Ciao a tutti! Allora, questo è l'ultimo labor limae della mia lista eldar a 2000 punti.
A parte la presenza di eldrad (purtroppo troppo forte per lasciarlo in panchina...) è una lista biel-tan con tanti guerrieri d'aspetto, mech come piace a me e ricca di soluzioni.
L'ultima variazione consiste nell'inserimento dell'autarca insieme alle jetbike, per rimpolpare un po' la squadra, aggiungere un po' di punch che scassi squadre già indebolite (di solito uso l'autarca come missile terra-aria sganciandolo dalla squadra, che invece torna flat-out sui suoi passi a riprendersi l'obbiettivo) e darmi il +1 alle riserve.
Il vero limite è sicuramente le sole 2 truppe, ma purtroppo noialtri eldar abbiamo questo limite... dire avenger e bike uniche truppe seriamente papabili è un po' pochino (anche perchè i dire avengers sono forti, ma mi piace avere un esercito vario con tante soluzioni, non mi piace mettere 2-3 copie della stessa squadra).
C'è anche da dire però che in missioni annihilation le truppe contano come il resto dell'esercito, in capture and control ho il doppio delle truppe necessarie (mi basta tenere il mio e contestare l'avversario), mentre in missioni a obbiettivi cerco di contestare a raffica coi miei veicoli...
Insomma, datemi un giudizio!
falcon w/spirit stones/holofield/EML | 180 |
eldrad | 210 |
5 warlocks (4 destructors, 1 enhance, 4 spears) | 278 |
falcon w/spirit stones/holofield/EML | 180 |
6 fire dragons w/exarch w/breath flamer/crack shot/ tank hunters | 118 |
wave serpent w/spirit stones/EML | 130 |
9 dire avengers w/exarch/sword+shield/bladestorm/defend | 165 |
wave serpent w/spirit stones/EML | 130 |
9 banshees w/exarch w/executioner/acrobatics/war shout | 176 |
|
|