| gw e fw | |
|
+3djbens90 Emperor's Chosen golgfag 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: gw e fw Ven Ott 30, 2009 2:36 pm | |
| in questo periodo ho esplorato un po' il mondo delle miniature ed ho fatto piu caso di prima che le minia gw sembrano giocattoli,ho pensato sarà perchè devono essere usate per giocare e farle dettagliate sarebbe uno spreco, ma anche le minia fw sono da gioco e sono stupende!!!!sapete illuminarmi su questa cosa che un po' mis scoccia? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 2:41 pm | |
| una cosa che si chiama resina invece di plastica, idee invece di soldi e scultori migliori?
purtroppo la gw pensa piu' al ricavo che alla bellezza e soddisfazione che il suo gioco puo' apportare, quindi sara' cosi' per sempre credo.. | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 2:43 pm | |
| la gw punta su giochi vendibili e giocabili !!! da fonti attendibili ho saputo ke il guadagno di un mese di vendite di space marine è quello di un anno del warhammer fantasy!!! alla gw interessa vendere...tanto sanno ke cè sempre gente che compra xkè interessano ciò ke hanno....difatti se vuoi personallizare le minia devi comprare i pezzi della gw....oppure ti compri le minia della forge world:le migliori!!! puntano tt sul vendere indisciminatamente tt qllo ke fanno....sia dalla ciofeche fino ai pezzi migliori!!!! fossi in loro punterei di + sul rapporto venditore/cliente...solo li possono avere gente ke è affezionata a loro xkè ci tengono!!!! invece io compro gw xkè faccio le loro minia...punto e basta!!!! e cmq cercano sempre di traviarti con i peggiori pezzi sullo scaffale....però essendo parekki anni ke gioko,nn mi fregano +!!!!! | |
|
| |
spk3 Utente
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 2:46 pm | |
| bisonga comunque prendere in considerazione il nuovo trend che sta prendendo la gw: kit in plastica sempre più dettagliati, basta guardare tutte le nuove uscite da un paio d'anni a questa parte per rendersi conto come stiano aumentando di molto la qualità, sia per quanto riguarda gli eroi, sia per le truppe! qualche esempio: eroi cv, drago alti elfi, eroi caos, nuovi scheletri e guardie dei tumuli cv, carro dei cadaveri, stegadonte, guardia del tempio, cavallerie del caos, gli skaven in arrivo..insomma ci sono parecchie cosucce fatte molto bene e sicuramente me ne sono dimenticate molte altre! | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 2:51 pm | |
| - spk3 ha scritto:
- bisonga comunque prendere in considerazione il nuovo trend che sta prendendo la gw: kit in plastica sempre più dettagliati, basta guardare tutte le nuove uscite da un paio d'anni a questa parte per rendersi conto come stiano aumentando di molto la qualità, sia per quanto riguarda gli eroi, sia per le truppe!
qualche esempio: eroi cv, drago alti elfi, eroi caos, nuovi scheletri e guardie dei tumuli cv, carro dei cadaveri, stegadonte, guardia del tempio, cavallerie del caos, gli skaven in arrivo..insomma ci sono parecchie cosucce fatte molto bene e sicuramente me ne sono dimenticate molte altre! vulkan,korsarro khan,dreddy ironclad,land raider reedemer/crusader,lupi siderali nuovi,la nuova guardia,i prossimi tau,tiranidi e dark eldar in dirittura d'arrivo!!!! =) | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 2:57 pm | |
| è vero che si stanno rinnovando ma ad esempio le minia di hordes e warmachin mi piacciono tutte o quasi anche se nn tutte sono del mio genere,non so se mi spiego....si nota subito che sono minia fatte bene | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 2:59 pm | |
| IL SUCCESSO SI MISURA CON IL SANGUE: IL TUO O QUELLO DEL NEMICO
bella golgfag.....la frase simile a qlla nella mia firma!!!! sorry per l'off topic!!!
cmq si è vero...le altre minia di altri gioki sono fate molto meglio!!!! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 3:05 pm | |
| grazie djbens90 l'ho presa dal codex BA.... cmq secondo me sono stupidi, perchè se vendessero minia fatte meglio ma che costano di piu io sarei ben contento di comprarle,preferisco di gran lunga la bellezza delle minia alla quantità che posso possedere | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 3:20 pm | |
| Mmm... per produrre miniature più dettagliate il prezzo levita alquanto. Questo avrebbe un riscontro negativo sui compratori secondo me. Già adesso i prezzi gw sono altissimi (diciamoci la verità ragazzi... 12 euro per un modellino in metallo non sono pochi!), se poi impennassero producendo miniature come quelle fw, anche gli hobbisti più convinti rimarrebbero spiazzati...
Comunque, come diceva spk3, la qualità dei modelli è decisamente migliorata e continuiamo ad aspettarci miglioramenti. Confrontate un terminator ultramarine con uno di space hulk o dei lupi... non c'è confronto.
E io spero che continuino così^^ | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 3:30 pm | |
| bè su space hulk non ho niente da dire,ma finche le minia belle le fanno solo per giochi in scatolo e non per tutte le razze ... | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 3:44 pm | |
| Quoto chi ha detto che comunque il trend gw è positivo. Le ultime uscite di miniature hanno compiuto un notevole passo in avanti. Certo, ci sono sempre alcune sbandate sconcertanti (per esempio la mancata riedizione della miniatura di Ragnar per gli SW... quella in vendita sembra scolpita nella preistoria.... ), ma i progressi ci sono. Vediamo se continuano bene o se deludono tutti. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 4:19 pm | |
| non vedo il perchè della polemica. è la stessa identica ditta e le spese di spedizione idem...
mah! che seghe mentali! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 4:26 pm | |
| ho solo notato che le minia fw sono piu belle di quelle gw.....perchè sembri sempre scocciato green? | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 5:35 pm | |
| - golgfag ha scritto:
- ho solo notato che le minia fw sono piu belle di quelle gw.....perchè sembri sempre scocciato green?
beh golgfag ha fatto una domanda legittima!!!! xkè la gw fà miniature ke sono poko dettagliate e costano e altre case le fanno + dettagliate e costano uguali???? =) | |
|
| |
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 6:12 pm | |
| non è "le altre case" semplicemente perchè fw è della gw.
andatevi a vedere le minia di flames of war (uno dei pochi giochi decenti modellisticamente, non dico belli, ma decenti) e confrontatele con quelle gw.
in media, quelle minia fatte da altri in scala a quelle tipiche di wh hanno all'incirca la stessa accuratezza delle gw epic.
sapete, poi, il favoloso concetto di "trust" e di "competitività" che vi fanno studiare a geografia nel bienno? perfetto! questa è la gw. non ha concorrenti seri. è un mercato di nicchia, e quelle case che si distinguono (privateer press, per esempio) sono ancor più di nicchia.
spesso, prima di scrivere, basterebbe pensare. | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: gw e fw Ven Ott 30, 2009 10:07 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- non è "le altre case" semplicemente perchè fw è della gw.
andatevi a vedere le minia di flames of war (uno dei pochi giochi decenti modellisticamente, non dico belli, ma decenti) e confrontatele con quelle gw.
in media, quelle minia fatte da altri in scala a quelle tipiche di wh hanno all'incirca la stessa accuratezza delle gw epic.
sapete, poi, il favoloso concetto di "trust" e di "competitività" che vi fanno studiare a geografia nel bienno? perfetto! questa è la gw. non ha concorrenti seri. è un mercato di nicchia, e quelle case che si distinguono (privateer press, per esempio) sono ancor più di nicchia.
spesso, prima di scrivere, basterebbe pensare. flames of war è bellissimo!!!! è da inchino ai creatori!!!! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gw e fw Sab Ott 31, 2009 4:47 pm | |
| ah be se fai riferimento alle mnia della stesdsa scala di quelle gw ok,ma io intendevo in generale;poi la scala delle minia gw e fw è la stessa ma non c'è paragone caro green... | |
|
| |
| Titolo: Re: gw e fw Sab Ott 31, 2009 7:49 pm | |
| ho mai detto il contrario, forse? :113: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gw e fw | |
| |
|
| |