| sacerdote necron | |
|
+3Emperor's Chosen *skarloc* golgfag 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 7:32 pm | |
| ecco il mio ultimo lavoro... https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn231920091102.jpg/ https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn232020091102.jpg/ https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn232120091102.jpg/ https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn232220091102.jpg/ https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn232220091102.jpg/ https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn232320091102.jpg/ | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 7:33 pm | |
| Niente male,complimenti ! Forse il sangue è un po' troppo piatto? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 7:36 pm | |
| purtroppo lo so.... difatti sono ben acetti consigli e critiche perchè è la prima volta che dipingo il sangue ed un necron | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 7:39 pm | |
| non male non male!
Il sangue prova a bagnarlo con del ard coat misto a blood red ( acquoso) e dai piu' spessore al metallo se vuoi.. sembra monocromatico. | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 7:45 pm | |
| quoto gli altri per quanto riguarda il sangue, cmnqe il necron lord è molto bello | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 7:54 pm | |
| cos'é l'ard coat?con dare piu spessore al metallo cosa intendi emperor? ah gli spallacci e il guscio sono neri,non si nota? | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 7:59 pm | |
| Carino, però mi pare stia volando un po' troppo rasoterra. Lo avrei visto meglio innalzato con un'aria possente... | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 8:00 pm | |
| L'ard coat è un protettivo lucido . Il modello non è male, mi piace soprattutto l'effetto sangue sulla basetta, mentre per quello sul modello prova a seguire i consigli degli altri. Effettivamente il nero non si nota molto, sembra metallico come il resto del modello. | |
|
| |
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 8:01 pm | |
| Non hai l'ard coat? E' una sostanza gw, venduta nei negozi, e' tipo un gel che di solito si usa come protettivo, ma dato che e' molto lucido, quasi bagnato, si usa ( ed io lo uso cosi') per dare l'effetto bagnato, sangue, occhi, organi, acqua..
mescolalo con il colore dove va applicato ed acqua... poi dallo sottile sottile, altrimenti sembra glassa XD
Per il metallo intendo, fai qualche scalfitura oppure lumeggia con chainmail e mithril silver :123: | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 8:05 pm | |
| ho solo il purity seal...cosa posso usare come temporaneo sostituto? il nero lo lumeggerò un po' di piu... con le scalfiture non ci so fare,non mi vengono reali mi potete spiegare come farle? | |
|
| |
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 8:19 pm | |
| fare le scalfiture e' molto semplice, dev:
lumeggiare con il mitrhril i bordi dello scafo, gli angoli, come se avesse sbattuto addosso a qualcosa..
poi prendi un pennello spelucchioso, li metti ne chain mail, e cominci a puntinare la superficie, pochissimo, poi ogni tanto fai uno scatto in qualche direzione, come se stessi appunto graffiando...
se vuoi puoi farli anche con il fine detail e dipingerli proprio, devi fare striscette come se degli artigli avessero graffiato..
comprati lo strippling brush al gw, e' molto utile per questo ( una delle poche cose... )
non usare il purity seal.. per adesso l'unica cosa che puoi fare in sostituto e' usare un inchiostro rosso gw ( quelli vecchi se sei fortunato ad averlo ancora) oppure poca poca lavatura di baal red per incominciare il procedimento in attesa del ard coat. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 8:22 pm | |
| l'ho gia passata la lavatura rossa....perchè non devo usare il purity?come faccio proteggere la pittura? | |
|
| |
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 8:26 pm | |
| il purity lo metti dopo aver fatto tutto, anche dopo l'ard coat XD
poi io ho di mio pregiudizi contro il purity, meglio quello vallejo.. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 8:28 pm | |
| ah si si lo metto dopo ma pensavo fosse un protettivo anche l'ard coat... che pregiudizzi hai verso il purity? | |
|
| |
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 8:29 pm | |
| no no l'ard coat viene venduti a boccette come colori, ed e' molto liquido ( e' un gel tipo)
ho visto tante volte purity glassare minia, o fare tipo " sputi" che dopo non andavano via..
poi non mi piace come agisce , toglie lucentezza e rende opaco, quello vallejo non da problemi. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 8:32 pm | |
| è vero nn bisogna metterne troppo ma ho avuto piu problemi con il fondo nero.... cmq a me piace l'effetto opaco | |
|
| |
jonny93 Utente
| Titolo: Re: sacerdote necron Lun Nov 02, 2009 8:35 pm | |
| quoto i suggerimenti degli altri,x quanto riguarda la basetta é sicuramente d'effetto il sangue su essa complimenti | |
|
| |
golgfag Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sacerdote necron | |
| |
|
| |
| sacerdote necron | |
|