| Argomento della gilda verdonzola | |
|
+5Stile Malfury Max. Konrad von Carstein Kurush-Var 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Argomento della gilda verdonzola Ven Ott 16, 2009 1:54 pm | |
| Boyz!!!!!! Siamo davanti alla riapertura delle gilde e il grande verde deve ripartire alla grande! Come sapete adesso le gilde devono avere un argomento proprio dl quale bisogna discutere, potrei scavalcarvi e proporre direttamente in torre la mia idea ma che grande verde sarebbe senza la democrazio (o almeno una parvenza di democrazia ). A parte gli scherzi volevo sentire i vostri suggerimenti, io ho già delle idee ma la vostra partecipazione è quello che rende veramente grande questa gilda. Gli argomenti che mi erano venuti in mente sono i seguenti: libertà e democrazia: la storia della gilda ruota attorno al desiderio di libertà che i verdonzoli più piccoli cercano in un mondo più grosso di loro, quindi perchè non parlare anche della libertà nel mondo attuale, la nostra realtà? Mitologia e natura: la gilda è molto verde come potete notare, diciamo in rapporto con la natura. Come si è evoluto questo rapporto con la natura nel tempo? Dai tempi antichi dove i popoli erano in sintonia con la natura e ne rispettava i principi fino ad esso dove l'inquinamento e lo sfruttamento sono totalmente alienati dal rispetto di ciò che ci circonda. Ovviamente a parte questi argomenti seri la gilda sarà comunque il ritrovo dei più disparati idioti che solo un gruppo di pelleverde può avere e gli aneddoti sui nostri beniamini (orchi e goblin) che la storia ci mostra saranno bene accetti. Allora che ne pensate? Suggerimenti critiche? Dai ragazzi che a breve potremo tornare a gridare: GREEN IZ BEZT!!!! | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Ven Ott 16, 2009 5:21 pm | |
| Eccomi tornato anch'io in tempo per la riapertura delle gilde^^
Quello che penso su tale regolamento già lo sai, ma quello che hai proposto potrebbe essere una buona idea^^
Ma Green Life? | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Ven Ott 16, 2009 6:24 pm | |
| Una buona idea infatti è. Però, magari, se, con la natura si potrebbe parlare anche dei danni ambientali sarebbe un argomento più grande. Inoltre io proporrei, se non vado contro al regolamento, una specie di presentazione della gilda, magari con un video che innalza i nostri principi in base all'argomento da noi trattato. | |
|
| |
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Ven Ott 16, 2009 7:53 pm | |
| - Max. ha scritto:
- Una buona idea infatti è.
Però, magari, se, con la natura si potrebbe parlare anche dei danni ambientali sarebbe un argomento più grande. Inoltre io proporrei, se non vado contro al regolamento, una specie di presentazione della gilda, magari con un video che innalza i nostri principi in base all'argomento da noi trattato. Ottimi suggerimenti Max allora, sì imprlementiamo anche i danni ambientali nell'argomento natura e l'idea del video mi garba ed in effetti avevo già una mezza idea di farlo, continuate così Boyz! Aspetto anche gli altri ovviamente! @Konrad:Lo sò ma si fà buon viso a cattivo gioco | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Sab Ott 17, 2009 7:54 pm | |
| ho una domanda:
ma se noi scegliamo per dire la natura( che è ciò che reputo miglior cosa per la gilda), potremo comunque mantenere greenlife e parlare dei goblin e orchi come aveva iniziato a fare conte? | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Sab Ott 17, 2009 8:00 pm | |
| ..Vabbè no coment sulle nuove regole.. Comunque mi piace come argomento LA NATURA.. per me si può fare.. appena si riapre io ricomincerò con il quiz cinematografico.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Sab Ott 17, 2009 8:07 pm | |
| - Malfury ha scritto:
- ho una domanda:
ma se noi scegliamo per dire la natura( che è ciò che reputo miglior cosa per la gilda), potremo comunque mantenere greenlife e parlare dei goblin e orchi come aveva iniziato a fare conte? Certo l'importante è non parlare di cose che sarebbero argomento del forum, ovviamente Green life riprendera appena ripartono le gilde. (oddio cos'è questo????? ) | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Sab Ott 17, 2009 9:08 pm | |
| mi va bene ^^
buon pollice verdozo a tutti! | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Sab Ott 17, 2009 10:03 pm | |
| Zizi, coltiviamo alberi | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Sab Ott 17, 2009 10:08 pm | |
| Anche a me questi argomenti piacciono, perfetto! E ricordate: GREEN IS THE BEST!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Dom Ott 18, 2009 1:47 am | |
| Buono già 6 dei possibili membri della nuova gilda hanno espresso il loro parere, vorrei ancora sentire gilles e gabba88 poi potrò mandare mp al maresciallo. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Dom Ott 18, 2009 8:13 pm | |
| anche se ormai non centro molto, mi per di aver capito che green life non ripartirà, il bozz dei merc ha detto che i giochi delle gilde non ci saranno più (troppo forte!!!) scusate intromissione | |
|
| |
| |
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Mer Ott 21, 2009 6:27 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Mer Ott 21, 2009 6:38 pm | |
| Bhè anche loro erano parte del gradne verde anche se purtroppo non li vedo da un pò di tempo...... e visto che il tempo stringe e se siete tutti daccordo io sono pronto a proporre la gilda al maresciallo. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| |
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Mer Ott 21, 2009 6:43 pm | |
| la forca troppo poco!!! meglio il dizionario . dai kurush salvali!!! | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Mer Ott 21, 2009 7:18 pm | |
| Io proporrei, ma bisogna sentire anche gli altri. | |
|
| |
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Mer Ott 21, 2009 9:42 pm | |
| Per ora quanti siamo in gilda? Che hanno riproposto la candidatura intendo...
Se non sbaglio:
Kurush Io Malf (?) Stile Max Rob Chosen ??? Gabba ??? Gilles ??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Mer Ott 21, 2009 10:32 pm | |
| In effetti ci sono troppi forse!!!!!! Oddio su Malf non credo ma gli altri proprio non sò. Bhè io darò come lista membri quelli sicuri poi casomai lasceremo il tempo per permettere ai ritardatari di riproporre la propria candidatura. | |
|
| |
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Mer Ott 21, 2009 10:57 pm | |
| Oddio, cinque poveri goblin sperduti che waagghano insieme ancora una volta... | |
|
| |
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Mer Ott 21, 2009 11:07 pm | |
| Siamo sempre stati dei piccoli goblin che urlano nella notte la loro sfida. Dovremo combattere più duramente ma ci tireremo indietro per questo? (bhè sì possibile) Ma nelle ombre si muoveranno sempre dei piccoli goblin che anelano alla libertà!!!! Dopo questo inutile discorso chiedo a tutti quelli che vogliano dare una mano per creare la nuova gilda (bagai non è poco lavoro per una persona sola) di contattarmi per pm. | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Gio Ott 22, 2009 10:17 am | |
| io certo che ci sono! non ho capito il perchè del punto di domanda comunqueXD | |
|
| |
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Gio Ott 22, 2009 2:25 pm | |
| Ops, scusa, ma visto che son abituato al tuo avatar secolare, non ho visto il tuo post all'inizio del topic xD ottimo ottimo il numero cresce... xD | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola Sab Nov 07, 2009 5:17 pm | |
| Ma la abbiamo una lista precisa dei membri? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Argomento della gilda verdonzola | |
| |
|
| |