lucci Warlock Mu'Us e Killer Mutilato In Forse ArchMage credo di no. 5 siete non so per MU'Us e Killer Multilato ci manca un Ultimo giocatore 5 e sgrauso ma va bene! | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Ven Ott 16, 2009 1:11 pm | |
| Allora mandatemi via Pm una bozza col vostro Pg di Lvl e vi dico se va bene... niente razze super potenti tipo Lich, Ogre, Lupi Mannari e Vampiri Etc Etc. Classi di Prestigio del Master e dei Vari Libri Correlati, Classi di Prestigio potete usare anche tutte quelle di NewerWinter Nights 2, se non avete il gioco vi riporterò i requisiti, Grazie vi voglio bene. A già non Power Player ne Pg sotto il Numero totale 72. Nel Pm scrivete anche gli orari e i gg disponibili. | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Ven Ott 16, 2009 5:48 pm | |
| Posso iscrivermi anch'io ? | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Ven Ott 16, 2009 5:49 pm | |
| Certo perchè no? siamo 6 precisi altri? | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Ven Ott 16, 2009 5:51 pm | |
| Scusa Tisifone, cos'è che dobbiamo inviarti per Pm esattamente? perchè non l'ho capito molto sorry | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Ven Ott 16, 2009 5:52 pm | |
| Ripeto: Allora mandatemi via Pm una bozza col vostro Pg di Lvl 1 e vi dico se va bene... niente razze super potenti tipo Lich, Ogre, Lupi Mannari e Vampiri Etc Etc. Classi di Prestigio del Master e dei Vari Libri Correlati, Classi di Prestigio potete usare anche tutte quelle di NewerWinter Nights 2, se non avete il gioco vi riporterò i requisiti, Grazie vi voglio bene. A già non Power Player ne Pg sotto il Numero totale 72. Nel Pm scrivete anche gli orari e i gg disponibili. Guardate anche la Descrizone del Mondo che ho fatto un bel pò di Post prima... Grazie.
Ultima modifica di Tisifone il Ven Ott 16, 2009 5:55 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Ven Ott 16, 2009 5:54 pm | |
| Questo una bozza del vostro personaggio che non abbia un punteggio sotto 72 ne che sei un power player al primo lvl, dovete mandarmi nome cognome pg razza, classe e le varie cose della scheda e poi io vi do un ok? nel senso va bene, troppo potente, cambi anome non è Fantasy etc etc una Bozza ah già dimenticavo L'allineamento. | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Ven Ott 16, 2009 5:56 pm | |
| allora il limite di tiro per il pg e 72 per averlo normale se vai sotto ritiri capito? | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Ven Ott 16, 2009 5:56 pm | |
| Ecco è il punteggio sotto il 72 che non ricordo cosa vuol dire... | |
|
| |
Tisifone Utente
| tipo fai 68 72 e 89 ti tieni 89 pero se fai 72 68 e 71 devi ritirare. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi | |
| |
|
| |
| X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi | |
|