| Lista space marine del caos 1000 punti | |
|
+4djbens90 Kurush-Var palombi Alucard90 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alucard90 Utente
| Titolo: Lista space marine del caos 1000 punti Lun Ott 26, 2009 11:07 pm | |
| bene dopo un po di tempo sono giunto a questa lista che credo sia piuttosto equilibrata, ha i migliori nel prioprio campo per quanto riguarda i supporti pesanti so che molti di voi non accetteranno il fatto che non abbia messo gli obliteratori ma capitemi che se l'avessi schierati avrei ridotto il numero di armi pesanti. ed ora a voi: QG: Stregone di slaanesh con famiglio, sfera e dardi fatali 150 pt. Demone maggiore evocato 100 pt. TRUPPE: Unità da 8 berserker di cui 1 campione 183 pt. Unità da 6 marine della peste 138 pt. SUPPORTI PESANTI: Land raider con pala e corazza rinforzata e come arma brandeggiabile un requiem binato 245 pt. Unità da 5 Distruttori con 2 cannoni laser e 2 lanciamissili 185 pt. | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Lun Ott 26, 2009 11:13 pm | |
| io leverei il demone e metterei un'altra truppa, ma io sono per le armate orda però XD. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Lun Ott 26, 2009 11:27 pm | |
| ciao mattè bè il demone maggiore è tosto e se lo levassi al massimo metterei o space marine nomali talmente pochi che verrebbero subito falciati o una truppa di distorsori lisci che non servono a niente | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Lun Ott 26, 2009 11:35 pm | |
| Allora come lista non è affatto male anzi mi piace molto, unica cosa quei distruttori che non se possono guardà!! Sempre e comunque meglio in ogni caso gli obly, cavolo iniseme al PD, berzy e puzzoni sono le unità veramente forti del caos! Allora togli i distruttori, metti gli obly e dai un rhino ai berzy che se no non arrivano. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Lun Ott 26, 2009 11:43 pm | |
| dici che morono subito? be dimme se così è meglio allora stregone slaanesh con sferza e dardi demone maggiore 8 berserker con campione 6 puzzoni landerone con pala corazza e requiem 2 obliteratori i bersy vanno nel land. mi sono avanzati 25 pt aggiungo un puzzone? | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Lun Ott 26, 2009 11:44 pm | |
| scusate errore di calcolo me ne avanzano 35 di punti metto un puzzone con plasma? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Lun Ott 26, 2009 11:47 pm | |
| O un altro puzzone o dai il maglio ai puzzoni che gli serve, se no un paio di termici o un paio di plasmoni. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Lun Ott 26, 2009 11:53 pm | |
| e se mettessi un altro puzzone e ai puzzoni do lanciafiamme e termico? | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mar Ott 27, 2009 2:06 pm | |
| - Alucard90 ha scritto:
- bene dopo un po di tempo sono giunto a questa lista che credo sia piuttosto equilibrata, ha i migliori nel prioprio campo per quanto riguarda i supporti pesanti so che molti di voi non accetteranno il fatto che non abbia messo gli obliteratori ma capitemi che se l'avessi schierati avrei ridotto il numero di armi pesanti. ed ora a voi:
QG: Stregone di slaanesh con famiglio, sfera e dardi fatali 150 pt. Demone maggiore evocato 100 pt. TRUPPE: Unità da 8 berserker di cui 1 campione 183 pt. Unità da 6 marine della peste 138 pt. SUPPORTI PESANTI: Land raider con pala e corazza rinforzata e come arma brandeggiabile un requiem binato 245 pt. Unità da 5 Distruttori con 2 cannoni laser e 2 lanciamissili 185 pt. allora io toglierei il distruttori e dentro 2 obliteratori!!!! poi toglierei il requiem brandeggiabile al land....anke il demone maggiore evocato via e con i punti ke ti avanzano,pompa i plague marine(maglio,fucile plasma e termico) oppure altra truppazza dentro(altri berzy o plague o una piccola squadra di marine base del chaos!!!)!!! vedi tu poi...ciao!!!! :) | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mar Ott 27, 2009 2:20 pm | |
| - djbens90 ha scritto:
- Alucard90 ha scritto:
- bene dopo un po di tempo sono giunto a questa lista che credo sia piuttosto equilibrata, ha i migliori nel prioprio campo per quanto riguarda i supporti pesanti so che molti di voi non accetteranno il fatto che non abbia messo gli obliteratori ma capitemi che se l'avessi schierati avrei ridotto il numero di armi pesanti. ed ora a voi:
QG: Stregone di slaanesh con famiglio, sfera e dardi fatali 150 pt. Demone maggiore evocato 100 pt. TRUPPE: Unità da 8 berserker di cui 1 campione 183 pt. Unità da 6 marine della peste 138 pt. SUPPORTI PESANTI: Land raider con pala e corazza rinforzata e come arma brandeggiabile un requiem binato 245 pt. Unità da 5 Distruttori con 2 cannoni laser e 2 lanciamissili 185 pt.
allora io toglierei il distruttori e dentro 2 obliteratori!!!! poi toglierei il requiem brandeggiabile al land....anke il demone maggiore evocato via e con i punti ke ti avanzano,pompa i plague marine(maglio,fucile plasma e termico) oppure altra truppazza dentro(altri berzy o plague o una piccola squadra di marine base del chaos!!!)!!! vedi tu poi...ciao!!!! :) io ti quoto. secondo me quel demone a mille punti è inutile. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mar Ott 27, 2009 9:05 pm | |
| ok anche se preferirei tenere il demone maggiore, vedete un attimo questa QG: Prindipe demone di slaanesh con sferza 135 pt. Demone maggiore TRUPPE: Unità 8 berserker con campione Unità 7 marine della peste con fucile plasma e termico SUPPORTI PESANTI: Landerone con pala e possessione demoniaca Unità 1 obli Unità 1 obli ho preferito dividere gli obli in due unità così possono sparare con armi diverse e bersagli diversi | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mer Ott 28, 2009 2:28 pm | |
- ok anche se preferirei tenere il demone maggiore, vedete un attimo questa
QG: Prindipe demone di slaanesh con sferza 135 pt. Demone maggiore TRUPPE: Unità 8 berserker con campione Unità 7 marine della peste con fucile plasma e termico SUPPORTI PESANTI: Landerone con pala e possessione demoniaca Unità 1 obli Unità 1 obli ho preferito dividere gli obli in due unità così possono sparare con armi diverse e bersagli diversi ora mi sembra buona!!! il demone evocato nn mi ispira proprio...se ci metti un principe demone con sferza o di tezeetnch???? =) gli obli mettili in un'unica squadra da 2 obli....se sono divisi,se devi assaltare,sono poko incisivo...6 magliate ki te le toglie in cac???? =) | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mer Ott 28, 2009 2:35 pm | |
| Quoto djbens sull'intruppamento degli obliteratori. Separati non solo sono poco incisivi, ma danno anche un kp a testa, k a mille punti non è poco. Mettili insieme. | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mer Ott 28, 2009 3:10 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- Quoto djbens sull'intruppamento degli obliteratori. Separati non solo sono poco incisivi, ma danno anche un kp a testa, k a mille punti non è poco.
Mettili insieme. anke x 2 kp invece di uno!!!! me lo ero dimenticato...grazie doc sapo!!!! =) | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mer Ott 28, 2009 3:50 pm | |
| ok lista defnitiva? QG: Principe demone di slaanesh con sferza della sottomissione Stregone con famiglio dardi fatali e vento warp TRUPPE: Unità di 6 berserker con campione magliato Unità di 5 della peste con campione magliato e un fucile plasma SUPPORTI PESANTI: Land raider con possessione demoniaca Unità di 2 Obliteratori | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mer Ott 28, 2009 4:05 pm | |
| ma perchè 2 qg?? metti più truppe | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mer Ott 28, 2009 4:07 pm | |
- ok lista defnitiva?
QG: Principe demone di slaanesh con sferza della sottomissione Stregone con famiglio dardi fatali e vento warp TRUPPE: Unità di 6 berserker con campione magliato Unità di 5 della peste con campione magliato e un fucile plasma SUPPORTI PESANTI: Land raider con possessione demoniaca Unità di 2 Obliteratori metti solo il principe demone con sferza e il resto dei punti dello stregone,mettilo in truppe!!!! =) | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mer Ott 28, 2009 4:08 pm | |
| e io che ho detto ? | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mer Ott 28, 2009 4:37 pm | |
| - palombi ha scritto:
- e io che ho detto ?
mi sono dimenticato di leggere il tuo!!! sorry!!!! =) | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mer Ott 28, 2009 4:40 pm | |
| | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mer Ott 28, 2009 8:34 pm | |
| non capisco perchè vuoi per forza tenere il landone io lo toglierei per mettere altri obli toglierei un qg per mettere truppe toglierei i berzy per altre truppe plangue | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Mer Ott 28, 2009 10:50 pm | |
| - Il caotico ha scritto:
- non capisco perchè vuoi per forza tenere il landone
io lo toglierei per mettere altri obli toglierei un qg per mettere truppe toglierei i berzy per altre truppe plangue ma già cosi come lista,fà paura!!!! | |
|
| |
ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Sab Ott 31, 2009 12:41 pm | |
| quoto matt leva il demone e metti altra truppa, magari di nurgle che so veramente tosti da ammazza | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Dom Nov 01, 2009 4:26 pm | |
| - ReD6MarK ha scritto:
- quoto matt leva il demone e metti altra truppa, magari di nurgle che so veramente tosti da ammazza
si sono tosti da tirar giu!!! | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti Dom Nov 01, 2009 5:49 pm | |
| Le truppe restano troppo piccole per menare a mio parere, prova semmai a levare lo stregone e a rimpolpare berzy e plague. Se vuoi tenere il landone caricalo con 10 berzy che crei il panico | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista space marine del caos 1000 punti | |
| |
|
| |
| Lista space marine del caos 1000 punti | |
|