Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Land Raider Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Land Raider Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Land Raider Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Land Raider Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Land Raider Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Land Raider Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Land Raider Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Land Raider Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Land Raider Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Land Raider Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2011 indovinelli grey NOMI effetto drone tattiche degli femminili 2014 2016 cavalieri Nehek grigi knights orchi tattica vampiro catalogo acqua caos dead space recensione 2010

 

 Land Raider

Andare in basso 
+5
Black mage
Iniziato Lucius
djbens90
The_Green_Knight
Fatalday
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 11:30 pm

Parlando ieri con l'immorale cavaliere verde mi è venuto un dubbio atroce....ma il land raider può essere scelto solo come supporto pesante o nel caso dei termy et simila conta come mezzo di trasporto?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:11 am

entrambe le cose :)

addirittura immorale? XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:12 pm

il land è supporto pesante/trasporto pesante da campo!!!! è l'ira degli space marine fatta mezzo....schiaccia e distrugge tt e poi ha una cosina simpatica simpatica ke tt odiano:il potere dello spirito macchina!!!! muovo e sparo sempre con qualcosa e ignora gli 1 e 2 sulla tabella danni veicoli!!! ehehehe dici poko =)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 8:33 pm

i templari x esempio possono scegliere il crusader come trasporto truppe...intendo x tutte le truppe. mentre il landone normale i marine lo possono dare solo hai termy
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 10:05 pm

Citazione :
ignora gli 1 e 2 sulla tabella danni veicoli
In realtà non è proprio così, l'1 ti fa sparare comunque con 1 sola arma e il 2 non ti permette comunque di muovere e ti fa sparare sempre con 1 sola arma.


Ultima modifica di Black mage il Dom Ott 25, 2009 1:23 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 10:38 pm

Ma se mi muovo, grazie allo spirito macchina posso usare tutte le armi oppure solo 1 come da regolamento?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 1:22 am

Shuoni ha scritto:
Ma se mi muovo, grazie allo spirito macchina posso usare tutte le armi oppure solo 1 come da regolamento?
Usi un'arma in più rispetto a quelle che potresti normalmente usare.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 9:56 am

in sostanza, fino a 6" spari con le armi difensive, un'arma e un'arma dello spirito macchina (col crusader spari con tutto :D)
se muovi oltre 6", spari con una sola arma, data dal potere dello spirito macchina.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 9:58 am

Allora non ho mai sbagliato! Meno male! Land Raider 212518
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 10:02 am

un'ultima cosa: Se scelgo il landone come trasportro truppe per i termy devo sempre sottostare al limite dei tre supporti pesanti concessi?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 10:32 am

Se lo prendi come trasporto apposito no, cosa che con i termy puoi fare. Land Raider 176360
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 11:08 am

se fai in quel modo, puoi schierarne 4.
3 pesanti, uno come trasporto termy d'assalto.

teoricamente, coi marine potresti schierarne MASSIMO 5 (uno per quelli d'assalto, uno per quelli da fuoco, 3 pesanti).
teoricamente, perchè sono 250*5 + 200*2 = 1650, senza dare qeuip, senza truppe o qg. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 11:24 am

The_Green_Knight ha scritto:
se fai in quel modo, puoi schierarne 4.
3 pesanti, uno come trasporto termy d'assalto.

teoricamente, coi marine potresti schierarne MASSIMO 5 (uno per quelli d'assalto, uno per quelli da fuoco, 3 pesanti).
teoricamente, perchè sono 250*5 + 200*2 = 1650, senza dare qeuip, senza truppe o qg. Land Raider 250192

vero ke io sappia il giochetto dei landoni conviene solo con i DH Land Raider 663715
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 12:07 pm

anche perchè tutti gli altri (tranne il caos) devono spendere troppi punti per i termy...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 2:24 pm

Forse con i Lupi si potrebbe fare. Ne puoi mettere 3 come pesanti e uno con la guardia del Lupo, che fra l'altro non deve nemmeno essere terminator e ha bisogno di soli tre modelli. Rimarrebbero abbastanza punti per truppe e qg. Sarebbe divertente una lista così tutta imbarcata su raider, anche se non ho idea di quanto sarebbe efficace. Magari si potrebbe usare per fare la compagnia di Egil Lupo di ferro. Land Raider 250192
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 3:37 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
i templari x esempio possono scegliere il crusader come trasporto truppe...intendo x tutte le truppe. mentre il landone normale i marine lo possono dare solo hai termy


eh cosa????? nn è ke i marine normali possono solo darlo ai termi....è una scelta obbligata dettata dalle usanze d'armata...i termi devono arrivare in tempo x la carica dall'altre parte del campo...x qsto sono sempre intruppati su land laserone e kikkessia!!!! volendo puoi metterci anke una tattica dentro al land....ke azzo fà in carica una tattika??? una beata mazza se non prendersi fuoco e carike di truppe + letali!!!! i termi nel land è la scelta + performante ma nn è obbligatoria!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 6:00 pm

i templari possono prendere un land raider come TRASPORTO apposito per una truppa, come fanno i termy marines. voleva dire questo :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 7:19 pm

djbens90 ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
i templari x esempio possono scegliere il crusader come trasporto truppe...intendo x tutte le truppe. mentre il landone normale i marine lo possono dare solo hai termy


eh cosa????? nn è ke i marine normali possono solo darlo ai termi....è una scelta obbligata dettata dalle usanze d'armata...i termi devono arrivare in tempo x la carica dall'altre parte del campo...x qsto sono sempre intruppati su land laserone e kikkessia!!!! volendo puoi metterci anke una tattica dentro al land....ke azzo fà in carica una tattika??? una beata mazza se non prendersi fuoco e carike di truppe + letali!!!! i termi nel land è la scelta + performante ma nn è obbligatoria!!!! =) mah io ho abbandonato la via del LR mooooooooooooooooolto tempo fa, quando ho visto ke ci mettevo 2 preddy bilaserati o un bel numero di speeder...io i termy li mando a piedi x 2 motivi:
1) non puoi mandarlo conto il emico visto l'abbndare di cannoni termici e fucili! ti schiatta subito
2) i termy a piedi resistono di + e all'occorrenza assorbono un bel po d fuoco...

sarà ke uso shrike ei miei sono veloci, ma il LR+termy non lo userò mai...450 punti!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 8:05 pm

bhe dipende dai punti di vista...primo turno tuo muovi se vuoi di 6 o 12...col movimento di 12ui ti sei portato abbondantemente gia vicino...fumogeni e se campi al turno dopo sei nel cuore dello skieramento nemico...nn sto a menzionare cosa farebbe il mio campione dell imperatore Lucius col seguito di 6 termy d'assalto nel cuore delle linee nemiche... sono modi di giocare... ora il landone e buono x tanti motivi, con corazza 14 e ostico( nn lo penetri sempre facilmente) e nn sempre i termici sparano o penetrano a dovere(i dadi girano x tutti ricordo....o no kurush???ti ricordi i miei 5 e passa 1 di fila nel ferire contro tuo cugino da parte mia????) e ottimo ma nn bisogna basare tutta la sua strategia su quelli...e cmq ci tengo a dire che assorbono si il fuoco dei termy a piotti...ma anche li nn bisogna abusare di cio...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 8:08 pm

nei templari neri è un altra storia...nei marines normali è una scelta un po folkloristica...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 8:58 pm

Rogal Dorn ha scritto:
nei templari neri è un altra storia...nei marines normali è una scelta un po folkloristica...


nn è detto....è una scelta di forza!!! io una lista in sperimentazione ke promette bene basata sul binomio land laserone/termi assaltatori e qsto binomio si è sempre comportato bene in ogni caso,si ke abbia vinto,sia ke abia perso!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 9:01 pm

he i termy di assalto vincono contro tutti e tutto...se messi dentro il veicolo piu duro del 40k insieme al monolito...bhe...nn ci sono parole...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Land Raider   Land Raider Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Land Raider
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: