| Capsule | |
|
+5The_Green_Knight Drakhor SangueDiSanguignus Kurush-Var Shuoni 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Shuoni Utente
| Titolo: Capsule Mer Ott 28, 2009 9:04 pm | |
| Chiedo un chiarimento ai sommi! Usando le capsule, se non ho capito male, nel caso finiscano in una zona che per l'attacco in profondità deviano in modo tale che non venga distrutta! Ma di quanto devia? E la squadra all'interno, se scende e si trova a meno di un pollice da una unità nemica si considera già in cac? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Capsule Mer Ott 28, 2009 9:13 pm | |
| ALlora, la capsula devi normalmente, se poi si andrebbe a sciantare diminuisci lo spostamento quel che serve a non chiantarsi. La squadra all'interno devi schierarla in modo che non sia entro 1" dal nemico, non puoi assaltare quando droppi, in qualsiasi caso. | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: Capsule Mer Ott 28, 2009 9:22 pm | |
| | |
|
| |
SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Re: Capsule Mer Nov 04, 2009 10:54 pm | |
| la cosa che più mi stupisce delle capsule è che decine di tonnellate di metallo non possono spappolare un piccolo gruppo di fanteria..... mha!!! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Capsule Mer Nov 04, 2009 11:10 pm | |
| Dovrebbe essere come se l'ha presa di mira la contraerea o simile e l'ha distrutta in volo, o qualcosa del genere . Le vie della sfiga sono infinite :sorr: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Capsule Gio Nov 05, 2009 11:02 am | |
| - SangueDiSanguignus ha scritto:
- la cosa che più mi stupisce delle capsule è che decine di tonnellate di metallo non possono spappolare un piccolo gruppo di fanteria..... mha!!!
sono 16.5 tonnellate. sparate a MOLTI metri al secondo :D il fatto è che non vengono fatte precipitare addosso al nemico in quanto nello scendere i marines si troverebbero senza sopertura. ok che sono dei in armatura, ma tutto ha un limite :sorr: | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: Capsule Gio Nov 05, 2009 4:14 pm | |
| Non avevo mai pensato a questa cosa! | |
|
| |
| Titolo: Re: Capsule Gio Nov 05, 2009 4:15 pm | |
| ho trovato anche un'altra motivazione: la gente che se la vede arrivare addosso si sposta :) | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Capsule Gio Nov 05, 2009 4:25 pm | |
| Vorrei ben vedere qualcuno che rimane fermo di fronte ad un simil-meteorite ripieno di marine con le balle girate :sorr: | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Capsule Gio Nov 05, 2009 5:01 pm | |
| | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: Capsule Gio Nov 05, 2009 5:37 pm | |
| | |
|
| |
SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Re: Capsule Gio Nov 05, 2009 11:00 pm | |
| io ci vedrei bene una pizza grande a forza 8 vp nullo!!! dopotutto tra spari urla ed esplosioni magari non ci si accorge abbastanza presto delle 16.5 tonnellate(il carico è contato? perche' sennò ci sono anche 3,65 tonnellate di space marine da sommare) che ti piombano addosso!!!! e poi chi se ne frega della copertura la ceramite ci proteggerà!!! | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Capsule Ven Nov 06, 2009 12:15 am | |
| in realtà è la programmazione della capsula stessa che gli consente di evitare collisioni con elementi pericolosi per l'atterraggio (in questo caso vediamo quanto durano 10 marine che atterrano in mezzo a 30 orki...!!) | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Capsule Ven Nov 06, 2009 1:33 am | |
| - Baldorius ha scritto:
- in realtà è la programmazione della capsula stessa che gli consente di evitare collisioni con elementi pericolosi per l'atterraggio (in questo caso vediamo quanto durano 10 marine che atterrano in mezzo a 30 orki...!!)
io le farei con la guida inerziale intelligente...se rileva dei nemici,aumenta di proposito la velocità x schicciare e fare un bel succo di orki o chaos o kikkessia!!!! sarebbe figo....è + realistico schiacciare il nemico e farne una spremuta!!!!! ti diverti!!!! ahahahahahhahahahahahahahahha | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: Capsule Ven Nov 06, 2009 2:00 am | |
| Ma è anche vero che bisogna vedere quandi orki restano in piedi dopo il morbido atterraggio della capsula! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Capsule Ven Nov 06, 2009 8:18 am | |
| Ok, però ragazzi basta spam... :123: | |
|
| |
| Titolo: Re: Capsule Ven Nov 06, 2009 9:21 am | |
| - Baldorius ha scritto:
- in realtà è la programmazione della capsula stessa che gli consente di evitare collisioni con elementi pericolosi per l'atterraggio (in questo caso vediamo quanto durano 10 marine che atterrano in mezzo a 30 orki...!!)
in mezzo a 30 orki, finchè hanno cibo :sorr: . in mezzo a 200 (campo di battaglia vero e proprio) non molto se sono da soli. ma una capsula non verrebbe mai lanciata a quel modo, ergo è tutto spam. | |
|
| |
klurk Utente
| Titolo: Re: Capsule Ven Nov 06, 2009 10:11 am | |
| Ma nel caso la capsula viena lanciata sopra una foresta? Come minimo dovrebbe rimanere solo terra incendiata attorno la capsula..e quindi quello non dovrebbe poi considerarsi terreno pericoloso?? Alla fine puoi avere la cavolo do armatura che vuoi..ma le fiamme scottano uguale!! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Capsule Ven Nov 06, 2009 2:30 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- ma una capsula non verrebbe mai lanciata a quel modo, ergo è tutto spam.
gia, mi tocca quotare il buon cavaliere verde... e quindi: imperial lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Capsule | |
| |
|
| |
| Capsule | |
|