Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 drone vampiro 2014 recensione caos conti space 2011 grey knights indovinelli acqua tattiche dead NOMI effetto 2016 orchi degli cavalieri catalogo femminili Nehek tattica grigi

 

 land speeder, combinazioni??

Andare in basso 
+6
Black mage
Iniziato Lucius
Maresciallo_Helbrecht
Ater
Fatalday
ReD6MarK
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 7:16 pm

è unpo di tempo che assaporo l'idea di giocare uno squadrone di land speeder da 3, che nn ha mai trovato posto nella mia lista...secondo voi qual'è la migliore combinazione di armi che si puo avere?? avevo pensato o a tutti lanciafiamme pesante, le truppe (soprattutto con ta da 4 in su), hanno completamente finito di campare... che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 7:40 pm

A parere mio un ottima combinazione è heavy flamer+ melta...hai un ottima risposta a tutto =)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 7:47 pm

Domanda abbastanza vaga se prima non ci dici in che lista li vuoi mettere land speeder, combinazioni?? 176360 .
Se giochi Vulkan allora la combo melta-flamer non ha prezzo.
Se però fai un'altra lista mi pare rischioso usare i flamer, dato che il primo orko con kela che sopravvive ti fa un male cane, senza contare che più o meno chiunque sfonda un veicolo a corazza 10 scoperto.
In generale se cerchi fuoco mobile antifazza la combo doppio HB è la migliore.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:40 pm

Quando la domanda è "qual è il settaggio migliore per l unità X" la risposta è (quasi) sempre la stessa: dipende.... Dipende da quanti punti hai, dipende da che lista usi, dipende da che vuoi fargli fare, dipende dalla mobilità dell esercito, dipende se ti manca fuoco a lungo o corto raggio.....
Io ultimamente sto (ab)usando sempre almeno 3 speeder con doppio HB a solo perchè si adattano al resto della lista, non perchè siano i piu forti in assoluto...
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 9:06 pm

guarda i 3 speeder mi servirebbero come antitruppa, da mandare avanti, con fuoco di copertura, per far fuori la fanteria base: purtroppo non gioco Vulkan, ma sto pensando di fare una lista con lui compreso:in effetti multitermico e lanciafiamme con lui sn praticamente infallibili
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 9:18 pm

se servono come antifanteria io li giocherei full HB, a prescindere da Vulkan: sono economici, forniscono un ottimo fuoco di saturazione, e possono starsene (relativamente) lontani dall avversario
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 9:47 pm

nn sono scoperti i land speeder...o si???
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:40 pm

sono aeromobili, non se sono anche scoperti, ma sul codex nn ce scritto
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 12:28 am

Non sono scoperti, a mio parere il settaggio migliore e' full HB, o HB+melta (dipende dal resto dell'anticarro che hai in lista)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:20 am

solo il modello storm del land speeder è scoperto
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 2:54 pm

Mega gaffe mia!!!! land speeder, combinazioni?? 595285
Gli speeder normali non sono affatto scoperti, mi sono confuso proprio pensando allo storm!!!
Chiedo umilmente perdono.... land speeder, combinazioni?? 185497
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 6:06 pm

in lista come anticarro non ho problemi, per questo li gioco tutti antifanteria
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 6:49 pm

Allora doppio HB tutta la vita, potenti ed economici, 27 colpi da fermi e 18 in movimento, eccezionali come antifanteria.
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 7:53 pm

Da grande estimatore del termico, userei i MMelta, a prescindere.
Potresti essere tentato dalla golosa opportunità di accartocciare il Land Raider mentre ci passi di fianco. land speeder, combinazioni?? 198215
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:04 pm

x quanto sia un bel modello lo speeder,io lo aborro e nn lo uso mai!!!! troppo poco resistente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 11:50 pm

Citazione :
io lo aborro e nn lo uso mai!!!! troppo poco resistente!!!!

Forse perche' non lo usi troppo bene?land speeder, combinazioni?? 132180
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:25 am

Black mage ha scritto:
Citazione :
io lo aborro e nn lo uso mai!!!! troppo poco resistente!!!!

Forse perche' non lo usi troppo bene?land speeder, combinazioni?? 132180


forse xkè è una unità alquanto fragile e ci devi fare liste apposite???? preferisco altro...magari una lista basata sul land raider,terminator assaltatori e cassius!!!! forse li le cose vanno già meglio!!!! land speeder, combinazioni?? 116928
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 9:17 am

non devi farci liste sopra, anzi, spesso sono usati per riempire buchi (fuoco antifanteria, ad esempio).

guarda quel che ha detto sciak...


Ultima modifica di The_Green_Knight il Ven Nov 06, 2009 2:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 2:06 pm

djbens90 ha scritto:
Black mage ha scritto:
Citazione :
io lo aborro e nn lo uso mai!!!! troppo poco resistente!!!!

Forse perche' non lo usi troppo bene?land speeder, combinazioni?? 132180


forse xkè è una unità alquanto fragile e ci devi fare liste apposite???? preferisco altro...magari una lista basata sul land raider,terminator assaltatori e cassius!!!! forse li le cose vanno già meglio!!!! land speeder, combinazioni?? 116928

usali meglio e vedrai che sono decisamente meglio, altro che liste basate sopra XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 2:23 pm

CMQ rimango del mio parare che lo aborro e non lo gioco x i motivi sopra elencati!!!! XD land speeder, combinazioni?? 697210
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 4:36 pm

djbens90 ha scritto:
CMQ rimango del mio parare che lo aborro e non lo gioco x i motivi sopra elencati!!!! XD land speeder, combinazioni?? 697210
Per tua fortuna giochi solo for fun, altrimenti sarebbe dura.... land speeder, combinazioni?? 311201
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:03 am

anche io prima nn li giocavo mai perche pensavo fossero inutili, invece provandoli una volta ho scoperto ce sono moooooolto utili....
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 4:53 pm

for fun facendo liste da torneo????? land speeder, combinazioni?? 697210
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 5:08 pm

OMG
mi appello al 5° emendamento americano qui non in vigore e non rispondo :banned:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 8:43 pm

vabbè, qui non c è piu nulla da dire gia da un po....


imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





land speeder, combinazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder, combinazioni??   land speeder, combinazioni?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
land speeder, combinazioni??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: