Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri dead drone femminili caos 2016 grigi indovinelli space 2010 degli tattica tattiche Nehek effetto 2011 2014 catalogo knights acqua recensione orchi grey conti vampiro NOMI

 

 Argomento della gilda verdonzola

Andare in basso 
+5
Stile
Malfury
Max.
Konrad von Carstein
Kurush-Var
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 1:54 pm

Boyz!!!!!! Siamo davanti alla riapertura delle gilde e il grande verde deve ripartire alla grande!

Come sapete adesso le gilde devono avere un argomento proprio dl quale bisogna discutere, potrei scavalcarvi e proporre direttamente in torre la mia idea ma che grande verde sarebbe senza la democrazio (o almeno una parvenza di democrazia Argomento della gilda verdonzola 377117).
A parte gli scherzi volevo sentire i vostri suggerimenti, io ho già delle idee ma la vostra partecipazione è quello che rende veramente grande questa gilda.
Gli argomenti che mi erano venuti in mente sono i seguenti:

libertà e democrazia: la storia della gilda ruota attorno al desiderio di libertà che i verdonzoli più piccoli cercano in un mondo più grosso di loro, quindi perchè non parlare anche della libertà nel mondo attuale, la nostra realtà?

Mitologia e natura: la gilda è molto verde come potete notare, diciamo in rapporto con la natura. Come si è evoluto questo rapporto con la natura nel tempo? Dai tempi antichi dove i popoli erano in sintonia con la natura e ne rispettava i principi fino ad esso dove l'inquinamento e lo sfruttamento sono totalmente alienati dal rispetto di ciò che ci circonda.

Ovviamente a parte questi argomenti seri la gilda sarà comunque il ritrovo dei più disparati idioti che solo un gruppo di pelleverde può avere e gli aneddoti sui nostri beniamini (orchi e goblin) che la storia ci mostra saranno bene accetti.

Allora che ne pensate? Suggerimenti critiche?

Dai ragazzi che a breve potremo tornare a gridare:

GREEN IZ BEZT!!!! Argomento della gilda verdonzola 70779
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 5:21 pm

Eccomi tornato anch'io in tempo per la riapertura delle gilde^^

Quello che penso su tale regolamento già lo sai, ma quello che hai proposto potrebbe essere una buona idea^^

Ma Green Life?
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 6:24 pm

Una buona idea infatti è.
Però, magari, se, con la natura si potrebbe parlare anche dei danni ambientali sarebbe un argomento più grande.
Inoltre io proporrei, se non vado contro al regolamento, una specie di presentazione della gilda, magari con un video che innalza i nostri principi in base all'argomento da noi trattato.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 7:53 pm

Max. ha scritto:
Una buona idea infatti è.
Però, magari, se, con la natura si potrebbe parlare anche dei danni ambientali sarebbe un argomento più grande.
Inoltre io proporrei, se non vado contro al regolamento, una specie di presentazione della gilda, magari con un video che innalza i nostri principi in base all'argomento da noi trattato.

Ottimi suggerimenti Max allora, sì imprlementiamo anche i danni ambientali nell'argomento natura e l'idea del video mi garba ed in effetti avevo già una mezza idea di farlo, continuate così Boyz! Aspetto anche gli altri ovviamente!

@Konrad:Lo sò ma si fà buon viso a cattivo gioco Argomento della gilda verdonzola 70779
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 7:54 pm

ho una domanda:

ma se noi scegliamo per dire la natura( che è ciò che reputo miglior cosa per la gilda), potremo comunque mantenere greenlife e parlare dei goblin e orchi come aveva iniziato a fare conte?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 8:00 pm

..Vabbè no coment sulle nuove regole.. Comunque mi piace come argomento LA NATURA.. per me si può fare.. appena si riapre io ricomincerò con il quiz cinematografico..
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 8:07 pm

Malfury ha scritto:
ho una domanda:

ma se noi scegliamo per dire la natura( che è ciò che reputo miglior cosa per la gilda), potremo comunque mantenere greenlife e parlare dei goblin e orchi come aveva iniziato a fare conte?

Certo l'importante è non parlare di cose che sarebbero argomento del forum, ovviamente Green life riprendera appena ripartono le gilde. Argomento della gilda verdonzola 578920 (oddio cos'è questo????? Argomento della gilda verdonzola 250192)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 9:08 pm

mi va bene ^^

buon pollice verdozo a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 10:03 pm

Zizi, coltiviamo alberiArgomento della gilda verdonzola 250192
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 10:08 pm

Anche a me questi argomenti piacciono, perfetto!

E ricordate:

GREEN IS THE BEST!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 1:47 am

Buono già 6 dei possibili membri della nuova gilda hanno espresso il loro parere, vorrei ancora sentire gilles e gabba88 poi potrò mandare mp al maresciallo.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 8:13 pm

anche se ormai non centro molto, mi per di aver capito che green life non ripartirà, il bozz dei merc ha detto che i giochi delle gilde non ci saranno più Argomento della gilda verdonzola 107205 (troppo forte!!!)

scusate intromissione
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 8:14 pm

Tutatis ha scritto:
anche se ormai non centro molto, mi per di aver capito che green life non ripartirà, il bozz dei merc ha detto che i giochi delle gilde non ci saranno più Argomento della gilda verdonzola 107205 (troppo forte!!!)

scusate intromissione

Su quello stò già lavorando...... don't worry. Be happy Argomento della gilda verdonzola 132180
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:27 pm

Gabba, Gilles?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:38 pm

Bhè anche loro erano parte del gradne verde anche se purtroppo non li vedo da un pò di tempo...... e visto che il tempo stringe e se siete tutti daccordo io sono pronto a proporre la gilda al maresciallo.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:41 pm

ehm kurush... se salvi i giochi di gilda ti faccio un monumento... se no la forca.... Argomento della gilda verdonzola 697210 Argomento della gilda verdonzola 33969
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:43 pm

la forca troppo poco!!! meglio il dizionario Argomento della gilda verdonzola 107205 Argomento della gilda verdonzola 107205 .
dai kurush salvali!!!
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:18 pm

Io proporrei, ma bisogna sentire anche gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 9:42 pm

Per ora quanti siamo in gilda? Che hanno riproposto la candidatura intendo...

Se non sbaglio:

Kurush
Io
Malf (?)
Stile
Max
Rob
Chosen ???
Gabba ???
Gilles ???
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 10:32 pm

In effetti ci sono troppi forse!!!!!! Oddio su Malf non credo ma gli altri proprio non sò. Bhè io darò come lista membri quelli sicuri poi casomai lasceremo il tempo per permettere ai ritardatari di riproporre la propria candidatura.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 10:57 pm

Oddio, cinque poveri goblin sperduti che waagghano insieme ancora una volta... Argomento della gilda verdonzola 663715
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 11:07 pm

Siamo sempre stati dei piccoli goblin che urlano nella notte la loro sfida. Argomento della gilda verdonzola 250192
Dovremo combattere più duramente ma ci tireremo indietro per questo? (bhè sì possibile) Ma nelle ombre si muoveranno sempre dei piccoli goblin che anelano alla libertà!!!!

Dopo questo inutile discorso chiedo a tutti quelli che vogliano dare una mano per creare la nuova gilda (bagai non è poco lavoro per una persona sola) di contattarmi per pm.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 10:17 am

io certo che ci sono!
non ho capito il perchè del punto di domanda comunqueXD
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 2:25 pm

Ops, scusa, ma visto che son abituato al tuo avatar secolare, non ho visto il tuo post all'inizio del topic xD ottimo ottimo il numero cresce... xD
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 5:17 pm

Ma la abbiamo una lista precisa dei membri?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Argomento della gilda verdonzola Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento della gilda verdonzola   Argomento della gilda verdonzola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Argomento della gilda verdonzola
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Banner della gilda
» Chiusura della gilda
» Tesoreria della Gilda
» Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)
» Classifica della gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: