Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica cavalieri dead drone effetto NOMI grigi Tutatis catalogo recensione caos indovinelli femminili grey knights orchi acqua conti 2011 space tattiche 2016 2014 2010 vampiro degli

X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi

Andare in basso 
+4
The Warlock
Kurush-Var
Yakumo-dono
Tisifone
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Empty
MessaggioTitolo: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 9:58 pm

:libro: Posso Propormi Come Dm alle prime Armi su Play By Forum?... Ho sentito che serviva una mano, io ho tutti i libri di tutti i mondi e saghe però preferisco inventarmi le avventure. Kurush-Var se vuoi puoi diventare il mio primo Pg e Talaban tu il secondo altri? Naturalmente prima devo chiedere a Sigmar e al Maresciallo. Anzi che ne Pensi Sigmar?

Ultima modifica di Tisifone il Gio Ott 15, 2009 10:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:08 pm

Per il momento la sezione è pressoché inutilizzata, quindi non ci sarebbero problemi.
Prima di darti l'ok devo chiedere l'opinione di tutto lo staff, però.
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:11 pm

Va bene, io ho già avventure pronte, basta che vi fate i Pg, ah a proposito vuoi giocare anche tu?
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:12 pm

Io potrei anche riciclare un pg e giocherei molto volentieri, ma ti devo fare due appunti: non so bene le regole della 3.5 e non posso trovare sempre tempo durante i pomeriggi (la sera invece per ora non ho problemi).
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:15 pm

Bhè il play by forum non necessita di così tanto tempo, anzi è molto rilassante in quanto a tempi, cerco Tisi io sarò volentieri il primo giocate come posso dirti di no? X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi 70779
Ovviamente come ben detto da Yak prima bisognerà avere l'approvazione di tutto lo staff, ma i tempi dovrebbero essere brevi X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi 66229
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:16 pm

Bene neanche io La sera, ma comunque e Forum Post by Play no quindi non so dimmi la tua
azione e io ti rispondo se e diversa dall gruppo se no rispondo al gruppo , per le regole non c'è problema ci gioco ancora oggi da DM e Da Pg in Real quindi ti Aiuterò e ti Aiuteremo.
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:16 pm

Sperem...
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:18 pm

Bhe comunque ti suggerirei di non prenderli reciclati ma ricrearli e sempre meglio o peggio ma non conta essere forti io premio il Gdr e le Azioni che Fate... tipo per gli allineamenti. Kurush-Var vuoi spiegare a dono un pò di Regole Via Msn o PM, me lo fai sto Favore? Per Piacere :*
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:21 pm

Riciclato nel senso che già lo avevo in mente o lo avevo usato tempo fa.
Allora se la cosa non è troppo impegnativa contatemi fra i vostri.
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:22 pm

No no e facile, leggi cosa ha detto kurush Var, Talaban ci stai cosi poi siete in 3 poi magari ci metto anche ArchMage se Vuole o Mini, Krush chiedi a Mini quello che gioca nella tua quest o anche ad Assassino Mutilato.
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:59 pm

Se si parla di D&D e di play-by-forum, suppongo che (salvo contrattempi) io possa dare la mia partecipazione X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi 770125
Come si svolgerebbe di preciso la cosa?
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 11:15 pm

Bhe io mi propono Dm, se mi accettano giocate nel Mio Mondo, fate le schede e poi decidiamo quando ci siete tutti di partire per l'introduzione e per i vari msg colori parlato sentimenti pensiero da mettere una legenda, per esempio... tiro un calcio al barbaone! azione decidiamo che è rossa, perchè si attiva il combattimento capito?, il mio Barbone mica se ne sta li a prenderle e poi che ne sapete potrebbe pure essere una/o un Nobile Spia o un Mago senza più una Lira. Non si sa mai cosa può accadere nei mondi creati e nelle piccole e grandi quest, naturalmente sempre create. :D Se se dei Nostri scrivi si, cioè se vuoi essere un mio PG. Senza Legenda come dice Arch Non ci capiamo nulla, dovunque.
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 11:29 pm

Ve lo dico Subito il Mio Mondo e Ambientato in un mondo totalmente desertico, apparte qualche montagna e villaggi e città e capitali e un solo mare che porta chi sa dove... :D, dei portali strani e viene gestito dai Maghi e sotto l'influenza del Re Arcimago che detiene il Potere e ha messo una legge di Magocrazia, cio vuol dire che maghi e Stregoni saranno avvantaggiati inoltre avvantaggio i legali buoni e do exp non sermpre per solo i combattimenti ma anche per IL GDR che lo ritengo prezioso nel mio Mondo e l'uso dei Talenti e le abilità in modo corretto.

Wow Allora la conta
Dono - Sera
Archmage - Può postare quando vuole le sue azioni se sono uguali al gruppo basta non parlare.
Kurush-Var
MU'Us
L'assasiso Mutilato - però non so
e Warlock
sei pg giusti giusti ah no taleban 7 possiamo fare due gruppi buoni e cattivi oppure due gruppi nello stesso mondo e Basta.
Strafico.
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 8:59 am

Mi iscriverei anche io!
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 10:18 am

ok io ci sono allora, e do anche il mio assenso all'uso di questa sezione!
Comunque non credo ci saranno problemi per il suo utilizzo.

per quanto riguarda la creazione del pg, come ci regoliamo?
http://talaban.deviantart.com/
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 1:06 pm

Bene sono la Vostra Dm Facciamo la conta:
Talaban
Dono
Kurush Var
Rob Lucci
Warlock
Mu'Us e Killer Mutilato In Forse
ArchMage credo di no.
5 siete non so per MU'Us e Killer Multilato ci manca un Ultimo giocatore 5 e sgrauso ma va bene!
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 1:11 pm

Allora mandatemi via Pm una bozza col vostro Pg di Lvl e vi dico se va bene... niente razze super potenti tipo Lich, Ogre, Lupi Mannari e Vampiri Etc Etc. Classi di Prestigio del Master e dei Vari Libri Correlati, Classi di Prestigio potete usare anche tutte quelle di NewerWinter Nights 2, se non avete il gioco vi riporterò i requisiti, Grazie vi voglio bene. A già non Power Player ne Pg sotto il Numero totale 72. Nel Pm scrivete anche gli orari e i gg disponibili.
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 5:48 pm

Posso iscrivermi anch'io ?
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 5:49 pm

Certo perchè no? siamo 6 precisi altri?
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 5:51 pm

Scusa Tisifone, cos'è che dobbiamo inviarti per Pm esattamente? perchè non l'ho capito molto sorry X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi 70779
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 5:52 pm

Ripeto: Allora mandatemi via Pm una bozza col vostro Pg di Lvl 1 e vi dico se va bene... niente razze super potenti tipo Lich, Ogre, Lupi Mannari e Vampiri Etc Etc. Classi di Prestigio del Master e dei Vari Libri Correlati, Classi di Prestigio potete usare anche tutte quelle di NewerWinter Nights 2, se non avete il gioco vi riporterò i requisiti, Grazie vi voglio bene. A già non Power Player ne Pg sotto il Numero totale 72. Nel Pm scrivete anche gli orari e i gg disponibili. Guardate anche la Descrizone del Mondo che ho fatto un bel pò di Post prima... Grazie.

Ultima modifica di Tisifone il Ven Ott 16, 2009 5:55 pm - modificato 1 volta.
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 5:54 pm

Questo una bozza del vostro personaggio che non abbia un punteggio sotto 72 ne che sei un power player al primo lvl, dovete mandarmi nome cognome pg razza, classe e le varie cose della scheda e poi io vi do un ok? nel senso va bene, troppo potente, cambi anome non è Fantasy etc etc una Bozza ah già dimenticavo L'allineamento.
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 5:56 pm

allora il limite di tiro per il pg e 72 per averlo normale se vai sotto ritiri capito?
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 5:56 pm

Ecco è il punteggio sotto il 72 che non ricordo cosa vuol dire...
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

tipo fai 68 72 e 89 ti tieni 89 pero se fai 72 68 e 71 devi ritirare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi   X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi Icon_minitime

X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo