Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2014 dead 2016 caos femminili 2010 degli acqua grey NOMI knights orchi conti grigi tattica cavalieri recensione Nehek indovinelli drone 2011 effetto tattiche catalogo space

 

 Leggete, divertente....

Andare in basso 
+18
Urizhel's Zorn
thekingofbronx
Drakhor
Maresciallo_Helbrecht
Tisifone
Kurush-Var
Konrad von Carstein
Shuoni
Coccobrillo
The Warlock
Nefherret
Eltharion
nemesis
*skarloc*
The_Green_Knight
Emperor's Chosen
Nani4ever
Dark Goblin
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:58 pm

Urizhel, quello E' Leggete, divertente.... - Pagina 2 895254
e lo Leggete, divertente.... - Pagina 2 895254 in quel modo è vietato...
o almeno, è la mia testa che lo dice, nn ho voglia di controllare le regole, ma mi sembra di si... anzi ne sono quasi certo...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:15 pm

peccato su sto forum viga un'assenza totale di regole scritte per quanto non riguardi i giochini...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:20 pm

una bozza del regolamento è in lavorazione proprio in questi giorni in Torre...

inoltre va detto che chiunque si registri al foro deve accettare il (seppur scarno) regolamento impostato di default al momento della registrazione quindi sa beneissimo a cosa va incontro nel caso lo violi. :123:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:26 pm

di pubblicità mi pare non se ne parli ^^

e poi, chi diavolo lo legge? :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:33 pm

mmm però cuttate il pm che ha mandato dal primo post... non vorrei che poi si attaccasse alla netiquette per sto fatto... cuttate plz ;)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:40 pm

The_Green_Knight ha scritto:
di pubblicità mi pare non se ne parli ^^

e poi, chi diavolo lo legge? :)
Non si parla apertamente di pubblicità ok, ma di volgarità si. E poi c è sempre il buon senso che, appunto perchè è tale, non è stato scritto ma è quantomai palese che ci si debba attanere ad esso...

Che poi non lo si legga sinceramente non è affar mio... Le regole ci sono, se poi uno le accetta senza leggerle peggio per lui... E tra l altro non è che un regolamento postato in ogni sezione venga letto molto piu spesso...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:42 pm

Io non ho mai letto il regolamento di un forum... chi è che lo ha mai letto???


SERIAMENTE....
Torna in alto Andare in basso
karkadoss
Utente
Utente
karkadoss


Età : 43
Località : vietnham sud orientale
Messaggi : 28

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 9:33 am

sono appena entrato e mi sorprende che nn sia ancora stata sospesa !!!
e fidatevi nn si può fare pubblicita negli altri forum del tuo forum è da str..
rubare gli utenti !! ha mi ha fatto ridere questa :

sono calda come le fiamme dell'inferno e troietta come non mai... Vuoi venire a trovarmi?? ^.*
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:24 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
di pubblicità mi pare non se ne parli ^^

e poi, chi diavolo lo legge? :)
Non si parla apertamente di pubblicità ok, ma di volgarità si. E poi c è sempre il buon senso che, appunto perchè è tale, non è stato scritto ma è quantomai palese che ci si debba attanere ad esso...

Che poi non lo si legga sinceramente non è affar mio... Le regole ci sono, se poi uno le accetta senza leggerle peggio per lui... E tra l altro non è che un regolamento postato in ogni sezione venga letto molto piu spesso...
dai, su, nè io nè te sappiamo cosa c'è scritto :haha:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:31 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
di pubblicità mi pare non se ne parli ^^

e poi, chi diavolo lo legge? :)
Non si parla apertamente di pubblicità ok, ma di volgarità si. E poi c è sempre il buon senso che, appunto perchè è tale, non è stato scritto ma è quantomai palese che ci si debba attanere ad esso...

Che poi non lo si legga sinceramente non è affar mio... Le regole ci sono, se poi uno le accetta senza leggerle peggio per lui... E tra l altro non è che un regolamento postato in ogni sezione venga letto molto piu spesso...
dai, su, nè io nè te sappiamo cosa c'è scritto Leggete, divertente.... - Pagina 2 677333
e quindi?? green non ti seguo... quando uno si sicrive a un foro accetta il regolamento (ripeto: seppur scarso). Che poi non lo si legge è un altro discorso, ma intanto lo si è accettato. E poi non dirmi che un regolamento fissato in ogni sezione serve di piu... Ed è altresi assurdo che qualcuno mi venga a dire "non sapevo che lo spam non fosse ammesso".... :123:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:46 pm

ti spiego:

nè io nè te sappiamo cosa c'è scritto di preciso in quel regolamento.

sappiamo poi benissimo come il banale buonsenso non sia un regolamento vero e proprio...

meglio scriverlo, punto e basta. è sicuramente più importante una norma generale che regola tutti che un regolamentino sul giochino X.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:51 pm

Nono regà non ha senso... tanto credi che chi vuole spammare se si trova il regolamento ovunque, non spammerebbe ugualmente?

Appesantirebbe solo il forum mettere sta bozza ovunque e già di persè abbiamo molti problemi di pesantezza....

serve solo buonsenso.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:55 pm

E infatti il regolamento verrà postato in ogni sezione nel piu breve tempo possibile (raptor, non credo che un 3ad in piu o in meno appesantirebbe il foro)

Però scritto o no che sia, lo spam è vietato a prescindere... è come se andassi in giro a uccidere la gente e poi mi giustificassi dicendo "non c è scritto da nessuna parte che è vietato" :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:55 pm

non dico che limiterebbe, ma un punto di riferimento ci vuole, a prescindere dal buon senso.

ad esempio, cosa dice il buonsenso in questi casi? ^^



a dire il vero c'è scritto ma vabbè :D
Citazione :
è come se andassi in giro a uccidere la gente e poi mi giustificassi dicendo "non c è scritto da nessuna parte che è vietato" sorr
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:25 pm

The_Green_Knight ha scritto:
a dire il vero c'è scritto ma vabbè :D
Citazione :
è come se andassi in giro a uccidere la gente e poi mi giustificassi dicendo "non c è scritto da nessuna parte che è vietato" sorr
appunto.. è scritto anche se non lo si sa.. e allo stesos modo è scritto nel regolamento che le volgarità non sono ammesse quindi, fosse anche solo per quello, gli MP di questo utente vanno contro il regolamento...

Ad ogni modo, il regolamento arriverà il piu presto possibile, mancano solo un paio di dettagli... :123:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:26 pm

abbiate pazienza e avrete il vostro bel regolamento!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:39 pm

e army builder, ad esempio? il copyright? come dovrebbe comportarsi senza un regolamento l'utente medio che non sa e che non è laureando in giurisprudenza come vossignoria?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:49 pm

semplice, qui non si usera' nessun armybuilder XD

no questione, no problema ^^

per cose piu' complesse ci penseremo..
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 4:45 pm

Oddio ragazzi... si andava tanto bene anche senza regolamento e adesso perchè una alla quale è palese che non frega niente del forum, manda pm e quindi NON VA A VIOLARE NESSUN REGOLAMENTO, perchè i pm non mi sembra che siano punibili in nessun modo dal regolamento di un qualsiasi forum, ma che sono per giunta NON RIPORTABILI nelle discussioni private ( si corre il rischio di multe e di ban in questi casi ragazzi... non scherziamo ), bisogna fare una discussione sulla mancanza di un regolamento che non c'è e che se ci fosse sarebbe cmq saltato a priori. Si stà rasentando l'ossessione per avere una cosa per forza... Ok che ci deve essere ma a mio avviso deve essere una cosa molto light e indicativa. L'elemento che poi si dimostrerà recidivo in certi comportamenti o che si diverte a rompere le palle a destra e a manca si allontana

.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 5:57 pm

e' pubblicita' ad altri forum raptor, questa cosa non e' ammessa su nessun forum..

lo ha fatto di nascosto e con un messaggio ambiguo alla fine...

ban diretto e via XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:41 pm

Citazione :
e' pubblicita' ad altri forum raptor, questa cosa non e' ammessa su nessun forum..
e dove? ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:44 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
e' pubblicita' ad altri forum raptor, questa cosa non e' ammessa su nessun forum..

lo ha fatto di nascosto e con un messaggio ambiguo alla fine...

ban diretto e via XD

Ma non credo proprio guarda...

quanti di noi hanno un baner di zendra in firma negli altri forum? eppure non mi pare che gli altri siti ( come il tilea ad esempio ) bannano per ste cose. E parlo del tilea che secondo me è uno dei peggiori forum in circolazione ( e te l'ho detto di persona che penso riguardo alla maggior parte di chi bazzica li ).

Se volete bannarla per me nessun problema figuriamoci, ma questa linea di ragionamento sulla pubblicità non la condivido proprio per nulla. Si può bannarla perchè ha infastidito con i pm, ma:

a) non ha offeso nessuno di noi
b) non ha offeso il nostro forum

Al massimo fate come ho fatto io:
date una occhiata al forum suo, se vi piace vi iscrive te sennò lo ignorate.

STOP

Un ban non risolverebbe nulla e tantomeno sarebbe una cosa obbiettiva...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:47 pm

sulla linea del nero assaltatore con gli artigli.

però non dare definizioni spregiative agli altri forum... danneggi solo l'immagine del forum e tua e offendi (in questo caso anche me :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:55 pm

The_Green_Knight ha scritto:
sulla linea del nero assaltatore con gli artigli. Danke Danke

però non dare definizioni spregiative agli altri forum... danneggi solo l'immagine del forum e tua e offendi in questo caso anche me :)
Caro
Ramarrone c'è differenza tra definizione e parere personale. Io ho espresso un mio parere sia sul forum che sulla maggioranza delle persone che lo popolano
.
Che poi anche te scrivi sul tilea ( come lo fanno parecchi di Zendra credo ), è irrilevante in quanto se io li non ci sono ( o sono iscritto solo per dare una occhiata alle caxxate che spara la gente ) e qui invece mi sento come a casa un motivo ci sarà. E poi lo sai che se voglio offenderti non ho bisogno di metterti immezzo nei discorsi generici XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 9:16 pm

Solo un piccolo chiarimento:
se uno vuole mettere il link al prprio foro in firma per me è libero di farlo... Però un contro è mettere un link "tranquillo", un altro è scrivere messaggi al limite dell accettabile sul foro (sono stati cancellati immediatamente, non so se qualcuno li ha letti ma c erano) e mandare MP pubblicitar selvaggi con contenuto imho oltre il limite dell buon gusto...

Detto questo ripeto che il regolamento verrà postato al piu presto in modo da evitare altre discussioni in merito e spero che l episodio possa ritenersi concluso...

:123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Leggete, divertente.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete, divertente....   Leggete, divertente.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Leggete, divertente....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» leggete nathan never?
» Nuovi arrivati leggete qui
» L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI!
» Mercoledì 5/12/2012 Leggete attentamente
» lista 1500 orki leggete e consigliate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: