Spillo_89 Utente
| Titolo: magia DE Gio Nov 05, 2009 3:56 pm | |
| Io mi ricordo che nella vecchia armylist dei DE c'era la regola speciale che: dato che in DE si divertono tanto con la magia hanno un +1 x il lancio incantesimo... Solo che non noto + questa abilità nella nuova army... esiste ancora o è sparita o ricordo male/confondo esercito?
giocando con le regole classic... la magia power of darkness che mi genera D3+1 dadi... questi dadi devono essere anche loro nel massimale o no? | |
|
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: magia DE Gio Nov 05, 2009 4:03 pm | |
| - Citazione :
- Io mi ricordo che nella vecchia armylist dei DE c'era la regola speciale che:
dato che in DE si divertono tanto con la magia hanno un +1 x il lancio incantesimo... Solo che non noto + questa abilità nella nuova army... esiste ancora o è sparita o ricordo male/confondo esercito? Sparita quella del +1, ora invece non c'è limite al numero massimo di dadi per lanciare un incantesimo, indipendentemente dal livello della maga - Citazione :
- giocando con le regole classic... la magia power of darkness che mi
genera D3+1 dadi... questi dadi devono essere anche loro nel massimale o no? i dadi non normalmente generati (come in questo caso, citato esplicitamente sulle regole figw) contano al fine del numero massimo Ragazzi, cmq ricordiamo che questo tipo di domande va nella sezione regole! | |
|
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: magia DE Gio Nov 05, 2009 4:07 pm | |
| | |
|